aiuto come si monta il filtro aria

Aperto da 3Diapason, 23 Ottobre 2008, 19:07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

3Diapason

come si monta il filtro aria ragazzi aiutooooooooooo sono un dementeeeeeeeeeeeeeee > lu < êlagnoccaê
Un solo suono vaga nella mia mente..
il concerto di 3 diapason

nux

Banzai

nux

FOLCO

Citazione di: Banzai il 23 Ottobre 2008, 19:21:40
Si riesce meglio in due...http://tinyurl.com/6ncc2m

clap clap clap  :sigaro:  #risatona#

Citazione di: 3Diapason il 23 Ottobre 2008, 19:07:54
come si monta il filtro aria ragazzi aiutooooooooooo sono un dementeeeeeeeeeeeeeee > lu < êlagnoccaê

su quale moto ?
se ci dici la signa è meglio...

cmq di solito devi svitare le vitine dell'airbox, togliere la forchettina che lo blocca e sostituirlo.
facile facile

3Diapason

43f il filtro dentro non c era quindi mi trovo in difficolta

FOLCO

Citazione di: 3Diapason il 24 Ottobre 2008, 11:47:51
43f il filtro dentro non c era quindi mi trovo in difficolta

ahia... mmh almeno c'è la forchettina che lo blocca ?
è un pezzo di plastica con su una strisciolina di metallo ...

per il filtro vero e proprio o provi in un rivenditore di ricambi, o se dai un occhio su ebay qualcosa c'è...

3Diapason

ho sia il filtro che la molletta ma non so come fissarlo mi sembra che il filtro lasci troppo spazio aperto all aspirazione

wish

c'è un solo modo di posizionarlo nei suoi binari...devi mettere il cestello in sede, e poi infilare la molletta metallica sotto.se sta al suo posto bloccherà totalmente il passaggio dall'esterno all'interno e si chiuderà lo sportello, se non è in sede probabilmente non riuscirai a chiudere la cassa filtro.

forse se fai qualche foto possiamo aiutarti di più...

3Diapason

ma dentro c era solo il filtro in spugna e la molletta niente da incastrarci il filtro....quanti pezzi devono esserci dentro...? stasera faccio 2 foto... çciccioç

wish

Citazione di: 3Diapason il 27 Ottobre 2008, 12:40:03
ma dentro c era solo il filtro in spugna e la molletta niente da incastrarci il filtro....quanti pezzi devono esserci dentro...? stasera faccio 2 foto... çciccioç

ma il filtro è montato sul suo cestello no? il cestello va nel binario posto a metà lunghezza della cassa, con la parte chiusa in basso, e sotto si infila la molletta per fissarlo in sede.

3Diapason

ecco lo sapevo porca troia mi manca il cestello  caXXoooooooooooooooooooooooooooo+
ne avevo da picchiarmi dopo mesi di restauro ora che parte alla prima si spegne perhce aspira troppa ariaaaaaaaaaaa
dove lo trov sto cestello maledettooooooooooooooooo???? aiutoooooo  ;desperado;

wish

Citazione di: 3Diapason il 29 Ottobre 2008, 10:19:50
ecco lo sapevo porca troXX mi manca il cestello  caXXoooooooooooooooooooooooooooo+
ne avevo da picchiarmi dopo mesi di restauro ora che parte alla prima si spegne perhce aspira troppa ariaaaaaaaaaaa
dove lo trov sto cestello maledettooooooooooooooooo???? aiutoooooo  ;desperado;

ecco perché ti sembrava che il filtro non andasse in posizione  #risatona#

vedrai che il cestello salta fuori sul mercatino...solo a questo punto occhio che il filtro è composto da DUE elementi di spugna, uno più spesso che va intorno al cestello e uno più sottile che avvolge il primo filtro ed il cestello, tenendo in sede il tutto. assicurati di avere entrambi gli elementi filtranti.