News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ELEFANTE 2010

Aperto da Pippi, 02 Settembre 2009, 12:02:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Pippi

cosciottati e scosciottati...

iniziamo col comunicare che l'affare in questione si terrà il weekend del 30 gennaio...

io poi vorrei prenotare almeno una camera da 4 dalla Maria per la sera della ripartenza....così so già che c'è un garage per il TTR...e un passaggio in stazione a Monaco  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

ce la faremo a essere almeno in 4 !?!?

Kurzino...
Ludmillo...
Roby...
Anonimo...

?!?!??
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

mick70

E' un po' prestino...... Io a gennaio sono in tunisia ma proprio ieri sera parlavo con il mio socio e ci dicevamo.... "se torniamo presto facciamo un salto su?"
Sarebbe il mio 11° elefante ma è una droga.....
siamo rimasti d'accordo che veniamo solo se c'e' neve , gli ultimi due sono stati una tristezza

Pippi

Citazione di: mick70 il 03 Settembre 2009, 08:12:07
E' un po' prestino...... Io a gennaio sono in tunisia ma proprio ieri sera parlavo con il mio socio e ci dicevamo.... "se torniamo presto facciamo un salto su?"
Sarebbe il mio 11° elefante ma è una droga.....
siamo rimasti d'accordo che veniamo solo se c'e' neve , gli ultimi due sono stati una tristezza

per me sarebbe il mio terzo/primo elefante...

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

"sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

:acci: :acci: :acci: :acci: :acci:

A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

pippio

Basta Elefante senza neve: troppo deprimente!! :( :(

Comunque vediamo... se dopo la Tunisia è rimasto qualche ¤ ce se pò penzà...
Ex xt600a 3tb - xt600z 3aj - suzuki v-strom 650 - transalp 600
Ora Honda XL 600 LM

kurz69

e che domanda è

ovvio che noi c'è

io più luca, e forse convinco anche il mio amico di vienna, se riesce a farsi da solo vienna rosenheim

solo che io onestamente prenoterrei dalla maria anche la sera dell'arrivo, basta tenda

potremmo fare o venerdì e sabato dalla maria o venerdì dalla maria e sabato sera in qualche posto caldo con sauna idromassaggio e massaggiatrici

rigorosamente coi bici, VERO?
e all'enterprise gli stacchi sia il teletrasporto che l'impianto skyHD, VERO?

kurz69

individuato grazioso alberghetto disuperlusso sulla via del ritorno

ah, scelto soprattutto perchè potremmo avere un bello scontone

robydoc1903

mmmh...  neanche a farlo apposta ci stavo pensando stamattina cambiando l'olio alle forcelle dell'africa..

...  senza molta convinzione,a dire la verità   ...
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Pippi

e il TTR !??!?

poverino....

Pippi

la tenerona un pò mi rompe....se mi cade mi si sbriciolano le carene che costan più di lei...il tt invece bene o male...

dai non ce staremo mica inciavattando così tanto eh....

kurz69

non ci stamo nciavattando
è che con l'età....

se andiamo coi mono ci mettiamo una vita
coi bici invece famo prima,

non sembra ma fa la differenza

eppoi, scusa, non portiamoci male da soli, veh

Pippi

Citazione di: kurz69 il 14 Settembre 2009, 11:49:10
non ci stamo nciavattando
è che con l'età....

se andiamo coi mono ci mettiamo una vita
coi bici invece famo prima,

non sembra ma fa la differenza

eppoi, scusa, non portiamoci male da soli, veh

caro kurz...

sai che io COMUNQUE resto a piedi...

e spingere un bici è più pesante che spingere un mono

spingere unA bici invece è diverso !

kurz69

mappiantala
basta preparare la moto nel modo giusto, come già ti dissi

Citazione di: kurz69 il 10 Settembre 2009, 15:00:42

e all'enterprise gli stacchi sia il teletrasporto che l'impianto skyHD, VERO?

e vedrai che non resti a piedi

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Pippi

Citazione di: kurz69 il 14 Settembre 2009, 14:26:48
mappiantala
basta preparare la moto nel modo giusto, come già ti dissi

e vedrai che non resti a piedi

tu trovami uno solo che ha preparato

il blocchetto della chiave

"sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

e ti pago la suite all'hotel

kurz69

Pippi

io l'ho preparato DOPO  :acci: :acci: :acci: :acci:

kurz69

non sottilizziamo... suvvia

Pippi

io penso riuscirò ad avere UN solo giorno di ferie, quindi o il lunedì o il venerdì, vedete voi :)

considerato i casini del "ritorno"....il lunedì sarebbe meglio :)

tiè!

robydoc1903

Citazione di: Pippi il 24 Settembre 2009, 08:31:04
io penso riuscirò ad avere UN solo giorno di ferie, quindi o il lunedì o il venerdì, vedete voi :)

considerato i casini del "ritorno"....il lunedì sarebbe meglio :)

tiè!
brutta notizia,direi.

anzi:
pessima notizia,direi.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Pippi

per "peggiorare" la notissia, posso aggiungere che oggi è uscito il foglio delle vacanze natalissie qui in ditta...

da sabato 19 dicembre a lunedì 10 gennaio  :miii: :miii: :miii: :miii:

e ponte l'8 dicembre

se continua così avrò molto tempo per l'elefante  :sciopp:

robydoc1903

ieri ho consegnato una domanda di assunzione trimestrale in un posto dove ho già lavorato..  se mi assumessero da metà ottobre (probabile) finirei giusto a metà gennaio ed avrei anch'io molto tempo per l'elefante.. (e anche più soldi).
cavoli:è un periodo che sto lavorando uno o due giorni la settimana..  non per niente ma sono anche un pò stufo di farmi 4/6 ore di off quasi tutti i giorni... :riez:

è presto per fare programmi,ma a me,come avevo già detto in precedenti edizioni,piacerebbe allungare un pò di più il giro. già che si và fin là ne varrebbe la pena. cmq mancano ancora quattro mesi...  -ninzo'-
- Skype robydoc1903 -

Pippi

dunque confermate davvero l'utilizzo del bicilindrico !

povera tittina...

Ludmillo

Citazione di: Pippi

dunque confermate davvero l'utilizzo del bicilindrico !

povera tittina...

Io te lo confermo...

Ricordami, prima di partire, di dare una fugaciue controllatina all'olio e... quanti cilindri avrebbe!!

Pippi

Citazione di: Ludmillo il 28 Settembre 2009, 17:06:22
Io te lo confermo...
Ricordami, prima di partire, di dare una fugaciue controllatina all'olio e... quanti cilindri avrebbe!!

uhm...Lud tu sei sempre il migliore!!!!

Vedrò se venire con voi allora! Tzè!

kurz69

allora.....

certo che si bicia... in primis la mia xt ormai non è in grado di fare un viaggio del genere
al confronto quella di ludmillo è perfetta
eppoi, se devi farti sodomizzare, scegli la vasellina o il tabasco come lubrificante? andar con l'africa è come scegliere la vasellina,
poi riusciremmo a partire venerdì e tornare domenica sera

su su, organizziamo

ah, valuterei anche un posto magari più vicino al campo rispetto alla maria

Ludmillo

Citazione di: kurz69

ah, valuterei anche un posto magari più vicino a Milano rispetto al campo ed alla maria

Concord!!

Pippi

Citazione di: kurz69 il 29 Settembre 2009, 13:37:45
allora.....

certo che si bicia... in primis la mia xt ormai non è in grado di fare un viaggio del genere
al confronto quella di ludmillo è perfetta
eppoi, se devi farti sodomizzare, scegli la vasellina o il tabasco come lubrificante? andar con l'africa è come scegliere la vasellina,
poi riusciremmo a partire venerdì e tornare domenica sera

su su, organizziamo

ah, valuterei anche un posto magari più vicino al campo rispetto alla maria

insomma un amicientreffen e stop :)

e ... a proposito di maria  :sigaro:

robydoc1903

perchè non ci troviamo una comoda pensioncina ad innsbruck dotata di ogni comfort e ce ne stiamo lì un paio di giorni??

sulla statale brennero-innsbruck,c'è giusto un gasthof maria,già nota meta di molti centauri...
- Skype robydoc1903 -

Pippi

Citazione di: robydoc1903 il 29 Settembre 2009, 18:26:48
perchè non ci troviamo una comoda pensioncina ad innsbruck dotata di ogni comfort e ce ne stiamo lì un paio di giorni??

sulla statale brennero-innsbruck,c'è giusto un gasthof maria,già nota meta di molti centauri...

e se ci fermiamo a Merano di fronte a dove avevam cenato, super mega centro benessere con piscina bollente all'aperto sul tetto?!?

e vaffanxxall'elefantentreffen?!    :riez:

siamo più vicini, i treni costano meno, che voglio di più?!?

robydoc1903

Citazione di: Pippi il 30 Settembre 2009, 08:34:49
e se ci fermiamo a Merano di fronte a dove avevam cenato, super mega centro benessere con piscina bollente all'aperto sul tetto?!?

e vaffanxxall'elefantentreffen?!    :riez:

siamo più vicini, i treni costano meno, che voglio di più?!?
non eravamo a bressanone?? (dove i tipi ci avevano chiesto:"ma dove caxxo state andandoooo?")
- Skype robydoc1903 -

Pippi

Citazione di: robydoc1903 il 30 Settembre 2009, 09:00:54
non eravamo a bressanone?? (dove i tipi ci avevano chiesto:"ma dove caxxo state andandoooo?")

puntiglioso veronese del cazto   #friends#

Ludmillo

A questo punto... troviamoci tutti su skype... e vaffancolo veramante!!

Pippi

ma che via scaip, ci si manda un paio di email e bòn, finiamola lì!

:akrd: :akrd: :akrd:

MaTe

Citazione di: Pippi il 14 Settembre 2009, 14:06:56
caro kurz...

sai che io COMUNQUE resto a piedi...

e spingere un bici è più pesante che spingere un mono

spingere unA bici invece è diverso !

ricordati di prenotare il biglietto del treno   hahaha
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

Pippi

Citazione di: MaTe il 02 Ottobre 2009, 14:07:52
ricordati di prenotare il biglietto del treno   hahaha

vedi che sei mica tanto organizzata tu?!?!

da che stazione?!?!

chi ti dice che partirei da monaco?!?! perchè il problema non è che RESTO A PIEDI ma....DOVE resto a piedi :)

kurz69

suvvia.....

pippi, vedra che sarà na passeggiata
e se va bene troviamo pure un cucciolo di mammuth perfettamente congelato

qualcuno sa come si cucina il mammuth?

qualcuno sta pensando alla pensione vicina al campo? eh?