News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Quanto andate veloce?

Aperto da murena13, 05 Dicembre 2008, 00:38:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Citazione di: Juha il 29 Dicembre 2008, 08:36:05
Se te pinghi un server in ljubjana il pacchetto par el ping i lo porta con i cavalli e la carrozza  #risatona#
ma sè queo più visin però  -ninzo'-

Lu90

Citazione di: #111 il 29 Dicembre 2008, 12:54:57

a parte che no conosso el discorso del Ping alto o basso e no so cossa che vol dir,

Ma Andy con cossa te te coeghi, co un provider de ex militari kosovari?? hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

San Juha

Citazione di: #111 il 29 Dicembre 2008, 12:54:57

Nono sta in italia va la  #risatona#

Scherzi a parte non è che sia affidabilissimo il test, soprattutto il ping dipende molto dal traffico, prova più volte e te vedi che se abbassa !!

io pingo di media 40/80 che è strabuono, soprattutto se si gioca on line, Burny invece c'ha il cricieto al posto del modem mi sa  :contrar:

burnygio

lo go rifatto! :cacc: :cacc: :cacc: :cacc:

non sarà mica il router da configurare in qualcosa? :confuso:
a gennaio passo ad alice e vadaviaiciappet :puzza: :puzza: :puzza:
EX TT600 59X attualmente a piedi

Citazione di: Juha il 29 Dicembre 2008, 13:45:33
Nono sta in italia va la  #risatona#

Scherzi a parte non è che sia affidabilissimo il test, soprattutto il ping dipende molto dal traffico, prova più volte e te vedi che se abbassa !!

io pingo di media 40/80 che è strabuono, soprattutto se si gioca on line, Burny invece c'ha il cricieto al posto del modem mi sa  :contrar:
mi con 80 de ping on-line a medal of honor i me rompe el cueo   :contrar:
di solito quando gioco ho il ping tra 70 e 90 con alice 7 mega de merXX  #risatona#
quando abitavo a mestre con infostrada 2 mega flat gavevo un ping tra 30 e 50  :mvv: desso sò dentro na busa  :nooo:
VOIO A LINEA FAST  "sbemm" "sbemm" "sbemm"

San Juha

Citazione di: #111 il 29 Dicembre 2008, 17:53:51
mi con 80 de ping on-line a medal of honor i me rompe el cueo   :contrar:
di solito quando gioco ho il ping tra 70 e 90 con alice 7 mega de merXX  #risatona#
quando abitavo a mestre con infostrada 2 mega flat gavevo un ping tra 30 e 50  :mvv: desso sò dentro na busa  :nooo:
VOIO A LINEA FAST  "sbemm" "sbemm" "sbemm"

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

sempre odià i sparatutto on line proprio perchè i boce con la linea strafaika i te massacra!!!

Ricordo che NGI aveva un ADSL che spaccava proprio per i giochi on line, anche se costava non poco.
Figurati che noi giocavamo con i giochi di guida col 56k, ogni tanto spariva la macchina davanti e ti compariva sopra  #risatona#  Poi ISDN e adesso con l'adsl è un lusso. Comunque molto dipende dal netcode del gioco, mi ricordo anche con l' xbox c'erano giochi che on line spaccavano, tipo project gotham che in 8 non laggava niente!!!, mentre altri che erano un palo in tel cuo.

Lu90

Sentì, ciò, ma cummìnchia iè stu pping?? :contrar:
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

San Juha

Citazione di: Lu90 il 30 Dicembre 2008, 18:45:25
Sentì, ciò, ma cummìnchia iè stu pping?? :contrar:

E' u tacchino!!!!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

http://it.youtube.com/watch?v=2EYQg-YgzfY

il ping è un programma che serve per misurare il tempo che impiega un pacchetto ICMP (piccolo pacchetto di dati ) a raggiungere un determinato computer all'interno di una rete ( intranet o internet) e a tornare indietro all'origine. Più o meno come mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno, sai quando parte ma non sai mai quando ti torna la ricevuta  #risatona#

Lu90

per cui più alto è e meglio è o viceversa?
Speed limit?

Citazione di: Lu90 il 30 Dicembre 2008, 19:01:31
per cui più alto è e meglio è o viceversa?
più basso è meglio è  :mvv:

San Juha

Citazione di: #111 il 30 Dicembre 2008, 19:09:03
più basso è meglio è  :mvv:

Esatto, più basso è il ping e più veloce è lo scambio di dati tra i due computer.

Per farti un esempio pratico, se stai giocando ad uno sparatutto e punti un avversario: spari e, se il ping è alto, 90 su 100 lo sbagli perchè il tuo sparo virtuale arriva a destinazione quando l'avversario si è già mosso.

Kimeran

UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

Citazione di: Juha il 30 Dicembre 2008, 19:16:08
Esatto, più basso è il ping e più veloce è lo scambio di dati tra i due computer.

Per farti un esempio pratico, se stai giocando ad uno sparatutto e punti un avversario: spari e, se il ping è alto, 90 su 100 lo sbagli perchè il tuo sparo virtuale arriva a destinazione quando l'avversario si è già mosso.
propio così dio mestre  :contrar:

TestaLucente

Citazione di: #111 il 30 Dicembre 2008, 21:45:53
propio così dio mestre  :contrar:

hahaha hahaha hahaha

ne sai qualcosa?
non sai le bestemmie che ho snocciolato a CounterStrike per sta cosa...

dio lag
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

martello

San Juha

martello

martello

Citazione di: #111 il 31 Dicembre 2008, 15:07:49
maledetto hai fastweb  :bazoo: :bazoo: :bazoo:
io non ho FASTWEB   -ninzo'-   ......................... loro ce l'hanno  :angel: :angel: :angel: :angel:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

F8

F8

ho barato!! c'è 1 di troppo.....  :riez: