News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

help

Aperto da chiavica, 09 Gennaio 2010, 20:35:09

Discussione precedente - Discussione successiva

chiavica

Ciao  a tutti oggo ho ritirato il carburatore revisionato ,   l'ho montato ma c'è un tubodi gomma con finale di plastica che non so dove va..... "sbemm"

mistermou

Mi sa che è il "compensatore" del secondo corpo...

E' attaccato al secondo corpo del carburatore...ma non so bene dove...serve a far uscire l'aria che si trova sopra la membrana quando questa viene spinta da sotto per far sollevare la ghigliottina (e viceversa)...

Fai un paio di foto al secondo corpo e provo a dirtelo...

Le puoi caricare su www.imagehost.org ....

chiavica

ok provo  ...   

chiavica

chiavica

chiavica

Eugyevolution

va nel filtro aria!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

darios

Se è quel tubo grosso serve a fare uscire l'aria dalla membrana del secondo corpo quando si alza il pistoncino...
Si attacca in quel tubo di metallo a forma di L che esce da quella padellona che sta sopra il carburatore di destra...
FAVOLOSA macchina da guerra!!!
Non è un missile ma mi porta OVUNQUE!!!

darios

Eugyevolution

Citazione di: darios il 09 Gennaio 2010, 20:47:07
Verso il filtro aria...no nel.... clap
si giu' di li'.... :ok:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

mistermou

Citazione di: Eugyevolution il 09 Gennaio 2010, 20:46:28
va nel filtro aria!

Ma che te sei fumato  :sigaro: :sigaro: :riez:

Chiavica, si va dove hai cerchiato di bianco  :ok:

Prova a soffiarci dentro con la bocca per sentire se è libero...

Eugyevolution

Citazione di: mistermou il 09 Gennaio 2010, 20:49:34
Ma che te sei fumato  :sigaro: :sigaro: :riez:

Chiavica, si va dove hai cerchiato di bianco  :ok:

Prova a soffiarci dentro con la bocca per sentire se è libero...
Ho respirato troppi vapori di benzina ::)

Eugyevolution

se nn e' libero INSPIRA  :riez:

chiavica

Ciao ............ a tutti   
l'attacco  al carburatore  l'ho visto ma non so dal carburatore dove va a finire ... ha il terminale in plastica..... "sbemm"

mistermou

Eh! Muore col terminale di plastica...non lo devi attaccare a niente altro...

darios

:ok: Lascialo entrare tra i due tubi di gomma tra scatola filtro e carburatori...è li che muore!!!

Sicorax

Citazione di: mistermou il 11 Gennaio 2010, 14:55:30
Eh! Muore col terminale di plastica...non lo devi attaccare a niente altro...
:ok:

chiavica

Grazie..     a tutti... 

ho risolto ..  ho portato la moto alla yamaha  :stamplllll:

Eugyevolution

Citazione di: chiavica il 11 Gennaio 2010, 20:48:32
Grazie..     a tutti... 

Per sistemare un tubo?....

:cens: :cens: :cens: :cens:

mistermou

Citazione di: chiavica il 11 Gennaio 2010, 20:48:32
Grazie..     a tutti... 

Allora preparati a comprare uno statore  øpaperinoø øpaperinoø

Eugyevolution

Citazione di: mistermou il 12 Gennaio 2010, 12:16:32
Allora preparati a comprare uno statore  øpaperinoø øpaperinoø
E UN CARBURATORE NUOVO  :akrd:

Sicorax

"Guarda ci dispiace ma il tubo si è infilato nella testa e l'ha spaccata...sono 500 euri"  #risatona#  #risatona#  #risatona#

totò

Citazione di: Sicorax il 12 Gennaio 2010, 13:51:17
"Guarda ci dispiace ma il tubo si è infilato nella testa e l'ha spaccata...sono 500 euri"  #risatona#  #risatona#  #risatona#

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

chiavica

non solo per il tubo .. la moto non si accendeva.
comunque il meccanico mi ha detto che il problema era che non passava benz.   c'erano gli ugelli  del carburatore intasati..   appena la ritiro vi  faccio sapere

Eugyevolution

Citazione di: chiavica il 12 Gennaio 2010, 14:40:09
comunque il meccanico mi ha detto che il problema era che non passava benz.   c'erano gli ugelli  del carburatore intasati..   appena la ritiro vi  faccio sapere

iL CARBURATORE REVISIONATO CON GLI UGGELLI OTTURATI?
Chi te lo ha revisionato TOPOGIGGIO?
Questa e' la prima bananixxx

vixt

Vittorio

Sicorax

Citazione di: chiavica il 12 Gennaio 2010, 14:40:09

Chiavica se ci sta una cosa che ho imparato questi anni da proprietario di moto è che i meccanici sulle nostro moto non ci sanno lavorare...io dopo una prima volta non ce l'ho mai più portata.
Certo bisogna avere tempo, attrezzi e tanta buona volontà ma i buoni risultati valgono il gioco  ;D
Facci sapere  :sigaro:

chiavica

ragazzi ..il meccanico Yamaha ci sta impazzendo non gli si accende neanche a lui ... e non sa il perchè  dice che è tutto apposto -dead-

Eugyevolution

Citazione di: chiavica il 15 Gennaio 2010, 18:06:16
ragazzi ..il meccanico Yamaha ci sta impazzendo non gli si accende neanche a lui ... e non sa il perchè  dice che è tutto apposto -dead-
hahaha hahaha

wish

Citazione di: chiavica il 15 Gennaio 2010, 18:06:16

ricordi?

Citazione di: Eugyevolution il 12 Gennaio 2010, 14:46:14
iL CARBURATORE REVISIONATO CON GLI UGGELLI OTTURATI?
Chi te lo ha revisionato TOPOGIGGIO?
Questa e' la prima bananixxx

E DUEEEEEE  :xxx:

i meccanici ormai son buoni solo a fare i tagliandi, le riparazioni serie le fanno talmente arronzate che fanno più danni di quelli che dovrebbero sistemare...

nux

ha provato ad accenderla a spinta?

chiavica

penso di no ...    dice che deve partire..     la benzina passa la candela scintilla....     però oggi nulla.....

Eugyevolution

Citazione di: chiavica il 15 Gennaio 2010, 19:24:33
penso di no ...    dice che deve partire..     la benzina passa la candela scintilla....     però oggi nulla.....
ha tirato l'aria? doc

SONO 100¤ PER LA CONSULENZA  :riez:

chiavica

ciao a tutti oggi ho ritirato la moto in officina ...  è perfetta si accende  alla prima pedalata...  :opazzoo:

wish

Citazione di: chiavica il 20 Gennaio 2010, 18:28:39
ciao a tutti oggi ho ritirato la moto in officina ...  è perfetta si accende  alla prima pedalata...  :opazzoo:

Alla fine ti hanno detto chiaramente qual'era il problema o hanno solo farfugliato cose senza senso come fanno di solito i meccanici? E quanto ti hanno scucito?