News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

aiuto TTR 600 97 proprio non parte(problema pare risolto)

Aperto da maculato, 29 Novembre 2004, 17:05:10

Discussione precedente - Discussione successiva

maculato

Grazie a tutti credo finalmente di aver capito, in effetti qulcuno me l'ha cercato di spiegare ma non capivo bene cosa intendesse con alzavalvole.Oggi finalmente la moto e partita bene a freddo e a caldo.Cerco di scivedre quello che ho fatto per farla partire bene magari può servire a qualche :cul: come me. :bttr:

1) aprire la benzina

2) girare la chiave in posizione on

3) abbassare la pedivella fino a sentire il clak della valvola (rileggere questa frase e memorizzarla) :dietr: :cul:

4) Far salire la pedivella in modo che risalga tutta

5) Scalciare con un colpo deciso senza aprire il gas (rileggi) :1: :cool:

Grazie a tutti tralaltro  :banana: vi ricordo i ricambi se qualcuno puo aiutarmi: :banana:

1) Fanalino di coda
2) 4 frecce
3) plastica anteriore se in buono stato
5) tasto di accensione sullo sterzo

Io sono di Torino la mia mail è calvellog@hotmail.com

maxis1976

40 euro+ spese di spedizione e ti porti a casa entrambi i comandi ,devio luci,interruttore di spegnimento,frecce,ecc.sia il sinistro che il destro+ codino posteriore e faro posteriore, il codino non e nuovissimo ma e ancora in buono stato mancano solo gli adesivi.
scusa se non ti ho inviato le foto ma ho avuto poco tempo,cerchero di spedirtele domani via e mail

maculato

Ok max allora aspetto tue new
Speriamo bene ne ho proprio bisogno, anche il prezzo mi sembra interessante. :rir:

a presto macu      :banana:

maxis1976

maculato

Non ci capisco più nulla credo di essere negato................
anche oggi avoglia a pedivellare ma che, a freddo e partita bene seguendo i consigli del mecca, ma dopo due tiratine  :dumdum: a motore caldo non ne ha voluto proprio sapere  :YUK:  .
Credo che cambiero i getti voi che ne pensate?  :banana:

BelRay

prima di cambiare i getti, datti un paio di mesi di tempo per imparare: 9 volte su dieci si tratta solo di quello.
Se la moto non parte a caldo, guarda qui:
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=5270.msg54003#msg54003
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

maxis1976

a ragione belRay prima di cambiare qualcosa aspetta fa esperienza  :angel:,

tepano

è una questione di esperienza, ma io faccio così: doc
cerco il punto morto superiore con la pedivella, lo trovi (facendo scattare l'alzavalvola) quando la pedivella diventa dura. :picchi:
rilascio completamente la pedalina in modo da riagganciare l'alzavalvola, riabbasso la pedalina fino al famoso clack, :shock:  la rialzo di due click  :vomit: (non completamente per non riagganciare l'alzavalvola) e infine scalcio violentemente fino in fondo dando un filo di gas. clap
funziona sempre!!! :riez: :riez:

BelRay

okkio che il ttr ha una centralina che fornisce anticipi differenti: meglio non provarci nemmeno "con un filo di gas" se nn si vuor far la fine di Enrico Toti
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna

TRANQUI

;D Chissà chi avrà trovato la sua gamba e a che distanza??  :gruppo:
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

maculato

Sto smanettando alla grande.........la mia gamba e ormai andata credo che prendero un periodo di pausa.....una cosa la sto capendo se do GAS lei si inciucca di benzina
:banana:
:YUK:

BelRay

al contrario: se dai gas, si "sgolfa", perchè aspira molta aria e (a causa della bassa velocità del gas nel collettore) poca benzina. Infatti, se la moto è igolfata si usa proprio spalancare il gas e scalciare 7-8 volte (ma sul TTR sempre solo a contatto aperto!)