News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

KTM 530 2008

Aperto da icsti, 03 Novembre 2009, 17:06:00

Discussione precedente - Discussione successiva

icsti

Domenica mattina sono salito su una carotona 530 del 2008 di un mio compagno di uscite!!!
Premetto che ha (ben) 600 km.... :miii: ed è stata un pò abbassata di sella e mono xchè lui è un pò corto...
Bè.... una faikata pazzesca!!!
La prima l'ho usata giusto x partire, poi seconda e terza o impennavo (io o lei, fate voi) o derapavo, quarta braccia allungate e quinta via come un missile!!!!
Su sterrati lunghi e ghiaiosi è spettacolare ti diverti come un matto ed avevo sempre la sensazione di averla sotto controllo...
INNAMORATO >>loved&<< >>loved&<< >>loved&<< >>loved&<<
Però a fine giornata l'ho provata di nuovo su una pistarella da cross e sono venuti fuori i MIEI limiti...
Un dolore di braccia dopo soli due giri che nn vi dico... In pista prima seconda e terza tirano che è un piacere!!!!
..quindi sono risalito sul mio Fiat Ducato con l'impianto a metano e il freno a mano tirato.... cioè il mio 2kf e tutti a casa!!!

Però vorrei riprovarla tra 54.000 km di vacanze, gite, cavalcate, tragitti casa-lavoro, uscite serie e semi serie!!!!!!!!
2kf '87 -  Montesa Cota 123

fazano

gran moto eh..certo 50.000 se li sogna,ma non è stata progettata per quello.
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

AdrianoTTR

La moto totale non esiste :nonsi:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

icsti

....e poi aveva la posteriore con tasselli quadrati tipo cross!!!!
2kf '87 -  Montesa Cota 123

Citazione di: icsti il 03 Novembre 2009, 17:06:00

Però vorrei riprovarla tra 54.000 km di vacanze, gite, cavalcate, tragitti casa-lavoro, uscite serie e semi serie!!!!!!!!

non è nata per tutta sta roba, ma solo per uscite serie e semi serie  :riez:

Cunningham

Citazione di: #111 il 09 Novembre 2009, 18:21:58
non è nata per tutta sta roba, ma solo per uscite serie e semi serie  :riez:
e mooooolto divertenti..................più del 525  hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Citazione di: Cunningham il 09 Novembre 2009, 18:59:04
e mooooolto divertenti..................più del 525  hahaha
la differenza sta solo nell'estetica  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neuronet

... n'altro entrato nel lato ORANGE della foza!  ;D