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CIAO RAGAZZI SONO FALCO80

Aperto da falco80, 24 Dicembre 2009, 13:18:57

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falco80

CIAO RAGA.SONO NUOVO DEL FORUM E VOLEVO FARVI UNA DOMANDA.HO APPENA COMPRATO UNA TTS 600 DEL 94 IN BUONE CONDIZIONI,UNA MOTO CHE ANNI FA SOGNAVO E FINALMENTE E FATTA HO LA MIA TITTINA A CASA,VOLEVO CHIEDERVI:MONTO COME TRASMISSIONE SECONDARIA 15/44 PASSO 520 E CON QUESTO LA MOTO RIUSCIREBBE A FARE 180 KM h MA COME SAPETE NON SI RIESCE A PASSARE I 120, UN AMICO MI DICEVA DI INTERVENIRE SULLA PRIMARIA PER DARE MAGGIORE SPUNTO E MENO VELOCITA' CAMBIANDO QUINDI COMPANA E INGRANAGGIO PRIMARIO DELLA MIA YAMAHA TT S CON QUELLA DELL XT 550.LA MIA DOMANDA ERA POSSO MONTARLA? I DISCHI DELLA FRIZIONE SARANNO UGUALI,L'INGRANAGGIO DEL'AVVIO A PEDALE E DELLA POMPA OLIO SI COMBINANO?LA CIFRA E IRRISORIA DEI PEZZI E VOLEVO FARE LA MODIFICA CHE NE DITE? :bttr:

Eugyevolution

si si puo' fare,bastano gli ingranaggi delle moto avviamento a pedale,2kf-59x etc.
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

and88

ciao e benvenuto  :riez:

ma nn fai prima a cambiare pignone-corona?!
23/10/2011...ciao sic...

falco80

Citazione di: and88 il 24 Dicembre 2009, 14:26:20
ciao e benvenuto  :riez:

ma nn fai prima a cambiare pignone-corona?!

ciao,il problema e che ho appena comprato la moto e il pignone corona e catena sono nuovi

and88

te li ti tieni x qlk viaggio  ;)
23/10/2011...ciao sic...

maxrifle

falco infatti penso che fare tutto quel lavoro costi molto di piu'  che cambiare il trittico che con 100 ¤ circa lo fai  :ciao:
che palle lavora'

falco80

Citazione di: maxrifle il 25 Dicembre 2009, 19:15:22
falco infatti penso che fare tutto quel lavoro costi molto di piu'  che cambiare il trittico che con 100 ¤ circa lo fai  :ciao:
Un amico mi da la campana e l'ingragaggio primario dell'xt 550 per 50 euro,e se si riesce volevo provare la modifica.comunque grazie non sapevo che il forum funzionava veramente.

and88

Citazione di: falco80 il 25 Dicembre 2009, 21:01:01
comunque grazie non sapevo che il forum funzionava veramente.


ke pensavi?? :ok: :ok: :riez:
23/10/2011...ciao sic...

falco80

Citazione di: falco80 il 24 Dicembre 2009, 13:18:57
CIAO RAGA.SONO NUOVO DEL FORUM E VOLEVO FARVI UNA DOMANDA.HO APPENA COMPRATO UNA TTS 600 DEL 94 IN BUONE CONDIZIONI,UNA MOTO CHE ANNI FA SOGNAVO E FINALMENTE E FATTA HO LA MIA TITTINA A CASA,VOLEVO CHIEDERVI:MONTO COME TRASMISSIONE SECONDARIA 15/44 PASSO 520 E CON QUESTO LA MOTO RIUSCIREBBE A FARE 180 KM h MA COME SAPETE NON SI RIESCE A PASSARE I 120, UN AMICO MI DICEVA DI INTERVENIRE SULLA PRIMARIA PER DARE MAGGIORE SPUNTO E MENO VELOCITA' CAMBIANDO QUINDI COMPANA E INGRANAGGIO PRIMARIO DELLA MIA YAMAHA TT S CON QUELLA DELL XT 550.LA MIA DOMANDA ERA POSSO MONTARLA? I DISCHI DELLA FRIZIONE SARANNO UGUALI,L'INGRANAGGIO DEL'AVVIO A PEDALE E DELLA POMPA OLIO SI COMBINANO?LA CIFRA E IRRISORIA DEI PEZZI E VOLEVO FARE LA MODIFICA CHE NE DITE? :bttr:
raga volevo chiedervi un'altra cosa,come mai a freddo rabocco l'olio e a caldo aumenta di volume fino a uscirmi fuori? e normale?

and88

ihih l'olio si controlla a caldo... nn caldissimo ma a caldo... dopo un giretto...!

a freddo penso ke segna di meno xke l'olio scende nel blocco motore invece di stare nel serba..  :riez:
23/10/2011...ciao sic...

mistermou

#10
L'olio motore con il calore si "dilata" aumentando di volume.Tutte le misurazioni e quindi anche i rabbocchi, vanno fatti a caldo per essere giusti  :ok: :ok:

and88

23/10/2011...ciao sic...

MIC7209

Citazione di: mistermou il 25 Dicembre 2009, 22:14:24
L'olio motore con il calore si "dilata" aumentando di volume.Tutte le misurazioni e quindi anche i rabbocchi, vanno fatti a caldo per essere giusti  :ok: :ok:

:ok: infatti quel serbatoio con finestrella altro non è che un vaso d'espansione...
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

paolone

Citazione di: mistermou il 25 Dicembre 2009, 22:14:24
L'olio motore con il calore si "dilata" aumentando di volume.Tutte le misurazioni e quindi anche i rabbocchi, vanno fatti a caldo per essere giusti  :ok: :ok:
la dilatazione dell'olio e pari a nulla
questa e quella giusta
Citazione di: and88 il 25 Dicembre 2009, 21:50:18
ihih l'olio si controlla a caldo... nn caldissimo ma a caldo... dopo un giretto...!

a freddo penso ke segna di meno xke l'olio scende nel blocco motore invece di stare nel serba..  :riez:
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

mistermou

#14
 -ninzo'-

E allora 1 a zero per and88, palla al centro  :riez: :riez:

and88

ma io nn ne ero nemmeno sicuro  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
23/10/2011...ciao sic...