News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Compatibilità paramotore 2kf con TT 350

Aperto da jeannot, 17 Novembre 2009, 01:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

jeannot

Qualcuno sa se è fattibile?
Ho trovato un paramotore di un 2kf / 49X monterà sul TT 350?  :ciao:
D.D.G.

Cunningham

io  ho adattato quello dell1vj ,tagliando e saldando  :mvv:

se trovo la foto ti faccio vedere
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jeannot

Io volevo mettere quello venduto nel mercatino da ciano cadena, ma se devo adattare tanto preferisco farmene uno che ho 2mq di lamiera d'allumino che mi avanzano!!
Visto che sono pigro lo preferirei già fatto e a vista sembrerebbe simile... :ciao:
D.D.G.

Trespolo

Avendo le due moto sotto mano dovrei provare, appena posso faccio un tentativo.
Ma secondo me non son scambiabili plug and play e qualche adattamento va fatto.

Ti faccio sapere.

:bye:

Trespolo

Ho visto l'annuncio del paramotore che dicevi.
Ma quello non è mica del 2kf, a occhio direi che è di un tenerè e mi sa proprio che senza adattamenti non ci va.

jeannot

Grazie! mi hai salvato dall'acquisto sbagliato!! :ciao:
D.D.G.

Trespolo

Ho controllato ma le moto e i paramotori sono proprio differenti. Il TT poi ha la doppia culla del telaio chiusa sotto il motore e il paramotore in alluminio (io monto quello del 43F) andrebbe applicato sopra a questa.
Insomma di prendere e montare senza fare accrocchi non se ne parla proprio.

Cunningham

Citazione di: Trespolo il 27 Novembre 2009, 22:27:31
Ho controllato ma le moto e i paramotori sono proprio differenti. Il TT poi ha la doppia culla del telaio chiusa sotto il motore e il paramotore in alluminio (io monto quello del 43F) andrebbe applicato sopra a questa.
Insomma di prendere e montare senza fare accrocchi non se ne parla proprio.

io ho tolto la sua in tubi ed ho adattato quello del tenerè..............comunque si può fare un'ottimo lavoro con della lamiera, come detto da Jeannot
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin