News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Canale cerchi 17" per motard

Aperto da break1, 19 Gennaio 2009, 12:20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

break1

Ciao a tutti, se decido di tenere il mio TTR più avanti se me la penso proverò anche io a motardizzarlo! ;D!!! volevo sapere che canale massimo posso usare per i cerchi da 17 in modo che non strisciano le gomme nella forcella e nel forcellone? ad esempio 3,5" ant con 120 e 5" posteriore con 160 avrò problemi di sfregamento? i famigerati cerchi del cagiva mito che canale hanno? Ciao :bye:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Con il 5'' mi sa di si! Io col 4.50'' ci sto quasi!!!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

khornrosso

io su 3tb monto 3,5 e 4,25 e nn ho alcun problema ma ti prego nn fare l'ennesimo mostro lascia perdere le ruote della mito             raggi raggi raggi       

AdrianoTTR

Non andare oltre al 4.50. La mito credo che dietro monti il 4.25 o 4.00. Però come dice khorn, con i cerchi a razze ci perde molto come estetica (anche se ci guadagna il portafoglio)
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

3tb600

Ciao Break1... :ciao:
Io sono fresco acquirente di due cerchi da 17 per trasformare la mia Xt in motard... :riez:
Hanno ragione i compagni a suggerire i raggi... hanno tutto un altro fascino!!! :sbavav:
Dopo una lunga ricerca di mercato e tanti consigli dei colleghi motardari sono giunto alla conclusione che era più conveniente comprare/recuperare dei mozzi originali sui quali montare i canali (3,50 per il front e 4,25, massimo 4,50 per il retro)... Piccolo consiglio: ti conviene sempre conservare le gomme originali, visto la possibilità in futuro di vendere la moto (sarebbe difficile piazzarla con gomme non omologate).
Tornando a bomba, questa scelta ti dà la possibilità di mantenere l'impianto frenante originale (sempre che tu non voglia fare pista, in quel caso, penso dovresti potenziarlo).

Se vuoi posso recuperarti qualche annuncio di cerchi, dalle dimensioni giuste e messi bene, che ho trovato navigando quà e là!!!   

P.S.
I cerchi della Mito fanno :vomit:
Se vuoi montarli... ti prego... vendila!!! Non puoi farle questo.... Si vergognerà a vita!!!
hahaha
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

khornrosso

Citazione di: 3tb600 il 26 Gennaio 2009, 14:42:47
Ciao Break1... :ciao:

P.S.
I cerchi della Mito fanno :vomit:
Se vuoi montarli... ti prego... vendila!!! Non puoi farle questo.... Si vergognerà a vita!!!
hahaha

poi la mattina nn vuole partire per paura di incontrare quel vecchio tenerè blu che ieri ha visto al semaforo

hahaha hahaha hahaha hahaha