News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

VENGHINO siore e siori (11 17 18 aprile)

Aperto da Zinga, 02 Aprile 2009, 10:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Zinga

bhè, alla fine c'è qualcuno che uscirebbe sabato mattina?
-ninzo'-
59x lasciala pistonare.....

tenero4ever

Citazione di: Zinga il 10 Aprile 2009, 00:27:52
bhè, alla fine c'è qualcuno che uscirebbe sabato mattina?
-ninzo'-

Io e Zak ghesem, Yena basta che si metta in contatto con me o con Zak e ci diamo appuntamento........ se poi viene anche Mario l'appuntamento sarà a casa sua che se non erro è in zona Yena.

Mangia

Citazione di: lazzaro54 il 03 Aprile 2009, 16:52:26
cioè, prima metti delle date e poi nn sei sicuro di rispettarle?

e non ti ricorda nessuno ?  ::) ::) ::)

Mangia

Citazione di: Zinga il 02 Aprile 2009, 10:20:42
Ecco delle date libere in arrivo
sabato 11
venerdì 17 e sabato 18

non mi illudo di uscire tre volte ma, una bella uscita potremmo inventarcela, No ?

uno per volta, senza spingere  :ciapa:
che son via già te l'ho detto, che ci si fa in settimana anche ... ci aggiorniamo martedì o giù di lì (c'è pure la rima quindi stavorta un paio d'ore di qualcosa su ruote si fa di sicuro)  :ok:

Mangia

Citazione di: Zinga il 03 Aprile 2009, 17:00:11
qua non siamo alla tua altezza  :ciapa:

wowwwww  øgodutoø questo è un affondo da professionista ....  magrebtzx magrebtzx magrebtzx

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Mangia

Citazione di: tenero4ever il 05 Aprile 2009, 06:35:51
mentre ero appollaiato su un costone boscoso?
Non dirmi che stavi già covando ?  :miii: Ma che bella cosa  :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto: >>loved&<< >>loved&<< >>loved&<<

Prossima uscita mi appolaio anch'io chissà che non ci capiti anche a me  hahaha hahaha hahaha

rca trota  :indif: ... bah  :acci: pazienza  :soddisfatto:

Zinga

Citazione di: Mangiar L'Erba ;-) il 10 Aprile 2009, 14:51:38
wowwwww  øgodutoø questo è un affondo da professionista ....  magrebtzx magrebtzx magrebtzx

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

mi sà che sè ncazzato  :indif:

Citazione di: Mangiar L'Erba ;-) il 10 Aprile 2009, 14:50:11
che son via già te l'ho detto, che ci si fa in settimana anche ... ci aggiorniamo martedì o giù di lì (c'è pure la rima quindi stavorta un paio d'ore di qualcosa su ruote si fa di sicuro)  :ok:

segnati venerdi 17 all day :ok:

Mangia

Citazione di: Zinga il 10 Aprile 2009, 19:06:59
mi sà che sè ncazzato  :indif:
non sottovalutarlo  øgodutoø

Citazione di: Zinga il 10 Aprile 2009, 19:06:59
segnati venerdi 17 all day :ok:
orka ... ma sei sicuro  :miii: proprio venerdì 17 ?  :rishock:

ma si, un po' di avventura ci sta ....  :ok: :ok: :ok: si va a piedi ?  :1:

Zinga

Citazione di: tenero4ever il 10 Aprile 2009, 13:35:00
Io e Zak ghesem, Yena basta che si metta in contatto con me o con Zak e ci diamo appuntamento........ se poi viene anche Mario l'appuntamento sarà a casa sua che se non erro è in zona Yena.

non potevo abbandonare Yena,
noi ci troviamo alle 14 e se siete ancora in giro possiamo proseguire insieme  :ok:

tenero4ever

Citazione di: Zinga il 10 Aprile 2009, 19:24:07
non potevo abbandonare Yena,
noi ci troviamo alle 14 e se siete ancora in giro possiamo proseguire insieme  :ok:

assolutamente sì, chiamateci e con la speranza di sentire il cellulare vi diciamo dove siamo e se possibile si prosegue insieme.

Zinga

Citazione di: tenero4ever il 11 Aprile 2009, 07:31:46
assolutamente sì, chiamateci e con la speranza di sentire il cellulare vi diciamo dove siamo e se possibile si prosegue insieme.

ci siamo trovati un pò tardi....
però prima o poi la organizziamo per bene :ok:

Mangia

Io però all day no  -ninzo'- vi accompagno un pezzo e poi faccio un 360 (possibilmente senza cadere)  :mvv:

martello

Citazione di: Mangiar L'Erba ;-) il 14 Aprile 2009, 17:31:41
Io però all day no  -ninzo'- vi accompagno un pezzo e poi faccio un 360 (possibilmente senza cadere)  :mvv:
180....... ::)

Zinga

Citazione di: Mangiar L'Erba ;-) il 14 Aprile 2009, 17:31:41

ho detto prima o poi......
mica subito, poi vorrai mica che arrugginiti come siamo ci buttiamo nelle fauci degli enduristi accaniti ;D
prima ci allenizmo un pò, magari anche mtb  :ok:

Mangia

Citazione di: Zinga il 14 Aprile 2009, 17:40:25
ho detto prima o poi......
mica subito, poi vorrai mica che arrugginiti come siamo ci buttiamo nelle fauci degli enduristi accaniti ;D
prima ci allenizmo un pò, magari anche mtb  :ok:

if(fridayVehicle == "mtb")  mangiaStatus = VERY_HAPPY;
else if(fridayVehichle == "k")  mangiaStatus = DENY_ACCESS_VEICHLE_TO_SELL;
else
{
  if(zingaRepairMangiaTT())
  {
    setTTStatus(TT_ENABLED);
    mangiaStatus = CAN_RUN;
  }
  else
  {
    mangiaStatus = NVIDIA_ONLY;
    mangiaMsgTxt = "Non posso, sn senza moto";
  }
}

si, domani basta ferie mi manca il lavoro  :mvv:

yena69

Citazione di: Mangiar L'Erba ;-) il 14 Aprile 2009, 18:02:24
else
{
  {
    setTTStatus(TT_ENABLED);
    mangiaStatus = CAN_RUN;
  }
  else
  {
  }
}

:dubbio: :dubbio: :dubbio: :sigaro:
Yamaha xt 600e - Yamaha wr 400f  - Ktm exc 450 - Suzuki gsf Bandit

Mangia

martello

non capisco ,andate a fare off o loff..........................una foto per capire meglio

Zinga

Citazione di: Mangiar L'Erba ;-) il 14 Aprile 2009, 18:02:24
else
{
  {
    setTTStatus(TT_ENABLED);
    mangiaStatus = CAN_RUN;
  }
  else
  {
  }
}

me sembra de tornà a sQuola...diagrammi a blocchi, sistemi???
dopo 6 anni di itis non ho ancora capito caXXo voleva intendere il prof di sistemi quando diceva prompt -ninzo'-

Traduzione:
mangia venerdì sarebbe felice di uscire in bici...
il Kappone dev'esse sminkio(come logico),
mentre il TT avrebbe bisogno di cure (le mie)
Quindi in bici c'è, col kappa no, col TT dipende....

:ciapa:

Zinga

Citazione di: yena69 il 14 Aprile 2009, 18:08:29
:dubbio: :dubbio: :dubbio: :sigaro:

tu sei diventato troppo manico, tuo fratello và gia troppo disinvolto ;D

Mangia

Citazione di: Zinga il 14 Aprile 2009, 18:49:13
me sembra de tornà a sQuola...diagrammi a blocchi, sistemi???
dopo 6 anni di itis non ho ancora capito caXXo voleva intendere il prof di sistemi quando diceva prompt -ninzo'-

Traduzione:
mangia venerdì sarebbe felice di uscire in bici...
il Kappone dev'esse sminkio(come logico),
mentre il TT avrebbe bisogno di cure (le mie)
Quindi in bici c'è, col kappa no, col TT dipende....

:ciapa:

senti, vabene che non ti ho riconoscito subito ma mi hai beccato in un momento bello high e con i fotocromatici da riccone scuri non vedevo una cippa di niente... poi ho visto tua moglie ma sono poco fisionomista (ci ho messo 6 volte per capire che Kurz non tradiva la tipa con un sacco di fighe ma che era sempre la stessa tipa  "sbemm" "sbemm" "sbemm" ) e mentre pensavo 'già vista sta tipa', e non ti vedevo perchè non mi ero ancora abbassato ho avuto una specie di brutto dejavu ... tua moglie poteva anche ricordarmi una ex collega e il colore della tua macchina .... uguale alla tipo di un tipo che preferirei non incontrare mai più ... ma proprio mai più ....
E mentre ero li che dicevo "se è lui non mi va nemmeno di salutarlo mi abbasso e "chicazz'è quello li ... sembra zinga ma che ci fa su una tipo del colore della tipo del tipo che .... con la mia ex collega che evidentemente è riuscito a rubare al povero fesso del marito ?  :miii:

Poi una voce dentro di me ha urlato "deficente non lo vedi che è Zinga ? allora gli meni o lo saluti come si deve  :incx: :incx: :incx:"

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Il K voglio venderlo perchè da un lato voglio essenzializzare un po' la mia vita, tre moto per uno che come me ne usa a malapena una è una cosa che mi vibra male .... bad feeling .... brutta storia ...  :mvv:
E poi il TT è il caXXo di TT e siccome non ho intenzione alcuna di imbarcarmi in cose estreme nè tanto meno voglio creare nuovi sentieri dove non ce ne sono allora quella resta.
Il K mi piace molto come guida ma inquina troppo, predico bene, non posso continuare a contraddirmi da solo. Fossi ricco lo rottamerei ma ho da campà quindi recupero quello che ho speso (l'ho presa, messa a posto e usata tre volte, sempre con te) e non ci penso più.

martello

Citazione di: Mangiar L'Erba ;-) il 14 Aprile 2009, 20:20:34

Il K voglio venderlo perchè da un lato voglio essenzializzare un po' la mia vita, tre moto per uno che come me ne usa a malapena una è una cosa che mi vibra male .... bad feeling .... brutta storia ...  :mvv:
E poi il TT è il caXXo di TT e siccome non ho intenzione alcuna di imbarcarmi in cose estreme nè tanto meno voglio creare nuovi sentieri dove non ce ne sono allora quella resta.
Il K mi piace molto come guida ma inquina troppo, predico bene, non posso continuare a contraddirmi da solo. Fossi ricco lo rottamerei ma ho da campà quindi recupero quello che ho speso (l'ho presa, messa a posto e usata tre volte, sempre con te) e non ci penso più.

il ragionamento non fa una grinza.............................

Mangia

Citazione di: Martello il 14 Aprile 2009, 20:24:00
il ragionamento non fa una grinza.............................
male male gli si fava un intervento estetico ... i miei ragionamenti spesso li liposuziono  :mvv: :mvv: :mvv:

martello

Citazione di: Mangiar L'Erba ;-) il 14 Aprile 2009, 20:39:31
male male gli si fava un intervento estetico ... i miei ragionamenti spesso li liposuziono  :mvv: :mvv: :mvv:
ti credevo botulinico  :dubbio:

Zinga

Citazione di: Mangiar L'Erba ;-) il 14 Aprile 2009, 20:20:34
senti, vabene che non ti ho riconoscito subito ma mi hai beccato in un momento bello high e con i fotocromatici da riccone scuri non vedevo una cippa di niente... poi ho visto tua moglie ma sono poco fisionomista (ci ho messo 6 volte per capire che Kurz non tradiva la tipa con un sacco di fighe ma che era sempre la stessa tipa  "sbemm" "sbemm" "sbemm" ) e mentre pensavo 'già vista sta tipa', e non ti vedevo perchè non mi ero ancora abbassato ho avuto una specie di brutto dejavu ... tua moglie poteva anche ricordarmi una ex collega e il colore della tua macchina .... uguale alla tipo di un tipo che preferirei non incontrare mai più ... ma proprio mai più ....
E mentre ero li che dicevo "se è lui non mi va nemmeno di salutarlo mi abbasso e "chicazz'è quello li ... sembra zinga ma che ci fa su una tipo del colore della tipo del tipo che .... con la mia ex collega che evidentemente è riuscito a rubare al povero fesso del marito ?  :miii:

Poi una voce dentro di me ha urlato "deficente non lo vedi che è Zinga ? allora gli meni o lo saluti come si deve  :incx: :incx: :incx:"

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

6 troppo forte........
da grande voglio essere come te!

però non confondermi la grande punto con la tipo, già mio papà mi confondeva la vecchia punto con la uno :acci:

Mangia

Mangia

Citazione di: Zinga il 14 Aprile 2009, 21:31:54
6 troppo forte........
da grande voglio essere come te!

però non confondermi la grande punto con la tipo, già mio papà mi confondeva la vecchia punto con la uno :acci:
in effetti quando ho visto che eri tu ho riguardato la fiancata dell'auto pensando "ma non ci credo che ha la tipo" e ho realizzato che vista da li lo sembrava davvero  :acci:
Poi i colori fiat non sono cambiati quindi l'illusione è stata notevole  ;D

Pensa che anni anni anni fa ho litigato di brutto con mia moglie (all'epoca la mia ragazza ggghhghghghghgb  >>loved&<<  "sbemm" "sbemm" "sbemm" :frustalo: :frustalo: :frustalo:) e così ci siamo mollati ... ho vagato un po' in giro digrignando i denti e poi mi son detto "eddai che se decide di fartela pagare lo fa in tempo zero e tu ci metti minimo una settimana un mese (mi son scoperto a mentire  :ciapet:) " e così son tornato a cercarla .... La vedo dentro una cabina che slinguazza con uno ... pure grosso .... mi sale la scimmia selvaggia e parto ... tremo tutto perchè sto per tirare un caXXotto in faccia a uno più grosso di me e voglio sbranarlo ma prima deve metterlo giù ... insomma, mi cago sotto ma parto all'attacco .... è lei caXXo è lei ... più mi avvicino e più mi sale una rabbia pazzesca ed è proprio lei io li ammazaaaaa..... oh caXXo .... non è lei per niente ... è solo vagamente simile  :rishock: ..... ho cercato di dissimulare ma tanto i due non si erano accorti di niente, penso che lui le stesse raschiando il salvaslip con la lingua da quanto la baciava pesante.... ed eccola .... che arriva sorridente con la faccia come dire "daiiii pace ?" .... proprio in quel momento mi passa davanti Smaila (quello delle tette)  :miii:

Che dire ? Che di nuovo il detto "se sei incerto tieni aperto" risulta essere controproducente  :mvv: :mvv: :mvv:

E tu vuoi essere come me ? A me piacerebbe essere come te o come Zak  -ninzo'- ..... meglio che ognuno rimanga se stesso, tutti belli, gentili, simpatici e vincenti sarebbe una palla ....
Io servo e pure la mia puzza serve e lo stesso vale per ognuno

Zinga

CitazioneLa vedo dentro una cabina che slinguazza con uno ... pure grosso .... mi sale la scimmia selvaggia e parto ... tremo tutto perchè sto per tirare un caXXotto in faccia a uno più grosso di me e voglio sbranarlo ma prima deve metterlo giù ... insomma, mi cago sotto ma parto all'attacco .... è lei caXXo è lei ... più mi avvicino e più mi sale una rabbia pazzesca ed è proprio lei io li ammazaaaaa..... oh caXXo .... non è lei per niente ... è solo vagamente simile   ..... ho cercato di dissimulare ma tanto i due non si erano accorti di niente,
øpaperinoø øpaperinoø

CitazioneE tu vuoi essere come me ? A me piacerebbe essere come te o come Zak   ..... meglio che ognuno rimanga se stesso, tutti belli, gentili, simpatici e vincenti sarebbe una palla ....
Io servo e pure la mia puzza serve e lo stesso vale per ognuno
clap

adrix

Mangia

Citazione di: adrix il 14 Aprile 2009, 23:30:12
300euri te lo pijo io il k. ok  :dubbio:

:drog:
Per 300 euri se vuoi ti do un consiglio anatomico/turistico  :mvv: :mvv: :mvv: guarda, mi rovino, ti ci accompagno  :mvv: :mvv: :mvv:

yena69

Citazione di: Zinga il 14 Aprile 2009, 18:54:13
tu sei diventato troppo manico, tuo fratello và gia troppo disinvolto ;D

Ma è impossibile     :nonsi:   Sei tu il mio mentore , semmai ho preso da te   magrebtzx magrebtzx Grande sciamano  :riez:

Non vorrai abbandonarmi in questa valle di lacrime e fango ?    hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Yena   ;:bananasaluta:;
Yamaha xt 600e - Yamaha wr 400f  - Ktm exc 450 - Suzuki gsf Bandit

Zinga

Citazione di: yena69 il 15 Aprile 2009, 09:17:09
Ma è impossibile     :nonsi:   Sei tu il mio mentore , semmai ho preso da te   magrebtzx magrebtzx Grande sciamano  :riez:

Non vorrai abbandonarmi in questa valle di lacrime e fango ?    hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Yena   ;:bananasaluta:;

mentore??
faccio finta di saper quel che faccio  -ninzo'-
hai visto che volo l'ultima uscita? anzi pensandoci ogni uscita  øpaperinoø

è stato forte quando Zak dopo una caduta in discesa mi ha deetto
"caXXo sei caduto dove eri caduto prima salendo"  :acci:

Zinga

maaaaaaaaaaaaaaaaaa
per caso domani mattina gira qualcuno???

non vorrei alzarmi e non avere un caXXo da fare, anche MTB va bene....