News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Sud della Tunisia dal 24/3 al 4/3

Aperto da el_conguero, 06 Gennaio 2010, 15:30:22

Discussione precedente - Discussione successiva

el_conguero

con l'agenzia "Dimensione Avventura"

un viaggio di 9 gg dai costi contenuti ma dai contenuti enduristici abbastanza marcati
No alle bicilindriche pesanti e a chi non ha esperienza enduro: infatti il viaggio si chiama Tunisia Hard

questo il link dove ci stiamo organizzando:
http://www.wlamoto.com/sud-della-tunisia-dal-24-2-al-4-3-a-2495.html

inserisco questo topic con il solo intento di diffondere la voce per raggiungere un numero di partecipanti utile a partire, se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa a moderatori e amministratori
W LA MOTO

mistermou

A guardare le date, direi che c'è anche la difficoltà di dover guidare a marcia indietro!  hahaha hahaha hahaha

Scusa scusa... :angel:

luca trento

ciao sei sicuro che sia quello il percorso per la tunisia del sud? perchè io 2 anni fa ho fatto il sud (non con DA) ma il bello inizia dopo ksar ghilane fino giù a Bordj el Kahdra passando per El Borma... buon divertimento!!!
luca trento

Africa Twin RD07 - KTM EXC 400

robococ

i permessi per scendere oltre Ksar Ghilan, o Timbain sono bloccati, li ho richiesti via fax 5 giorni fà, e mi hanno subuto risposto che per il momento non è possibile rilasciare permessi.
la mia richiesta era come privato , forse tramite agenzie è ancora possibile ( ma ne dubito)
comunque noi partiamo il 30.
ciao robococ

mick70

noi io e il pippio vi stiamo scrivendo da tataouine  :banana: la zona che voi descrivete e off limits ma ai confini con la libia (fatta ieri) e tutto aperto e vi stufate di piste e sabbion.
Domani noi partiamo direzione ksar-douz  :YUK:
Saluti e non viaggiate organizzati buttate via soldi per niente  :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

fiky

ciao mick,come è andata????clap

quello che dice Luca è verissimo!!!
non sò che piste tireranno fuori(ma posso immaginare!!),ma fino a tembain la fai anche con le bicilindriche tipo AT,altro che hard!!!!!

io sono stato giù a natale e1°.........quasi 20gg e ho speso 800euri in tutto......

vedi te.........

el_conguero

ho avuto oggi conferma dall'agenzia che non c'è alcun limite ai permessi  ªsuperbananaª
W LA MOTO

alexart

bene !!!!!!!!!!!!!!!!! se tutto va bene domani porto la moto a fare un bel tagliandone  :bttr:

robococ

Citazione di: el_conguero il 15 Gennaio 2010, 00:10:15
ho avuto oggi conferma dall'agenzia che non c'è alcun limite ai permessi  ªsuperbananaª
ciao, visto che hai contattato l'agenzia e ti ha detto che non c'è alcun limite per i permessi, quale sarebbe il giro che propone questa agenzia.
ciao grazie
robococ

robococ

Citazione di: mick70 il 12 Gennaio 2010, 19:12:53
noi io e il pippio vi stiamo scrivendo da tataouine  :banana: la zona che voi descrivete e off limits ma ai confini con la libia (fatta ieri) e tutto aperto e vi stufate di piste e sabbion.
Domani noi partiamo direzione ksar-douz  :YUK:
Saluti e non viaggiate organizzati buttate via soldi per niente  :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
visto che scendo tra pochi giorni mi dici esattamente in che zona hai girato al confine con la libia?
ciao e grazie
robococ

el_conguero

Citazione di: robococ il 15 Gennaio 2010, 19:09:23
ciao, visto che hai contattato l'agenzia e ti ha detto che non c'è alcun limite per i permessi, quale sarebbe il giro che propone questa agenzia.
ciao grazie
robococ
quello in rosso
W LA MOTO

robococ

Citazione di: el_conguero il 16 Gennaio 2010, 11:23:48
quello in rosso

più o meno è il giro che ho idea di fare io, per fare questo giro non serve alcun permesso, i permessi servono proprio per scendere più a sud .
comunque il giro proposto è bello , è solo che l'ho gia fatto;
ciao a tutti robococ