News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

bmw g 650 xchallenge

Aperto da rik, 16 Febbraio 2010, 09:10:34

Discussione precedente - Discussione successiva

rik

ciao ragazzuoli ,,allora che ne pensate di questa enduro fatta da quelli dell'elica?
leggendo qua e la sembra che faccia 50 cv per 150kg di peso
non è una racing e si trova(usata) a prezzi umani,dcono che si usa bene sia in strada che in fuoristada (non estremo)
potrebbe essere l'erede della tt 600 r ?

ciglio

erede del 595 yamaha direi di no, ma non è brutta e 'mpenna ;D
ce l'ha Sergio77, anche se non si fa più vedere molto di frequente... forse perchè con una biemvù si vergogna hahaha

scherzi a aprte, lui è contentissimo della moto

ciao
R
CCM went to India ;D

nux

AdrianoTTR

Ho letto sul forum ultramotard che la moto è stato un mezzo flop, e le stanno svendendo. Ho letto che qualcuno l'ha presa sotto i 5.500¤. Chiaro che a prezzo pieno avrebbe accusato troppo la concorrenza del Ktm690.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

FaGuS...

Citazione di: nux il 16 Febbraio 2010, 09:45:27
pure MaTe la tiene  :ok:
stai sempre frastornato per non dire alto!!! mate ha la vecchia la f650gs

rik

la vecchia f650 gs ho avuto occasione di provarla ...non mi ha gustato molto anche se è un ottimo mezzo da turismo a medio raggio

i miei dubbi a riguardo della x challenge sono sul monoammortizzatore a d aria e dalla comodita d'uso in strada/coppia/turismo considerando che ha la sella di una racing e nessuna proteziona aereodinamica

nux

Citazione di: FaGuS... il 16 Febbraio 2010, 10:40:32

:acci:

diciamo che sto sempre più "altro" che frastornato....  #risatona#

mchanic

:dubbio: Come tutte le b.....  fa cacare come sospensioni x l'off. -ninzo'- hahaha accattati un bel 690, R o meno cambia poco  >>loved&<<
L'enduro non è sport di contatto, è sport di collisione.Il ballo è sport di contatto .

MaTe

Citazione di: FaGuS... il 16 Febbraio 2010, 10:40:32

hahaha hahaha hahaha
diglielo un po' ...

Citazione di: nux il 16 Febbraio 2010, 18:07:03
:acci:

diciamo che sto sempre più "altro" che frastornato....  #risatona#

hahaha

#friends#
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

FaGuS...

ve vogghio bbene massa di steronsi :riez:

AdrianoTTR

Ho saputo che un mio amico la sta vendendo con 2.000km a 4900¤. A quanto pare non la vuole nessuno :acci:
(Mario Andretti)

MaTe

Citazione di: FaGuS... il 18 Febbraio 2010, 10:09:46
ve vogghio bbene massa di steronsi :riez:

anche noi te vogliamo bene  #friends# ...  fagussino #risatona#
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

betz77

Anche io sono molto indeciso tra ttr del 2004 o bmw xchall, voi che ne dite?
Principale uso città, max 100km trasferta, no enduro...

Grazie

AdrianoTTR

Citazione di: betz77 il 10 Marzo 2010, 07:09:07
Anche io sono molto indeciso tra ttr del 2004 o bmw xchall, voi che ne dite?
Principale uso città, max 100km trasferta, no enduro...

Grazie
Il TTR ha il grosso vantaggio della reperibilità di ricambi (nuovi ed usati). Se non hai problemi economici con i ricambi BMW (si trovano solo nuovi) puoi valutare quest'ultima. Tieni presente che la BMW non è piu in produzione, e quando deciderai di venderla ci perderai molti soldi. Il TTR invece lo compri a poco e lo rivendi a poco (perdendoci sempre poco). Per l'uso che vuoi farne sono valide entrambe (se il TTR è la versione E). Valuta in base delle offerte di usato che ti capitano.
(Mario Andretti)

fazano

Citazione di: AdrianoTTR il 10 Marzo 2010, 08:47:47
Tieni presente che la BMW non è piu in produzione, e quando deciderai di venderla ci perderai molti soldi.

:dubbio: :dubbio: :dubbio: ma sei sicuro???
sul sito BMW motorrad è ben a listino..
p.s. un pò akkittata la G650X challenge a mè piace,eccome!! :soddisfatto:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

AdrianoTTR

Citazione di: fazano il 10 Marzo 2010, 09:32:53
:dubbio: :dubbio: :dubbio: ma sei sicuro???
sul sito BMW motorrad è ben a listino..
p.s. un pò akkittata la G650X challenge a mè piace,eccome!! :soddisfatto:
Me lo ha detto un mio amico che lavora in una concessionaria ufficiale auto/moto Bmw. Lui però lavora esclusivamente con le auto. Non so dartela come notizia ufficiale al 100%. Però è vero il fatto che le stanno svendendo nuove. Forse stanno svuotando i magazzini per poi fare uscire una nuova versione -ninzo'- Secondo me si sono resi conto che con la 650 hanno poco margine di guadagno. Mi raccontava che con la GS, spesso chi compra la moto, compra anche parecchi (e cari) accessori ed abbigliamento e si arriva a cifre impressionanti.
(Mario Andretti)

betz77

Grazie delle risposte.In effetti si trovano ttre alla metà delle bmw come prezzi tenuto conto che il ttr si trova del 2003 e le bmw sono del 2007.

Il mio dubbio sul TTrE riguarda in special modo il passeggero dietro, leggi moglie.Per la bmw ho letto che vendono selle modificate un pò più comode giusto per affrontare viaggetti max 100km per andare al mare.

Che mi dite del ttre a proposito del passeggero?

Mi date due dritte su cosa controllare o fare attenzione per l'acquisto di TTRE anni 2003/2004?

Grazie mille ancora per la vostra disponibilità

AdrianoTTR

Citazione di: betz77 il 11 Marzo 2010, 12:04:52
Che mi dite del ttre a proposito del passeggero?
Dipende dal grado si sopportazione del passeggero ;D Se tua moglie non è un peso massimo, e se si adatta un po, non avrà grossi problemi. Se per viaggetto intendi 50km in andata e 50 al ritorno, si può fare. La sella è un po duretta, però puoi comprarne un'altra usata da far imbottire meglio dal tappezziere.
(Mario Andretti)

betz77

Mi date due dritte su cosa controllare o fare attenzione per l'acquisto di TTRE anni 2003/2004?

adrix

L'x challenge rimane una enduro con buone sospensioni ma pesantuccioa, per uso stradale una bella xt600 4pt e comoda pure in due e si trova a poco (le ultime post 2000 sono euro 1 mi pare)
Poca spesa tanta resa.
Il ttre per viaggiare comodi in due e fare asfalto ci sta ma non e una moto da turismo e per fare qualche sterrato va bene pure il booster :-)