News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

WR 250 2T

Aperto da AndreaC, 23 Agosto 2007, 00:06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

piuiva

Citazione di: Juha il 24 Gennaio 2008, 01:02:55
Osti...pensata e presa  ;:juha;:

Cosa hai portato a casa alla fine ? un 250 2T ?
A me l'yz ha impressionato abbastanza appena portata a casa, mi sembra un po' strano che non la senti più potente del TT. Certo non in doppio, ma una volta e mezza il ttr il 250 ce l'ha di sicuro!!

http://www.youtube.com/watch?v=yvDMlzLHEac&feature=related

#risatona#

p.s. Giancà mi hanno regalato la egosport per natale e te devo dire proprio che è uno spettacolo.

Primissimo test convertito in vulgaris VCD, in mpeg2 è mooolto meglio:

http://www.youtube.com/watch?v=o1r-E5yl4vo

Ci vorrebbe una spugnetta per abbassare il fruscio al microfono e poi secondo me è perfetta :ok:

...inchia marcello, mooso rivisto er filmatino tuo, aò uguale, e spiccicato ai mia, ma sentimpò il problema dell'audio disturbato sei riuscito a risolverlo?

+

Citazione di: piuiva il 09 Febbraio 2009, 21:48:17
...chi? io iscritto qua dentro? nooo scrivo raramente, qua so tutti ghei, morel o scuteristi dentro  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha...

+
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

lazzaro54

Marcellino bello, ma se torno a trovarti mi porti a fare il sentierino che si vede nella seconda parte del secondo filmato?
sììììììììììììììììììììììììììììì .................   ::) ::)  åslurpppå åslurpppå
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Jonny

Guardiamoci il mondiale 1993,dove passano un po di wr ma anche cre,rx,kxe  :rock:
http://www.youtube.com/watch?v=yIY626JZ3ak

piuiva

Citazione di: Jonny il 12 Febbraio 2009, 23:06:25
Guardiamoci il mondiale 1993,dove passano un po di wr ma anche cre,rx,kxe  :rock:
http://www.youtube.com/watch?v=yIY626JZ3ak

...eheheh celo in videoteca  :banana:...

+

robo

Citazione di: #  111 il 22 Luglio 2008, 20:02:41
io so che alcuni ,sul CR250, la bloccavano completamente per non avere l'IPERSPAZIO

Su kappone mio basta spessorare o meno la molla sul carter lato frizione...
io ho tolto! :cool:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

San Juha

Citazione di: piuiva il 09 Febbraio 2009, 21:55:40

...inchia marcello, mooso rivisto er filmatino tuo, aò uguale, e spiccicato ai mia, ma sentimpò il problema dell'audio disturbato sei riuscito a risolverlo?

+

Macchè, quel video è il primo test che ho fatto sopra casa mia. Per il fruscio ho sentito i tecnici del suono e mi hanno detto di provare con una spugnetta sul microfono, tipo quella degli auricolari.... mai avuto tempo di provare pero'  :contrar:

Citazione di: lazzaro54 il 10 Febbraio 2009, 08:39:58
Marcellino bello, ma se torno a trovarti mi porti a fare il sentierino che si vede nella seconda parte del secondo filmato?
sììììììììììììììììììììììììììììì .................   ::) ::)  åslurpppå åslurpppå

Quello è il pezzettino facile sopra ci sono dei bellisssimi tornantini da fare, dai che riesumo la zanzaretta tra poco e dopo ci facciamo un bel giretto :ok:

lazzaro54

Citazione di: Juha il 13 Febbraio 2009, 17:15:01

Quello è il pezzettino facile sopra ci sono dei bellisssimi tornantini da fare, dai che riesumo la zanzaretta tra poco e dopo ci facciamo un bel giretto :ok:

ma ce tocca aspettà che passi l'era glaciale e tutta sta catzo di neve ......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Jonny

Topic un po' smorto eh?  :migrattiball:
Nessuno ha delle novita?  :YUK:

mork

a  voi esperti del setore ... questa è un wr o il solito  cross

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1940971

Jonny

nel 96 mi pare che cambino le plastiche,quindi quello e' un modello 95 e anche un vero WR êlagnoccaê

piuiva

...WR "vero" (telaio blu, serba cammellato e stampella sul forcellone) MY '94 o '95 credo...

+

mork

il prezo come vi sembra?   respeto il cre2502T  del 99"   e piu morbida di erogazione?

martello

Citazione di: mork il 14 Aprile 2009, 06:55:07
il prezo come vi sembra?   respeto il cre2502T  del 99"   e piu morbida di erogazione?
sai già cosa penso sia meglio per te a parità di prezzo  ::)

mork

graziella rasa con cestinio  rosa  tutta la vita  :rock:

Jonny

io oltra alla mia nn ho guidato altre 250 anche perche i miei amici hanno tutti 125  ;:contamusse:;
cmq qui abbiamo tutti il Wr e tu nn vorrai mica fare la pecora nera eh....?  doc pazz2 :ciapet:

mork

martello dice che non fà per mè -ninzo'-

Jonny

qualche foto fatta male nel suo ambiente naturale...la miniera!  :riez:
prima di farci enduro serio proverei a fare una protezione per la pancia,visto che ha  gia qualche bozzo  :dubbio:

piuiva

...buongustaio...bella Jò  :ok: ...

+

SandroTT

BELLA!  :ok:

poi quella sella grigia me pare la morte sua  :ok:

---------------
(PS a scanso di equivoci: in romanesco significa che ci sta proprio bene  ;) )

SandroTT

Citazione di: mork il 13 Aprile 2009, 21:03:18
a  voi esperti del setore ... questa è un wr o il solito  cross

vabbè, allora una provocazioncina per il Più ce pò stà  :akrd:

Caro signor Più,
nella propensione all'enduro della vecchia WR-vera (quella fino al '95)
(cioè una maggiore generosità "ai bassi" che di solito manca nelle cross, che "sparano" agli alti regimi)
hai mai considerato le "dimensioni vitali" dei 2 motori (WR-vera ante'95  Vs YZ/Wr post '95) ?

WR-vera: alesaggio x corsa = 68 x 68,8 mm

YZ/WR  : alesaggio x corsa = 66,4 x 72 mm

Le post-'95 hanno la corsa lunga  :rock: ovvero una maggior coppia ai bassi  :sigaro:

prrrrrrrr

AndreaC

:bazoo: ;D ;D ;D

Che poi che ci frega...a noi piace provare ad accelerare mica a guidare un tir ;D

piuiva

Citazione di: SandroTT il 16 Aprile 2009, 23:22:14
vabbè, allora una provocazioncina per il Più ce pò stà  :akrd:

Caro signor Più,
nella propensione all'enduro della vecchia WR-vera (quella fino al '95)
(cioè una maggiore generosità "ai bassi" che di solito manca nelle cross, che "sparano" agli alti regimi)
hai mai considerato le "dimensioni vitali" dei 2 motori (WR-vera ante'95  Vs YZ/Wr post '95) ?

WR-vera: alesaggio x corsa = 68 x 68,8 mm

YZ/WR  : alesaggio x corsa = 66,4 x 72 mm

Le post-'95 hanno la corsa lunga  :rock: ovvero una maggior coppia ai bassi  :sigaro:

prrrrrrrr

...te vedo poco preparato sandrì, mesà che l'invidia del WR vero è pure allucinoggggena  hahaha mandokazzolaivisto er corsalunga?
tiè ripassa va che domani t'enterrogo  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
http://www.leguidevert.com/_V5/moto.php?marquerech=Yamaha&cylindreerech=200-299cc&moteurrech=2_Temps&genrerech=enduro&anneerech=1996&anneerech2=1999&ordre=Go+%21

+

SandroTT

Citazione di: AndreaC il 16 Aprile 2009, 23:25:40

Che poi che ci frega...a noi piace provare ad accelerare mica a guidare un tir ;D

no no, l'iperspazio lo raggiunge lo stesso  :ok:

...però sai quando ti trovi in quelle condizioni di aderenza precaria..... quando vorresti la coppia del 4T....
essa C'E'  :sigaro:

AndreaC

mah... per me sono tutte menate
io non solo salgo sul viscido ma quando posso svernicio anche i kapponi #risatona# hahaha hahaha

SandroTT

Citazione di: piuiva il 16 Aprile 2009, 23:43:19
...te vedo poco preparato sandrì, mesà che l'invidia del WR vero è pure allucinoggggena  hahaha mandokazzolaivisto er corsalunga?
tiè ripassa va che domani t'enterrogo  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
http://www.leguidevert.com/_V5/moto.php?marquerech=Yamaha&cylindreerech=200-299cc&moteurrech=2_Temps&genrerech=enduro&anneerech=1996&anneerech2=1999&ordre=Go+%21

+

O parbleu! Le GuideVerte s'è SBAJE'!!!!!  :frustalo:

Sò sicuro de avè 66,4 x 72!  :mvv:
cellò scritto pure sul libretto (mesà )

mò lo ritrovo e te lo posto  ;)

piuiva

Citazione di: SandroTT il 16 Aprile 2009, 23:52:20
O parbleu! Le GuideVerte s'è SBAJE'!!!!! 
...sese... :akrd:

:ciapa:

+

SandroTT

Citazione di: AndreaC il 16 Aprile 2009, 23:49:22
mah... per me sono tutte menate
io non solo salgo sul viscido ma quando posso svernicio anche i kapponi #risatona# hahaha hahaha

Andrè, nun te preoccupà
celosò che anche il WR senza-corsa-lunga è una signora signora signora moto  magrebtzx magrebtzx magrebtzx

era solo pe dimostrà a quel denigratore della modernità de erPiù che se mamma Yamaha non ha più fatto 2 modelli distinti (cross-enduro) un motivo ce l'avrà pure avuto, no?  pazz2

SandroTT

Citazione di: piuiva il 17 Aprile 2009, 00:06:16
...sese... :akrd:

:ciapa:

+

te ne stai a approfittà perchè ancora nun l'ho trovato, eh!  :spakk:

ma mò lo ritrovo!   :gnam:

piuiva

Citazione di: SandroTT il 17 Aprile 2009, 00:10:28
te ne stai a approfittà perchè ancora nun l'ho trovato, eh!  :spakk:

ma mò lo ritrovo!   :gnam:

...sisi so convinto come no  #risatona#, mo me ne vado a dormì, okkio che domani te chiamo alla lavagna eh  :akrd:...

bonanotte...

+

SandroTT

Tiè  doc
(guarda il Pdf allegato)

...ma del resto se vede anche a occhio  :sigaro:

pazz2

Jonny

Complimenti!  :YUK:
Qualcuno ha mai provato la nuova Yze con il telaio in alluminio?

pippo

tiè...guardate bella la mia...oggi 6 ore di utilizzo, 3 al mattino 3 al pomeriggio, è andata benissimo (le altre volte che l'ho presa si sono rotti, nell'ordine: carter, pedivella d'avviamento, cavo frizione:-)

per jonny...faika tutta chiara con i bordini fosforescenti...devi essere un gran restauratore tu, eh?
vuoi mettere le mani anche sulla mia, per caso, che avrebbe bisogno di una riguardatina:-)

Jonny

eh i bordini ce li ho trovati,visto che veniva usata in citta dal suo ex  :riez:
mi ha raccontato che un tempo era pure una motard con i cerchi della mito  :opazzoo:
bellissima la tua tutta infangata  zz:bonazz :zz

pippo

eh sì, infangata ha il suo fascino:-))
ma tu jonny poi...l'hai presa la patente? hai iniziato ad usarla??