News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Uscita part time

Aperto da Zinga, 17 Gennaio 2009, 20:59:05

Discussione precedente - Discussione successiva

lazzaro54

Citazione di: Zak il 21 Gennaio 2009, 22:27:15
Se volete venire qua' sabato.................... ::) ::) :girrrr:  :soddisfatto:

dato che 'un ciò un catzo da fà ....
datro che li compagni mia forse se ne stanno ar calduccio ....
dato che l'auto pè annà in Liguria sta dar meccanico .....
dato che nelle belle mule toste che piacciono amme ce stano ancora 40 cm de neve e nun se pò annà ....

potesse da esse che me vengo a spippolare da li parti tua .....
half day? all the day? dù orette? ... stamme addì, stamme .......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Mangia

Citazione di: Zak il 21 Gennaio 2009, 22:27:15
Se volete venire qua' sabato.................... ::) ::) :girrrr:  :soddisfatto:

No che già ten'ho guastata una ....
Comunque ieri sera ho comprato lo stepper ... e da stasera si ricomincia a guardare i dvd in corsa  >;run&;<
Avevamo detto 3 weeks e credo mi basteranno per tirar su un po' di fiato ... la muscolatura va bene ma evidentemente le flessioni non bastavano a tutto  -ninzo'-

Preparati Lazzaro che arivo  :akrd:

hahaha hahaha hahaha

Zinga

in questo scontro tra palestrati mi faccio da parte  ;D

caso mai io sto nelle retrovie con zak  :sigaro:

hahaha
59x lasciala pistonare.....

Mangia

Citazione di: horseface il 22 Gennaio 2009, 12:30:05
in questo scontro tra palestrati mi faccio da parte  ;D

caso mai io sto nelle retrovie con zak  :sigaro:

hahaha
No, sei io non ci sono chi guida le genti  -ninzo'- ?
(mai capito perchè fan guidare me che finisce sempre nei peggio posti  :nooo:)

Dimmi sett. prx. per la MTB e fammi un favore che a me evidentemente mi caga poco per sta cosa ... son due anni che gliene parlo ... CHIAMA GASO E DIGLI CHE MUOVA QUEL SUO culoNE ... andiamo a scoprire sentieri col gps ma in MTB ... poi ce li troviamo quando usciamo in moto  :ok:

Zinga

Citazione di: Carletto il 22 Gennaio 2009, 12:41:13

Dimmi sett. prx. per la MTB e fammi un favore che a me evidentemente mi caga poco per sta cosa ... son due anni che gliene parlo ... CHIAMA GASO E DIGLI CHE MUOVA QUEL SUO culoNE ... andiamo a scoprire sentieri col gps ma in MTB ... poi ce li troviamo quando usciamo in moto  :ok:

mp per la mtb.....

guarda che gaso adesso lavora davvero.... :riez:
forse non ha piu tempo, am mo gle rompemo i ball  -ninzo'-

lazzaro54

Citazione di: Carletto il 22 Gennaio 2009, 12:41:13

ma tu chi catzo sei? e quell'altro chi catzo è?  hahaha hahaha hahaha
in qualsiasi caso c'era qualcuno che aveva ventilato un'uscita in MTB l'anno scorso (e quella sugli sci 2 anni prima) ma nisba ......
se fate una mezza giornata in MTB settimana prox (e nn vado ad endurare in Liguria) magari mi aggrego .....
il GASOLONE sulla MTB 'un lo posso perde ...  øpaperinoø øpaperinoø

Mangia

Citazione di: lazzaro54 il 22 Gennaio 2009, 12:45:02
ma tu chi catzo sei? e quell'altro chi catzo è?  hahaha hahaha hahaha
in qualsiasi caso c'era qualcuno che aveva ventilato un'uscita in MTB l'anno scorso (e quella sugli sci 2 anni prima) ma nisba ......
se fate una mezza giornata in MTB settimana prox (e nn vado ad endurare in Liguria) magari mi aggrego .....
il GASOLONE sulla MTB 'un lo posso perde ...  øpaperinoø øpaperinoø
Ciao Lazzaro, mi conosci ohhhhhh se mi conosci  :mvv:
Sono quello che ventila e poi gnente  hahaha hahaha hahaha

Zinga

indizi...
sono quello che col tte ha iniziato e col 59x continua......

un vero manico (della scopa)  hahaha

subisce un aforte influenza territoriale nonchè spirituale del Carletto

Mangia

Si però tutti a cianciare ma non uno che mi dica se ha visto la volpe  :incx:

Zinga

Citazione di: Carletto il 22 Gennaio 2009, 12:52:42
Si però tutti a cianciare ma non uno che mi dica se ha visto la volpe  :incx:
potrei anche averla vista ma......
siccome sono contro la caccia non te lo dico e se te lo dico ti mando da n'antra parte, sennò poi non sei piu mio amico e ti cancelli dal forum e tutti mi chiedono la tua mail  prrrrrrrr

Mangia

Citazione di: horseface il 22 Gennaio 2009, 12:57:00
potrei anche averla vista ma......
siccome sono contro la caccia non te lo dico e se te lo dico ti mando da n'antra parte, sennò poi non sei piu mio amico e ti cancelli dal forum e tutti mi chiedono la tua mail  prrrrrrrr
Lo sai che non ti porto più a spasso tra i rovi eh ?  :spakk:

lazzaro54

razza di cavalli bolsi ..... ma uscite sabato oppure no?
altrimenti mi organizzo per domenica ....

Zinga

Citazione di: Carletto il 22 Gennaio 2009, 12:58:48
Lo sai che non ti porto più a spasso tra i rovi eh ?  :spakk:

pecchè pecchè  -ninzo'-

sò bravo  :riez:

Zinga

Citazione di: lazzaro54 il 22 Gennaio 2009, 13:01:45

io no puede,
più probabile sett prox....avrò libero anche lunedi 2 febbraio tutto il giorno....
se martelli il Mangia potremmo convincerlo a portarci dove lui già sà.... che faikata ;:bananatuffo:;

Zak

Citazione di: lazzaro54 il 22 Gennaio 2009, 13:01:45
vediamo domani che le previsioni fanno  :puzza:
devo portare i mezzi alla revisione se, come promesso, me li rendono per sera ti chiamo  ;)

ovviamente cagatina, pisciatina, sigarettina, cazzatina, mangiatina  :sigaro:  ecc ecc ecc

lazzaro54

Citazione di: Zak il 22 Gennaio 2009, 15:38:03
devo portare i mezzi alla revisione se, come promesso, me li rendono per sera ti chiamo  ;)

ovviamente cagatina, pisciatina, sigarettina, cazzatina, mangiatina  :sigaro:  ecc ecc ecc

ho visto ora, le previsioni per sabato danno pioggia (anche se leggera...)
in compenso ho letto che Griz ha girato in zona fontanile ma era ancora tutto innevato/ghiacciato ...... tu hai riscontri diversi?
altrimenti domenica mi hanno riproposto la Liguria ......  :banana:

Mangia

Citazione di: lazzaro54 il 22 Gennaio 2009, 15:45:53
in compenso ho letto che Griz ha girato in zona fontanile ma era ancora tutto innevato/ghiacciato ...... tu hai riscontri diversi?
Al momento tratti di giass vetroso alternati a paciocco saponoso ... c'è da godere  :mvv:

Zak

Citazione di: lazzaro54 il 22 Gennaio 2009, 15:45:53

si, credo sia cosi' ma non ho fatto sopralluoghi, vai al mare che e' meglio   :opazzoo:

Mangia

Citazione di: Zak il 22 Gennaio 2009, 16:54:13
si, credo sia cosi' ma non ho fatto sopralluoghi, vai al mare che e' meglio   :opazzoo:
E non preoccuparti per gli squali ... sei troppo magro, ti schifano  :ok:

lazzaro54

Citazione di: Zak il 22 Gennaio 2009, 16:54:13

OK, ma alla fine .... tu esci lo stesso oppure no?

yena69

Citazione di: Zak il 22 Gennaio 2009, 15:38:03

La prox volta se hai bisogno della revisione dillo a me ti evito anche il trasporto....CAPISCI A ME !!!  >:D

Yena
Yamaha xt 600e - Yamaha wr 400f  - Ktm exc 450 - Suzuki gsf Bandit

Zak

Citazione di: yena69 il 23 Gennaio 2009, 09:53:04
La prox volta se hai bisogno della revisione dillo a me ti evito anche il trasporto....CAPISCI A ME !!!  >:D

Yena
Grazie alla prossima  :ok: ;)

(.....dice cosi' perche' tengo le moto nel suo box, non per altro..............  ;D )

Citazione di: lazzaro54 il 22 Gennaio 2009, 19:53:55
OK, ma alla fine .... tu esci lo stesso oppure no?

direi di no, eventualmente vedo domani com'e' il tempo

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 22 Gennaio 2009, 12:41:13

Lho detto giovedì scorso...davanti alla tua Fiorentina :gnam: che se vuoi alla domenica mattina un paio di ore ci vengo :ok:

yena69

Citazione di: Zak il 23 Gennaio 2009, 14:09:22
Grazie alla prossima  :ok: ;)

(.....dice cosi' perche' tengo le moto nel suo box, non per altro..............  ;D )

:riez: :riez: :riez: :riez: :akrd: :akrd: :akrd: hahaha hahaha hahaha hahaha

direi di no, eventualmente vedo domani com'e' il tempo

Zak

Minchia sono un invornito totale, stamattina ho portato le moto

adesso mi hanno appena chiamato e le revisioni devo farle fra un anno  :picchi: :picchi:

;:dorme;: ;:dorme;:

Mangia

Citazione di: Zak il 23 Gennaio 2009, 16:55:57
Minchia sono un invornito totale, stamattina ho portato le moto

adesso mi hanno appena chiamato e le revisioni devo farle fra un anno  :picchi: :picchi:

;:dorme;: ;:dorme;:

Mmmm sisi ... poi dopo un po' cominci a notare il dislivello ... mi era già capitato una volta ... intorno ai 22 anni ... boh ... fino al giorno prima mi sembrava di salire e poi come sul piatto ... e poi di nuovo da dopo i 40 ... mi sembra che la pendenza aumenti sempre un pochino ... sta caXXo di discesa comincia a diventar ripida  >;run&;<

lazzaro54

ma domattina nn c'è nessuno che voglia uscire in MTB? dai che carico la MTB in auto e vengo dalle vostre parti che qui conosco tutto a memoria ......

Mangia

Citazione di: lazzaro54 il 24 Gennaio 2009, 13:17:21
ma domattina nn c'è nessuno che voglia uscire in MTB? dai che carico la MTB in auto e vengo dalle vostre parti che qui conosco tutto a memoria ......
macchè ... ma l'aveva proposto anche Gaso ma non posso  -ninzo'- (e son contento che qui c'è un clima freddo e marcio di umido)

Appena fa una domenica di sole lo facciamo ... mi alzo all'ora chje dite voi, promesso  :ok:

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 24 Gennaio 2009, 13:17:21
Se vuoi un paio di ore io vengo...andiamo sui canali del ticino...così evitiamo ghiaccio e neve e io faccio un pò di rodaggio alle ossa :acci:

lazzaro54

Citazione di: Gasolina76 il 24 Gennaio 2009, 14:03:33
Se vuoi un paio di ore io vengo...andiamo sui canali del ticino...così evitiamo ghiaccio e neve e io faccio un pò di rodaggio alle ossa :acci:

perfetto, dimmi dove trovarci ... max 9:30 che alle 11:30 devo rientrare per essere a casa a mezzodì ......
a stasera .....

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 24 Gennaio 2009, 14:08:09
perfetto, dimmi dove trovarci ... max 9:30 che alle 11:30 devo rientrare per essere a casa a mezzodì ......
a stasera .....
PM ªsuperbananaª

Mangia

Se volete prenderli dall'inizio vi consiglio di andare a Sesto Calende.
Lasciate la macchina nel parcheggio della piazza e da li vi fate i primi km sul bordo fiume asfaltato ma con divieto per le auto e moto
Poi avete meno di 1 km sulla strada normale, passate sotto all'autostrada e girate a destra riportandovi sulla riva ... c'è un area per picnik ... scendete lungo il fiume e vi trovate in una strada aperta al traffico ma davvero poco trafficata, chi passa di li lo fa per guardare il fiume
Passerete davanti al ristorante che si vede nel film di Celentano (ci porta la Giorgi) mi pare si chiami da Pio ... proseguite e sempre lungo il fiume, arrivate alla diga.
Li proseguite sulla strada che conoscete benissimo fino alla curvona dove girerete a destra e da li non dovreste vedere più auto fino ad Oleggio.

Divertitevi ... la prossima volta vengo anch'io e se la neve è sparita e non c'è troppo pantano facciamo il lungo Ticino tutto in sterrato  :ok:

lazzaro54

ma così è troppo lontano e rischio di nn fare nemmeno un'ora di bici ... se sono a casa di Gaso alle 9:30, ora che siamo a Sesto C. sono le 10 e poi alle 11 ci tocca tornare perchè a mezzodì' devo essere tassativamente a casa .......
poi è tutto bitume ....... ciò l'allergia all'asfalto .........
mò chiamo Gaso, ninzò .......

Mangia

Citazione di: lazzaro54 il 24 Gennaio 2009, 17:02:20
ma così è troppo lontano e rischio di nn fare nemmeno un'ora di bici ... se sono a casa di Gaso alle 9:30, ora che siamo a Sesto C. sono le 10 e poi alle 11 ci tocca tornare perchè a mezzodì' devo essere tassativamente a casa .......
poi è tutto bitume ....... ciò l'allergia all'asfalto .........
mò chiamo Gaso, ninzò .......
gli sterrati non sono praticabili, dove non c'è neve alta 10 cm e ghiacciata c'è fango ...  -ninzo'- in moto si ma in quel caso mica pedali  :riez:

Io e Zinga lunedì usciamo, ma solo se ne butta giù un bel botto (e mi sa che usciremo  :rir: :rir: :rir: :rir:) Sono già stato nel box a parlare con la karotina ... è già tutta un fremito, ho dovuto staccarle la pipetta perchè sennò si accende da sola e mi viene a suonare il campanello domattina alle 5 ....  :mvv:

yena69

Citazione di: MangiaErba il 24 Gennaio 2009, 14:23:20
Se volete prenderli dall'inizio vi consiglio di andare a Sesto Calende.
Lasciate la macchina nel parcheggio della piazza e da li vi fate i primi km sul bordo fiume asfaltato ma con divieto per le auto e moto
Poi avete meno di 1 km sulla strada normale, passate sotto all'autostrada e girate a destra riportandovi sulla riva ... c'è un area per picnik ... scendete lungo il fiume e vi trovate in una strada aperta al traffico ma davvero poco trafficata, chi passa di li lo fa per guardare il fiume
Passerete davanti al ristorante che si vede nel film di Celentano (ci porta la Giorgi) mi pare si chiami da Pio ... proseguite e sempre lungo il fiume, arrivate alla diga.
Li proseguite sulla strada che conoscete benissimo fino alla curvona dove girerete a destra e da li non dovreste vedere più auto fino ad Oleggio.

Divertitevi ... la prossima volta vengo anch'io e se la neve è sparita e non c'è troppo pantano facciamo il lungo Ticino tutto in sterrato  :ok:
HAAAAAAAAAAAAAA  invasione nella mia zona   :spakk: :spakk: :spakk:   :akrd: :akrd:
Ps. dopo la diga bei posti... ma attenti al lupo  :YUK: