News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

help

Aperto da chiavica, 09 Gennaio 2010, 20:35:09

Discussione precedente - Discussione successiva

chiavica

si mi hanno detto che il problema era lo sporco nel carburatore.  infatti hanno fatto una prova .. tolto la candela  buttato nel cilindro un po di benzina con la siringa  una pedalata ed è partita..   da li hanno rismontato  pulito e cambiato le guarnizioni del carburatore e filtro aria...  totale spesa 210,00 euro...     :bttr:

chiavica

e poi mi ha detto qualcosa che ha fatto alla sede valvole .. penso pulizia..

mistermou

Dio...quanti soldi ho risparmiato fino ad adesso  :shock: :shock:

Vabbè che se ha revisionato la testata...tra guarnizione, gommini valvola...però boh...non credo...

wish

Citazione di: mistermou il 20 Gennaio 2010, 20:13:58
Dio...quanti soldi ho risparmiato fino ad adesso  :shock: :shock:

Vabbè che se ha revisionato la testata...tra guarnizione, gommini valvola...però boh...non credo...

e per un problema al carburatore si metteva ad aprire la testata solo per dare una pulitina alle valvole? non ci credo neanche se lo vedo...classica storiella da meccanico che deve giustificare il prezzo. Oltretutto quando un meccanico apre una testata è più facile che faccia danni che altro...

nux

Citazione di: chiavica il 20 Gennaio 2010, 19:44:38
e poi mi ha detto qualcosa che ha fatto alla sede valvole .. penso pulizia..

:puzza:

quando dicono così..... puoi star certo che la moto l'hanno avviata a spinta  hahaha

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Sicorax

Citazione di: wish il 21 Gennaio 2010, 01:03:54
e per un problema al carburatore si metteva ad aprire la testata solo per dare una pulitina alle valvole? non ci credo neanche se lo vedo...classica storiella da meccanico che deve giustificare il prezzo. Oltretutto quando un meccanico apre una testata è più facile che faccia danni che altro...

Basterebbe aprire di nuovo e controllare la pulizia delle valvole se è quella che ha fatto. Io personalmente lo farei anche per capire se posso riportare la moto dal quel meccanico, ma io dal meccanico cmq non ce la porto ;D

darios

FAVOLOSA macchina da guerra!!!
Non è un missile ma mi porta OVUNQUE!!!