News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Frampo' torno...

Aperto da Christian, 14 Marzo 2009, 14:35:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Christian

... e quest'anno verrò più spesso a farvi perdere tempo mentre faccio pranzo al sacco...

Torno dal Vietnam e se le cose vanno come voglio in settembre mi metto a studiare. Dunque non andrò più in Vietnam e potrò uscire con voi anche qualche volta d'inverno. Poi in Primavera ci sarà il pratico e spero che avrò più tempo...

Non vedo l'ora di gustare il fango!

Ciao amici!
L'idiozia umana non ha limiti

marta

ma dai?!!!!
e davvero non ci torni più?  non ti credo!!

comunque

welcome back sfizzero!

Gasolina76

:rir: :rir: :rir: :rir: grande! se torni...rinizio a fare enduro :bttr: e Cinzia? anche in pvt...ti saluta Mary #friends#

Christian

Vue!

In aprile ho un po' di tempo e un po' all'inizio di maggio e all'inizio di giugno.
In luglio ho vacanza e questo è quando subentra in gioco Cindy (Cinzia).

Per l'enduro non vedo l'ora, gia mi faccio le pippe su YouOff......ma sono totalmente fuori forma e nn guido un moto da luglio in più l'anno scorso l'unica uscita l'ho fatta con te.

L'XT è in variante strada al momento, il che vuol dire che appena torno la prendo e vado a farmi 5 valli in un giorno con le orecchie per terra. Poi metto it asseli e le leve tagliate e se riparte in off!

Non vedo l'ora  ::feste:: ::feste::
L'idiozia umana non ha limiti

Zinga

se vieni a fare off dalle parti del Gaso chiamatemi....... ;D
cosi facciamo conoscenza
:ciao:
59x lasciala pistonare.....

Gasolina76

Citazione di: Christian il 21 Marzo 2009, 19:05:27
Vue!

In aprile ho un po' di tempo e un po' all'inizio di maggio e all'inizio di giugno.
In luglio ho vacanza e questo è quando subentra in gioco Cindy (Cinzia).

Per l'enduro non vedo l'ora, gia mi faccio le pippe su YouOff......ma sono totalmente fuori forma e nn guido un moto da luglio in più l'anno scorso l'unica uscita l'ho fatta con te.

L'XT è in variante strada al momento, il che vuol dire che appena torno la prendo e vado a farmi 5 valli in un giorno con le orecchie per terra. Poi metto it asseli e le leve tagliate e se riparte in off!

Non vedo l'ora  ::feste:: ::feste::
Allora con Cinzia va alla grande clap clap clap ti aspetto x fare off #friends#