News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Altra novità interessante.

Aperto da Rampichino, 17 Novembre 2008, 00:12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rampichino


Che ne dite?

Sembrerebbe un'ottima dual:
bella, jap, e con poca manutenzione.

Chissà il peso?....   Ma con un'opportuna aleggerita.....   ::)





Chi ne sà di più.....  parli!     :riez:




Man's main task in life is to give birth to himself.

Rampichino


Che c'è??

Vi stanno antipatici i ramarri?   :dubbio:



            :riez:


Man's main task in life is to give birth to himself.

ivan64

I 250 4t non possono essere dual, sono pecore e basta! Quanti cv avrà? 15? 20? e quanto pesa?
Una dual deve essere almeno 400-450, altrimenti ti trovi un motorino che alla prima salita devi scendere e spingere!
FE450 - XT660Z

Rampichino

Uhmmm.....   Magari hai ragione ,  però.....
io non ne sono del tutto convinto.

Non sono convinto che venti cavalli siano insufficienti, dovrei provarla.
Quello che mi preoccupa di più è il peso.
Se non pesasse troppo magari, togliendo il superfluo, si potrebbe tirarne fuori una bella motociclettina.   -ninzo'-


Man's main task in life is to give birth to himself.

FOLCO

Magari la si può usare x uscite domenicali in off e il resto della settimana sul tragitto casa-lavoro, cosa
che con una specialistica te lo sogni.
in qst senso è dual....
carina ma di cubatura troppo piccola

fazano

#5
Citazione di: FOLCONITRO il 18 Novembre 2008, 08:22:26
Magari la si può usare x uscite domenicali in off e il resto della settimana sul tragitto casa-lavoro, cosa
che con una specialistica te lo sogni.
in qst senso è dual....
carina ma di cubatura troppo piccola
quoto perfettamente il folco..solo je cambierei subito subito la mascherina,mettendo quella della KLX450R..per il resto..moto interessante daltronde io posseggo già la sua zia..(piu' bella n.d.a.) >>loved&<<
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

FOLCO

intanto io so contento ke le case japp stiano rispolverando in chiave moderna il concetto di moto DUAL
e che abbiano smesso di produrre mezzi solo ready-to-race.
date tempo al tempo e quando si riconsoliderà il mercato magari tornerà in auge il vecchio pompone macina km stile XT.

fazano

Citazione di: FOLCONITRO il 24 Novembre 2008, 14:38:16
intanto io so contento ke le case japp stiano rispolverando in chiave moderna il concetto di moto DUAL
e che abbiano smesso di produrre mezzi solo ready-to-race.
date tempo al tempo e quando si riconsoliderà il mercato magari tornerà in auge il vecchio pompone macina km stile XT.
beh la discendente c'è già da anni..DRZ400S..solo ke è suzuki..
comunque anche io son moolto contento del ritorno a moto piu' versatili ed "umane".. :rir:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

Rampichino

Man's main task in life is to give birth to himself.

martello

Citazione di: Rampichino il 17 Novembre 2008, 00:12:00
Che ne dite?

Sembrerebbe un'ottima dual:
bella, jap, e con poca manutenzione.

Chissà il peso?....   Ma con un'opportuna aleggerita.....   ::)





Chi ne sà di più.....  parli!     :riez:





a me piace molto ed il motore è ottimo in off tranquillo ,su strada non la prendo nemmeno in considerazione già mi rompevo le pelotas con il tt600s

Rampichino

#10

Sarebbe bello la manutenzione di quella.

Con il peso e la ciclistica di questa.






                     |discreseg|

Man's main task in life is to give birth to himself.

fazano

#11
Citazione di: Rampichino il 24 Novembre 2008, 23:33:28
Sarebbe bello la manutenzione di quella.

Con il peso e la ciclistica di questa.






                     |discreseg|


già c'è..rampichi'..chettelodicoaffà!!  :akrd: :akrd: :akrd:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

lazzaro54

già... ed è un peccato che ad Akashi nn ci abbiano nemmeno pensato ..........
se già ai tempi avevano portato la 250 a 300 un motivo ci sarà stato, motivo valido tutt'ora .......  -ninzo'- -ninzo'-
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Rampichino

Citazione di: fazano il 25 Novembre 2008, 09:52:09
già c'è..rampichi'..chettelodicoaffà!!  :akrd: :akrd: :akrd:
Mmmm.....    interessante. 

åslurpppå  http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1813676  åslurpppå


Fino a che anno è stata prodotta?  (quella della tua foto mi sembra recente)

Che intervalli di manutenzione ha??

Peso effettivo???


            :riez:
Man's main task in life is to give birth to himself.

fazano

#14
beh in italia KL l'ha commercializzata fino al 2003,poi visto che son die cojoni,hanno smesso.
in USA è stata commercializzata fino al 2007,poi con l'uscita della KLX450R è andata in pensione.
peso dichiarato 105 Kg,peso rilevato nella prova di  "motociclismo" 113Kg.. quindi immagino che con i liquidi e mezzo serbatoio siamo a 120 effettivi.
intervalli di manutenzione....quando capita o meglio ,quando uno si annoia a fare un casso a casa!!
:riez: :riez:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

Rampichino

Man's main task in life is to give birth to himself.

paulogas

la nuova klx 250 pesa uno sproposito !!!!!!!!!!!   io francamente non pensavo potesse pesare cosi' !!!!!!

KAP

Citazione di: paulogas il 17 Gennaio 2009, 02:36:14
la nuova klx 250 pesa uno sproposito !!!!!!!!!!!   io francamente non pensavo potesse pesare cosi' !!!!!!

quanto!!

per i cv su motociclismo fuoristrada di Dicembre c'era scritto 30cv...........mah!!
kap

FOLCO


Questa sembra una cosa simpatica e rientra nella tipologia del topic: http://dallarahonda.com/xr400r_new.htm




400cc / 440cc - 124kg a secco - 33cv (la 400) - serba 10lt.

peccato costi tanto, magari usata .....

KAP

usata fai fatica a trovarla......... :indif: :indif:
kap

neuronet

Citazione di: ivan64 il 18 Novembre 2008, 00:36:21
I 250 4t non possono essere dual, sono pecore e basta! Quanti cv avrà? 15? 20? e quanto pesa?
Una dual deve essere almeno 400-450, altrimenti ti trovi un motorino che alla prima salita devi scendere e spingere!


ma non lo so ...  ::) ... dipende anche da quanto si pesa ...

#111

quello che volete però la verdona è bella  :mvv:

paulogas

l'ultimo xr 400 r fa cagare; e' orribile ; era stupenda il modello prima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  due moto totalmente differenti !!!!!!!!!!!!
il nuovo klx 250 va a finire che e' una finta  dual ; kawa italia dichiara 138 kg !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avra' reali una ventina abbondanti di cavalli fai 22,23 ; secondo voi come andra' ????????????

neuronet

#23
Citazione di: #111 il 18 Gennaio 2009, 17:22:21
quello che volete però la verdona è bella  :mvv:

... bella da superare! .. si ...  :soddisfatto:  .... se c'e' prato non te ne accorgi nemmeno  pazz2


PS. ... sto notando una cosa che non mi piace in foto del kawa  ::) ... il tubo dell'acqua di raffreddamento che parte dalla testa e va fin giu' alla pompa con cca 1mt di percorso e passa davanti al collettore (li ci saranno 6000°) poi dalla pompa ne risale un'altro di tubo di un'altro mezzo metro ... e poi quella pompa messa li ...  :nonsi:

KAP

kap

VECCHIOMONO


FOLCO

Citazione di: paulogas il 18 Gennaio 2009, 17:45:17
l'ultimo xr 400 r fa cagare; e' orribile ; era stupenda il modello prima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  due moto totalmente differenti !!!!!!!!!!!!


sulla base di quale dato dici ciò ?     doc
altrimenti limitati a dire : non mi piace.

paulogas

ovviamente e' una mia considerazione personale basata su un giudizio puramente estetico; se ho urtato la tua sensibilita' mi scuso,non volevo ;comunque per me rimane molto ma molto meglio l'xr 400 antecedente all'ultimo restyling fatto dal signor dallara !!
un saluto !!  ah comunque ci sono delle differenze anche tecniche ; dovresti andare su xr italia e leggere un po' di post ciao collega !!!! ;:juha;: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê ::feste:: ::feste:: ::feste::

Paulo

Citazione di: FOLCONITRO il 18 Gennaio 2009, 16:57:12
Questa sembra una cosa simpatica e rientra nella tipologia del topic: http://dallarahonda.com/xr400r_new.htm




400cc / 440cc - 124kg a secco - 33cv (la 400) - serba 10lt.

peccato costi tanto, magari usata .....

pensa che questa qui ce l'hanno in dotazione i vigili urbani qua in Australia.  :riez:

uguale identica
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

neuronet

Citazione di: Paulo il 21 Gennaio 2009, 05:36:39
pensa che questa qui ce l'hanno in dotazione i vigili urbani qua in Australia.  :riez:

uguale identica

voglio fare il vigile urbano!  :soddisfatto:

williamwallace

x me l'unica dual moderna resta il drz400 , certo in mulattiera pesa ma sale , in percorsi rallistici è goduriosa idem in stara, su fettucciato soffre ma tanto chi di noi fa fettucciati ???
www.etnaenduro.it enduro x passione

robo

Il 300 Kawa "vecchio" è molto più bello...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

fazano

io me sà che je faccio le corna alla mia povera kawa..stò in trattativa avanzata con il proprietario di questa drz del 2003..6000 Km circa..molto alleggerita (scarico,portafaro,portatarga)
probabilmente facciamo uno scambio con conguaglietto da parte mia..
Da quando ho venduto la gilerona  >>loved&<< sento la mancanza della moto "tuttofare"..la drz400 potrebbe fare al caso mio..certo che però ho provato anche un LC4 640... :miii: :miii: :miii: minchia che motore..non riesco ad immaginarmi quanto caXXo vada forte la 690 dopo aver provato la progenitrice..
guagliò..stò inguaiato proprio!! :acci: :acci:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

paulogas

cavolo che bello il drz cosi' bianco e blu ; io ho provato un drz motard ; ma che sella ha ???????  troppo ma veramente troppo stretta !!!! sto drz del 2003 a vederlo e' nuovo (6000kilometri) ; inoltre la sella mi sembra anche comoda e piu larga del sm . capisco l'esigenza di avere una sella che ti permette spostamenti agevoli,ma cavolo almeno ogni tantoci devi stare un po' seduto e abbastanza comodo !!!! certo certo i professionisti mi risponderanno che il piu' delle volte quando si fa enduro serio si sta in piedi  .

KAP

bello il dr-z ma io ti consiglio il Valenti......... :ok:
kap