News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

.....e magari la vende pure!

Aperto da RICORIZ78 FULL OPEN, 31 Marzo 2010, 17:53:45

Discussione precedente - Discussione successiva

RICORIZ78 FULL OPEN

Da un mese circa sto cercando di vendere la stessa forcella a 150 euri.......e non ci riesco!!!!

http://www.subito.it/forcella-yamaha-tt-600-s-tts-kayaba-salerno-11890840.htm

e lui magari la vende pure a 280!!

P.s.PREMETTO CHE NON STO CRITICANDO LE FORCELLE ALTRUI...LUNGI DA ME....NON MI PERMETTEREI MAI....E' SOLO CHE IO ...DICIAMO....NON HO FORTUNA VA'!

Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

Cunningham

però ti da anche l'impianto frenante e la strumentazione  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: Cunningham il 31 Marzo 2010, 17:56:16
però ti da anche l'impianto frenante e la strumentazione  -ninzo'-

ma la mia non voleva essere una critica,l'impianto frenante originale ed il tachimetro si comprano insieme per 70/80 euro.......lui ne chiede 130 in piu'!

Comunque RIPETO CHE LA MIA NON E' UNA CRITICA,STO SOLO FACENDO UN'OSSERVAZIONE SUI PREZZI CHE CI SONO IN GIRO........IO MI RENDO CONTO A VOLTE DI "REGALARE" I RICAMBI.
Semp' a manett!!!!!

Cunningham

Citazione di: RICORIZ78 il 31 Marzo 2010, 18:44:26
ma la mia non voleva essere una critica,l'impianto frenante originale ed il tachimetro si comprano insieme per 70/80 euro.......lui ne chiede 130 in piu'!

Comunque RIPETO CHE LA MIA NON E' UNA CRITICA,STO SOLO FACENDO UN'OSSERVAZIONE SUI PREZZI CHE CI SONO IN GIRO........IO MI RENDO CONTO A VOLTE DI "REGALARE" I RICAMBI.
ho visto pezzi per il tt350 a prezzi assurdi,un alberino del cambio che avevo venduto a 25 euro lo vendevano ad oltre 100  :nooo:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

piccolo Fabio

we non criticate snoopy che si offende

:riez:

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: piccolo Fabio il 02 Aprile 2010, 16:02:18

...era un 'osservazione la miaaaa.....
Semp' a manett!!!!!

neuronet

c'avete ragione c'hanno rotto il ...  :incx: ... pare che vendono oro

si vede proprio che sono solo in cerca dell'allocco!  :contrar:

io sono alla ricerca di un'impianto elettrico XL per far partire quel motore che ho acquistato su ibbei; questo uno degli ultimi:

Citazione
traccia 40 ¤, bobina 20 ¤, regolatore 30 ¤, se vuoi anche centralina 50 e saluti tutto funzionante

140 euri!!!!  :miii:

Cunningham

Citazione di: neuronet il 02 Aprile 2010, 20:14:04

io sono alla ricerca di un'impianto elettrico XL per far partire quel motore che ho acquistato su ibbei; questo uno degli ultimi:

io ho regalato ad un amico tutto l'impianto elettrico di un tt ,piatto bobine compreso  -ninzo'-

piccolo Fabio

Citazione di: neuronet il 02 Aprile 2010, 20:14:04

140 euri treccia regolatore bobina e centralina mi sembra un prezzo onesto  -ninzo'-

..e cmq mi ricito:

Citazione di: piccolo Fabio il 02 Aprile 2010, 16:02:18

se vi sembra assai 280 non ve la comprate  :drog:

neuronet

Citazione di: piccolo Fabio il 02 Aprile 2010, 21:39:23
140 euri treccia regolatore bobina e centralina mi sembra un prezzo onesto  -ninzo'-

ma va la' ... ne ho rifiutato uno a 60 euro che al momento sto in bolletta!  :indif:

SNOOPY L'AFRICANO

Ed infatti l'ho venduta!
In bocca al lupo per la tua.......anzi se mi fai un po' di sconto la prendo io. :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

e poi a me 280 euro per una forcella completa non mi sembrava poi tantissimo considerando che c'era tutto l'impianto frenante e la strumentazione che valgolo qualcosa in piu di 70-80 euro.
e poi quoto piccolo fabio... se non la volete, non la comprate, ehehe
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: SNOOPY L'AFRICANO il 06 Maggio 2010, 11:32:38
Ed infatti l'ho venduta!
In bocca al lupo per la tua.......anzi se mi fai un po' di sconto la prendo io. :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Crepi sto caXXo di lupo!!!

ti mando un mp....magari ci si accorda!!!

Saluti
Semp' a manett!!!!!

gioxit

Citazione di: neuronet il 02 Aprile 2010, 23:03:10
ma va la' ... ne ho rifiutato uno a 60 euro che al momento sto in bolletta!  :indif:

ho la treccia e regolatori ancora in uno scatolo a fare la muffa...
ti ho inviato un mp.....  :bye:

se sei ancora alla ricerca fammi sapere.  ???

Tel    : 338 354 0 359
Mail   : gioxit@gmail.com
MSN  : gioxit@hotmail.it Skype: Gioxit