News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

mi presento mi chiamo tommaso carrieri di bari

Aperto da tommyx55, 06 Gennaio 2010, 15:08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tommyx55

SALVE A TUTTI,SONO CONTENTO DI CONOSCERVI E DI CONDIVIDERE CON VOI QUESTA PASSIONE.HO AQCUISTATO CON POCHI EURO UNA TTE 600 CON 6000 KM TENUTA MALISSIMO ,DOPO TANTO LAVORO E SOLDI SONO RIUSCITO A FARLA TORNARE NUOVA FIAMMANTE .(sono il capo officina della conc. di Bari)BELLISSIMA LA MOTO CHE CERCAVO MI SONO INNAMMORATO DELLA MIA YAMAHA !!!!!!!!!!!! êlagnoccaê :bye:

Eugyevolution

BENVENUTO  ???

Sei capo officina yamaha quindi i tuoi consigli e magari i ricambi a buon prezzo che ci puoi far avere saranno molto ultili  :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

windrob73

quale officina, quella di via quarto?

...wow....tommaso ce lo dobbiamo tenere caro caro....

OVVIAMENTE SEI QUI PER PROPORRE CONDIZIONI VANTAGGIOSISSSSSSSSIME AGLI UTENTI DEL FORUM!!!!

#disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco#

#friends# #friends# #friends# #friends# #friends#

benvenuto...
Rob

victor

3tb600

Benvenuto Tommy............

però non ci credo che non gli hai fatto manco una foto  :riez:

FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!!
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

darios

Benvenuto...sono contento di conoscere un 'altro con la smania di ritoccare tutto...sul TTE.....
Ottima scelta..... :ok: :ok: :ok:
FAVOLOSA macchina da guerra!!!
Non è un missile ma mi porta OVUNQUE!!!

thor

ciao se sei quello della conce di via quarto ci conosciamo, o melgio ti ricorderai di me.......
memento avdere semper