News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Pinza monster: quale?

Aperto da © Lo Sdrimmel Nazionale ®, 21 Settembre 2008, 23:54:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


CHO

Prendi la numero 4 il prezzo è ottimo ed è quella che ti serve compresa pompa e tubo freno  :frustalo: :frustalo: :frustalo:
Una Yamaha è per sempre :):):)

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

inkia e se fa schifo la numero 4!!!  :miii:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

nux

antonio provala con la pinza del 3tb/4pt e pompa originale prima

poi dopo aver valutato al massimo ci ripensi

se non erro è sempre una a due pistoncini pure la 4

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: nux il 22 Settembre 2008, 12:06:43
antonio provala con la pinza del 3tb/4pt e pompa originale prima

poi dopo aver valutato al massimo ci ripensi

se non erro è sempre una a due pistoncini pure la 4

Oramai già l'ho presa! la pinza del 4pt cel'ho, però penso che è sempre progettata per un disco "piccolo"! Cmq mi tolgo lo sfizio di mettere una pinza "maggiorata", e mi diverto un po' a crearle il distanziale!  :riez:

denghiu

P.S. poi la pompa originale non mi conviene toglierla che, in ogni caso, quando rimetto le ruote da off, tolgo tutto l'impianto frenante e lo cambio!  :sigaro:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Jeco75

#6
io x il mio 2kf,presi la (4)comprata su ebay a 30 euro compreso di pompa,solo che aveva la leva freno rotta, allora ho lasciato su qlla del 3kf pompa e tubo, ho tolto la pinza del 2kf,ed ho messo qlla del monster,poi come frena lo sai,hai provato la bestiolina!

Io di qta soluzione non mi lamento frena ed anche bene
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: jeco75 il 24 Settembre 2008, 21:32:59
io x il mio 2kf,presi la (4)comprata su ebay a 30 euro compreso di pompa,solo che aveva la leva freno rotta, allora ho lasciato su qlla del 3kf pompa e tubo, ho tolto la pinza del 2kf,ed ho messo qlla del monster,poi come frena lo sai,hai provato la bestiolina!

Io di qta soluzione non mi lamento frena ed anche bene

fortuna che l'ho provata per poco!  :ciapet: :ciapet: :ciapet:

:dubbio: e non potevi comprare solo la leva, e ti tenevi la pompa del monster?  :dubbio: :dubbio: :dubbio:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

FaGuS...

infatti la leva e la stessa del tte

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: fagus il 26 Settembre 2008, 08:16:53
infatti la leva e la stessa del tte

ma lui non ha un TTe!

E poi mi pare propeio di no!


E TU IMPARA A METTERE LE "E'" CON L'ACCENTO!!! :incx: :incx: :incx:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

FaGuS...

chè pallè con sta storia dèll' accènto...così va bènè?   

apparte gli scherzi la pompa tte e uguale a quella monster quindi anche la leva!!!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: fagus il 26 Settembre 2008, 16:54:52
chè pallè con sta storia dèll' accènto...così va bènè?   

apparte gli scherzi la pompa tte e uguale a quella monster quindi anche la leva!!!

la leva per il monster l'ho comprata già, e cel'ho qui: che sia uguale a quella del TTe, ne dubito! Sicuramente non è uguale a quella del TTr!
Per la pompa: in foto, quella del M. sembra più grande... e non di poco!

E FAI IL SERIO!  :spakk:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

FaGuS...

èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :riez: :riez: :riez: :riez:

FaGuS...

pompa monster



e ti assicuro che e identica alla mia  :ok:

FaGuS...


© Lo Sdrimmel Nazionale ®

La leva del TTr è diversa! E' quella "regolabile"  -ninzo'-

Cmq in ogni caso la pompa e pinza originale mi serve per quando rimonto le ruote da fuoristrada... quindi va bene così!  :riez:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Jeco75

Citazione di: SDRIMMEL il 25 Settembre 2008, 23:19:07
fortuna che l'ho provata per poco!  :ciapet: :ciapet: :ciapet:

:dubbio: e non potevi comprare solo la leva, e ti tenevi la pompa del monster?  :dubbio: :dubbio: :dubbio:

ancora non ho finito la modifica pinza freno,sicuramente provero' anche qlla del monster
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: jeco75 il 28 Settembre 2008, 15:10:05
ancora non ho finito la modifica pinza freno,sicuramente provero' anche qlla del monster

cioè? sta pinza l'hai montata o no?  :dubbio:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Jeco75

rincoglxonito la pinza sta' su da giugno!!!!!solo che ho ancora la pompa del 2kf!xo' mi devo inventare una staffa,ti ricordi sotto come era fissata,un pelino poco sicura
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: jeco75 il 29 Settembre 2008, 21:38:00
rincoglxonito la pinza sta' su da giugno!!!!!solo che ho ancora la pompa del 2kf!xo' mi devo inventare una staffa,ti ricordi sotto come era fissata,un pelino poco sicura

allora è la pompa che devi ancora montare! :ciapa: :ciapa: :ciapa:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Jeco75

Citazione di: SDRIMMEL il 30 Settembre 2008, 13:18:37
allora è la pompa che devi ancora montare! :ciapa: :ciapa: :ciapa:



BBRRAAVVOO grande!!!! :migrattiball: ce' arrivato e lo sdrimmel ce' lo sdrimmel ce' øpaperinoø øpaperinoø

BS #friends#
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: jeco75 il 30 Settembre 2008, 19:33:55


BBRRAAVVOO grande!!!! :migrattiball: ce' arrivato e lo sdrimmel ce' lo sdrimmel ce' øpaperinoø øpaperinoø

BS #friends#

:sigaro: :sigaro: :sigaro:


Citazione di: fagus il 26 Settembre 2008, 19:59:39
pompa tte (tua :riez:)

Fabie': è arrivata la pompa ...e non è uguale alla tua!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

FaGuS...

sicuro che non era del monster normale?

FaGuS...

#23
questa "è" identica alla mia



ed è di un monster!!!



anche questa ( piu palese di così!!!)

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

FaGuS...

anto ma la seconda e pure montato su di un monster :dubbio:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

quella che ho tra le mani è un po' più larga, e l'attacco al manubrio è diverso!!!

Certo che sei GNUCCO!!!  :ciapet:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

tt600offroad

siccome sono possessore di un moster posso dirti che la pompa in foto è di un moster singolo disco... poi c'è la versione bidisco che ha il serbatoio un pò più basso e più largo... per l'attacco al manubrio diverso non sò cosa intendi??? ciao

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

FaGuS...

non è di un monster disco singolo e di un monster 750 ( se andate al link della foto vedrete il resto delle foto  :ok:) per quanto riguarda la tua boooh