News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

non posso smontarla tutta...

Aperto da windrob73, 13 Aprile 2010, 15:38:20

Discussione precedente - Discussione successiva

windrob73

vorrei, ma non posso...

eppure la ruggine è venuta fuori in diversi punti del telaio della mia 2KF....che posso fare?

posso togliere le plastiche, la sella e il serbatoio...e poi? non ho possibilità di sabbiare...uff...ho rifatto la sella, ma è troppo bella rispetto a tutto il resto...

consigli?

:-\
Rob

Franco59

sono nelle stesse condizioni  :indif: puoi solo usare ferox (o similare) e ritoccare con pennellino  :indif:  :indif:  :indif:

Eugyevolution

i lavori arrangiati nn rendono mai....!
Smonta che poi te lo trovo io uno che te la fa ::)

Cmq nn usate il ferox nn serve(vi crea uno strato plastico su cui poter verniciare :nooo:) se mai il REMOX che vi toglie la ruggine nn intaccando la vernice che gia' c'e'...poi fai un ritocchino con lo smalto della êlagnoccaê
:sigaro: :sigaro: :sigaro:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

neuronet

io ho ordinato l'evaporust ... vediamo come si comporta  :bttr: ::)

windrob73

avevo già provato ferox + bomboletta...'na schifezza...e poi non sono stato particolarmente preciso...

il problema è che non ho lo spazio per smontare...e soprattutto, col 2° figlio in arrivo, il tempo è sempre di meno...

vabbè...verranno tempi migliori...

::feste::
Rob

Eugyevolution

Citazione di: neuronet il 13 Aprile 2010, 16:52:08
io ho ordinato l'evaporust ... vediamo come si comporta  :bttr: ::)
Il problema nn e' come si comporta ma quanto dura?che reazione ha nel tempo?

Quello che consiglio io e roba collaudata da me personalmente da tanti anni doc
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

neuronet

dico la mia

se non la si smonta tutta, si finisce per fare il lavoro 10 volte e male ... meglio una grossa sofferenza all'inizio e un risultato profescional alla fine .. certe volte si supera il profescional xke' di mezzo c'e' la passione e l'amore per quello che fai  :ok:

Eugyevolution

Citazione di: neuronet il 13 Aprile 2010, 17:09:05
dico la mia

se non la si smonta tutta, si finisce per fare il lavoro 10 volte e male ... meglio una grossa sofferenza all'inizio e un risultato profescional alla fine .. certe volte si supera il profescional xke' di mezzo c'e' la passione e l'amore per quello che fai  :ok:
e va be'lavati la faccia che gia' si parlava al 2°post di questo hahaha hahaha

neuronet

Citazione di: Eugyevolution il 13 Aprile 2010, 17:15:48
e va be'lavati la faccia che gia' si parlava al 2°post di questo hahaha hahaha

era il 3zo!  ::) e il mio concetto era di poco differente. Tu dicevi che vien male
Io invece dicevo che prima la fa, viene male, decide di rifarla, viene peggio, poi la rifa' ancora etc ... capit, adesso?!  :ciapa:

Franco59

Citazione di: Eugyevolution il 13 Aprile 2010, 16:43:45
'...poi fai un ritocchino con lo smalto della êlagnoccaê
:sigaro: :sigaro: :sigaro:
Uhmmm...interessante!! qual'è?  :sigaro:

Eugyevolution

Citazione di: neuronet il 13 Aprile 2010, 17:21:24
era il 3zo!  ::) e il mio concetto era di poco differente. Tu dicevi che vien male
Io invece dicevo che prima la fa, viene male, decide di rifarla, viene peggio, poi la rifa' ancora etc ... capit, adesso?!  :ciapa:
hahaha hahaha hahaha
Citazione di: Franco59 il 13 Aprile 2010, 17:30:22
Uhmmm...interessante!! qual'è?  :sigaro:
questo:
êlagnoccaê
:riez:

Franco59

Citazione di: Eugyevolution il 13 Aprile 2010, 17:37:24
questo:
êlagnoccaê
:riez:
ne hai un pò da mandarmi?? quella che trovo quà non funziona bene contro la rugine
hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha

Eugyevolution

Citazione di: Franco59 il 13 Aprile 2010, 17:43:28
ne hai un pò da mandarmi?? quella che trovo quà non funziona bene contro la rugine
hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha
MMMMMMMMMM...troppo acidelle?

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø