News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Domenica 14 Marzo:(POSTICIPATA AL 21)!

Aperto da Avvoltoio, 27 Febbraio 2010, 14:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Franco59

Citazione di: Avvoltoio il 15 Marzo 2010, 18:24:26
Francuzzu, amore mio a metro cubo,  >>loved&<< meno mali ca ci si tu! Cu sti straneri non ni sapemu sentiri!

cecca di capiri...svalvolatu è un picciottu italianizzatu e cetti cosi nè canusci  :sigaro:

carmelo1974

Franco o chi si trova in zona puo' verificare la strada?
Mi hanno detto che l'hanno interrotta per frana.

http://www.gazzettadelsud.it/NotiziaGiornale.aspx?art=63878&Edizione=13&A=20100315

Sifadase ci sentiamo in settimana per organizzarci.
Ciao

Franco59

Citazione di: carmelo1974 il 15 Marzo 2010, 19:38:55

http://www.gazzettadelsud.it/NotiziaGiornale.aspx?art=63878&Edizione=13&A=20100315

Ciao
ci stavo pensando...spero domani..dopodomani al massimo salgo a vedere  :ok:

Avvoltoio

"Nelle stagioni autunnali-invernali degli ultimi due-tre anni è piovuto più di quanto non sia avvenuto nel corso di interi decenni"

Ma chi l'ha slegato a questo? Se dovesse piovere come pioveva quando ero bambino io, secoli e secoli fa, Messina andrebbe interamente in mare, data la mania di coprire tutti i torrenti che la  attraversano.
Raga, fate una capatina ricognitiva. E non sarebba male cominciare a contarci, cento più cento meno.

Scappo, vado a vedere Scrubs su MTV... Hasta la vista, maldidos....

Avvoltoio

Citazione di: carmelo1974 il 15 Marzo 2010, 19:38:55

Ciao

U Gufu muriu?  -dead- Potevate dirlo, saremmo venuti al funerale!!!

Franco59

Citazione di: Avvoltoio il 15 Marzo 2010, 20:10:20
U Gufu muriu?  -dead- Potevate dirlo, saremmo venuti al funerale!!!
l'ultimo giorno di caccia gli è stato fatale...un bracconiere infischiandosene del fatto che fosse razza protetta....

Svalvolato

Ma che ve frega della strada della frana?
O saliamo da Gravitelli o S.  Michele, e sono strade che faccio tutti i giorni, Ritiro non lo tocchiamo proprio! :ok:

carmelo1974

OK.
Potresti dirmi la strada salendo da lato Villafranca?
Da dove conviene salire?
come e' fino al posto indicato(asfalto, terra , rocce..)?
cosi' mi organizzo di conseguenza.
Ciao

Svalvolato

Asfaltissimo, sali da Gesso.
Poi al bivio di Don Minico, giri a destra, fino a Musolino, area attrezzata  ???

Svalvolato

Citazione di: Avvoltoio il 14 Marzo 2010, 22:03:50
Due moto,  :bttr: :bttr: cinque persone. :D :D :D :D :D Portiamo una cassetta di birra, un paio di chili di carne di suino nero, tre chili di pane casereccio, una griglia ed una busta di carbonella.
Se si aggregano i miei cugini, aggiorniamo l'elenco.

Mi parunu picca.
Cmq qua si dice 'na para' per intendere il paio che dici tu avvoltoio...
Cmq entro 2 giorni do le adesioni CERTE dei buddaci al mio seguito.

Avvoltoio

Na para = da due all'infinito. In ogni caso non posso accollarmi, almeno per questa volta, la pappatoria per tutti. Per il futuro, se pò fà.

Da via Palermo si può salire?

NB: Qualcuno porti qualcosa per la colazione, al caffè pensiamo noi.

Svalvolato

Citazione di: Avvoltoio il 16 Marzo 2010, 13:41:01
Na para = da due all'infinito. In ogni caso non posso accollarmi, almeno per questa volta, la pappatoria per tutti. Per il futuro, se pò fà.

Da via Palermo si può salire?

NB: Qualcuno porti qualcosa per la colazione, al caffè pensiamo noi.

Ma infatti, voglio sapere cosa integrare per la pappatoria.

Da Via Palermo non si può salire, potete o da Giostra (S. Michele) e vi trovate al bivio dove c'è il locale della pitonata e prendete verso Reginella /Don Minico, o salite dallo svincolo Messina Centro/ Bisconte strada militare/ Casazza.

Voi dite di vederci prima a Musolino e poi partire di lì?

Avvoltoio

Ognuno porti ciò che vuole.

Saliamo dal viale Giostra.

Dalle 8 in poi ci vediamo all'area Musolino, prendiamo un caffè e via, verso l'infinito ed oltre!

sifadase

Citazione di: Avvoltoio il 16 Marzo 2010, 22:02:57
Ognuno porti ciò che vuole.

Saliamo dal viale Giostra.

Dalle 8 in poi ci vediamo all'area Musolino, prendiamo un caffè e via, verso l'infinito ed oltre!

Sappiamo quanti siamo? Giusto per evitare di portare troppo o troppo poco

Avvoltoio

Punto della situescion:

Cinque persone, portiamo caffè e pane per tutti (QUANTI SIAMO?), la griglia, la carbonella ed una cassetta di birra, se il Nautico non la trova prima  :superck: !

Importante: L'acqua nell'area c'è?

Svalvolato

Citazione di: Avvoltoio il 17 Marzo 2010, 21:38:24
Punto della situescion:

Cinque persone, portiamo caffè e pane per tutti (QUANTI SIAMO?), la griglia, la carbonella ed una cassetta di birra, se il Nautico non la trova prima  :superck: !

Importante: L'acqua nell'area c'è?

Quanta ne vuoi, c'è una bella fontanazza.

Avvoltoio

Baldi giovani, sono le 13,35 di Giovedì:

QUANTI SEMU?   ::feste::

Franco59

sifadase

Gipeto

Quello schiavista dell'avvoltoio.....Mi ha mandata a fare la spesa....Durante la strada di ritorno verso casa (si...mi ha mandata a piedi :incx:) ho dovuto affrontare batt un branco di cani randagli affamati perchè le borse della spesa erano piene di 5 kili di salsiccia... :sbavav:
...αи∂ єνєяутнιиg υи∂єя тнє ѕυи ιѕ ιи тнє тυиє..вυт тнє ѕυи ιѕ є¢ℓιρѕ ву тнє мσσи..ι'ℓℓ ѕєє уσυ σи тнє ∂αяк ѕι∂є σf тнє мσσи...

Nautico

batt  brava gipeto ke hai difeso eroicamente è ad sprezzo della propria vita la preziosa salsiccia.. :rir:sarremmo rimasti tutti a digiuno  magrebtzx clap :girrrr: a domenica ciao ÉanannaÉ

Avvoltoio

Cecca di non ta svignari ca sabbutu doppumanzionnu ama carricari u carrettu e i barattelli n'to cofunu. E siccomu tuttucosi non ci capunu, ci voli n'coppu di geniu di chiddi toi, sallura semu a mari! Dumani a sira ni sintemu!

carmelo1974

Io ci sono pure.
cosa porto?
Dite pure che sabato mi organizzo.

Avvoltoio

Citazione di: carmelo1974 il 19 Marzo 2010, 00:41:27
Io ci sono pure.
cosa porto?
Dite pure che sabato mi organizzo.

Qualche bella carusa, 10mila euro....  :opazzoo:
Ehm, volevo dire: per il pranzo quasi ci siamo, 5 chili di salsiccia e cinque di pane li portiamo noi: dovremmo esserci. Dico dovremmo perchè ancora non ci siamo contati con precisione. Serve qualche eventuale integrazione, tipo salame, formaggio, olive e  åslurpppå roba simile e qualcosa per la colazione. Se poi qualche benefattore volesse pensare al dolce...  :YUK:

PS se pensate che il pane non basti, fatemelo sapere possibilmente entro stasera.

Avvoltoio

Aspettiamo ancora notizie da:

Rakim;
Kiter;
U Gufu;
Trimoto;
Neuronet.
Dimentico qualcuno?

Ragazzi, non fatemi incacchiare perchè poi divento brutto; lo so che già sono a buon punto, quindi non metteteci del vostro!

kiter

Franco59

io per offare ci sono sicuro  :bttr:  :bttr:  :bttr:

...per l'abbuffata ancora ...   -ninzo'-   nel caso partiremmo salsicciamunuti  :riez: 

nel caso non riuscissi a convincere i miei...risalgo dopopranzo per aggregarmi al cazzeggio  :sigaro:  :sigaro:  :sigaro:

Avvoltoio

:nonsi: Anche se i tuoi non salgono, tu pranzi con noi!!! Sei mio ospite.  :spakk:

Nautico

sugmu chiu' mottu ca vivo.. barellaæ.. mi vinni a frevi è rafridduri pazzesco... stasira aspirine a volonta'  ÉanannaÉ  è speriamu ca maricupighiu'!!!!!!!!!!!!!!! :bttr:.......ni sintemu dumani.

Avvoltoio

HELP   HELP    HELP
Il Nautico è affondato!!!  -dead-

Essendo incerta la sua presenza,  :incx: :sob: :cry: urge che qualcuno di voi teppistelli si occupi del beveraggio.
Qualcuno può procurare del vino?

Franco59

Citazione di: Avvoltoio il 19 Marzo 2010, 14:26:57
:nonsi: Anche se i tuoi non salgono, tu pranzi con noi!!! Sei mio ospite.  :spakk:

AGGIUDICATO  :ok:  come immaginavo preferiscono starsene a casa

Citazione di: Avvoltoio il 19 Marzo 2010, 19:51:05

Qualcuno può procurare del vino?
dipende....fatto in casa no!! al supermercato bottiglioni da 5 litri di NERO D'AVOLA ... fatemi sapere (solo che con la moto + di 2 nel portapacchi mi pare difficile)

trimoto

Io ho la moto senza assicurazione, spero di risolvere quanto prima...
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

carmelo1974

Mi fate capire cosa volete fare? (Uscita in Off + scamapagnata, solo scampagnata ...)
Se ho capito bene alcuni veranno in moto altri no.
Io devo organizzarmi con Sifadase e un mio amico causa moto ferma per assicurazione!
Forse saliamo in macchina se si arriva tranquillamente al posto e tutto cio' che manca lo posso portare io.
Fatemi sapere, cosi' ci organizziamo domani.
Da parte mia siamo sicuro 4 + altri due forse.
Domani ora di pranzo mi aggiorno e tutto cio' che serve lo porto io.
Scrivete tutte le difficoltà.
Ciao

Franco59

Citazione di: Avvoltoio il 27 Febbraio 2010, 14:46:34
Ingredienti:
1 Un gruppo di amici, enduristi o meno, efficienti o rotti, con relative mogli, mariti, figli, amanti, parenti ed affini;
2 Un'area attrezzata nel messinese facilmente raggiungibile con auto, pullman, bici, dorso di mulo, carovane di cammelli;
3 Una bella giornata di sole.
4 Salsiccia, vino, pignolata, carne di struzzo eccetera.

Preparazione:
1 Dare la propria disponibilità;
2 Trovare il posto giusto;
3 Tenere d'occhio le previsioni del tempo;
4 Procurare la pappatoria secondo disponibilità, gusti, eccetera.

Prodotto finito:
Chi ha la moto si fa un bel giro, chi non può porta la comitiva al pascolo e contribuisce alla preparazione del pranzo. All'orario ci si ritrova tutti per la grande abbuffata e sbronza finale.

Citazione di: Avvoltoio il 05 Marzo 2010, 21:59:04
8,30 - 13 offamento;
13,30  15 pranzo;
15 - 17 sbronza;
17 - no limits: cazzeggio libero.

Mica male come programmino...
il programma è questo  doc