News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

X PRATICI DI PHP/JAVA : A ME GLI OCCHI!!!

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 04 Luglio 2009, 23:09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

...devo ridurre l'ingombro dei banner nell'intestazione del forum e per mettere i banner un po' piu' grandi quindi ho pensato ad una "rotazione" dei banner. Bene...ho trovato un'applet "free" in Java che funziona benissimo (se messa in pagina HTML) senza esser troppo complessa...il problema é che non mi funziona se copio il codice relativo all'applet dentro al codice PHP che gestisce il "template" del forum (ve lo mando in pvt. che se lo incollo qua mi manda in TILT il thread....) : cosa mi suggerite di utilizzare a questo punto? :dubbio: :acci:

Grazie! :ok:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

TestaLucente

mmmm...
non mi convinci.
sicuro di non aver messo il codice nuovo all'interno di tag php?

l'interprete (php, css, java) viene espressamente chiamato in causa dai tag...
ricontrolla bene 'dove' aggiungi il codice...

:ok:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

Mangia

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 04 Luglio 2009, 23:09:09
...devo ridurre l'ingombro dei banner nell'intestazione del forum e per mettere i banner un po' piu' grandi quindi ho pensato ad una "rotazione" dei banner. Bene...ho trovato un'applet "free" in Java che funziona benissimo (se messa in pagina HTML) senza esser troppo complessa...il problema é che non mi funziona se copio il codice relativo all'applet dentro al codice PHP che gestisce il "template" del forum (ve lo mando in pvt. che se lo incollo qua mi manda in TILT il thread....) : cosa mi suggerite di utilizzare a questo punto? :dubbio: :acci:

Grazie! :ok:
Tu vuoi che i tre banner attuali appaiano uno alla volta e durino un certo tempo ?
Se si, eviterei Java che è pesante , la cosa si può fare tranquillamente in semplice JavaScript ... appena ho un secondo studio qualcosa (se non hai risolto nel frattempo)

Confermami la tua esigenza mica che ho capito male e la faccio più semplice del dovuto

Anzi ... ho fatto, hai un email ... se non capisci qualcosa chiamami pure (il numero ce l'hai)

Fabio WM XT 600 IT

Ragà devo ancora rimettermi al lavoro su questo quindi devo ancora mettere in opera le cose nell'email di Mangia e i consigli di Marco ma...lo faccio presto e vi dico... :ok:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT