News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

modifica marmitta tt600e come supertrapp!!!

Aperto da ZIO_PISTONE, 03 Novembre 2009, 22:47:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ZIO_PISTONE

rondelle sotto fondello per distaccarlo leggermente dalla marmitta sound bello corposo tiro ai bassi migliorato!!!!
zio pistone

sibellius

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

biemmer

Io non ce l'ho mai fatta ad aprirla, come fate??

§ilvë®.§u®fë®

#3
io ho comprato la moto è quel fondello non cè lho proprio! #risatona#

helcar

Io ce l'avevo e l'ho tolto...






















Ed è migliorata assai....

ZIO_PISTONE

zio pistone

helcar

Citazione di: ZIO_PISTONE il 06 Novembre 2009, 21:25:45
ma la carburazione l'hai ritoccata?

Se ti riferisci a me la risposta è no ma la moto l'ho presa usata.. Senza db killer fa un bel rumore e va bene, se lo metto inizia a scopppiettare un po' ma niente di impressionante... L'unica cosa che sistemo è il minimo a seconda se sono in estate o in inverno, poi la moto l'accendo e va da se..