News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

x un collega con TTR: che filo della centralina va' scollegato?

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 03 Luglio 2009, 21:07:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabio WM XT 600 IT

...appunto...col ttr del 2001 che filo va' scollegato per avere il 100% delle prestazioni? :dubbio: GraSSSie.... :opazzoo:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

ivan64

FE450 - XT660Z

turbo986

scusate la curiosità....ma xk si stacca???? che effetto ha???? vale anche x un tte???
nn mi so fare i fatti miei

Jeco75

Ivan......come l'unico scollegabile :dubbio:
oggi ci stavo buttando n'occhio x vedere quale fosse!!!!ho visto il connettore con 7/8 fili i sembra stavo x toglierlo...poi ho desistito x paura di toppare............


xche' non postate una foto del fil che va' tolto por favor?
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

AdrianoTTR

E' quello con il connettore circolare. E' presente solo sul TTR :bttr:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Jeco75

Citazione di: AdrianoTTR il 03 Luglio 2009, 21:47:38
E' quello con il connettore circolare. E' presente solo sul TTR :bttr:



buio totale!mah mo domani provo?


e senti un po' il limitatore da do se stacca?
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Lu90

Non esiste limitatore, nel senso che non è disinseribile in mezzo secondo (comprateve na centralina programmabile che costa una minchiata)

Il filo da staccare è quello rosso nero con il connettore rotondo tra i due capi del filo.

E poi, scusate ma ci sta... Usate il tasto "cerca" prrrrrrrr
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

AdrianoTTR

Ed in ogni caso il limitatore è utile. Specialmente con il motard dove si tirano molto le marce, ed in caso di sfollata il motore potrebbe arrivare a 9.000 giri -dead-
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard


PaTrYcK


Fabio WM XT 600 IT

FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: PaTrYcK il 04 Luglio 2009, 00:34:30
bello il grafico, ma chi lo sa leggere x benino?

:riez:
....se il grafico é "vero": la curva BLU é molto piu' regolare (rettilinea) di quella rossa (piena di "buchi") e ha anche un valore massimo superiore sia nei valori di coppia che di potenza (potenza da 33,7 Kw a 35 Kw, cosi' hanno scritto...) : In parole povere il motore della linea BLU rende meglio di quello con linea rossa... :pazz:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Lu90

Occhio gianlù che a volte il motore se pianta se scolleghi quel filo, e non parte più nemmeno dopo ricollegato!!
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Jeco75

Citazione di: Lu90 il 04 Luglio 2009, 17:11:26
Occhio gianlù che a volte il motore se pianta se scolleghi quel filo, e non parte più nemmeno dopo ricollegato!!




:dubbio: :dubbio: ma me stai a cojona' si :riez:




lo levo o no?



come se pianta e non riparte?xche'?
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Lu90

Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

sibellius

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 04 Luglio 2009, 09:00:20
....se il grafico é "vero": la curva BLU é molto piu' regolare (rettilinea) di quella rossa (piena di "buchi") e ha anche un valore massimo superiore sia nei valori di coppia che di potenza (potenza da 33,7 Kw a 35 Kw, cosi' hanno scritto...) : In parole povere il motore della linea BLU rende meglio di quello con linea rossa... :pazz:
:mvv:
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo