News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

sabato 8

Aperto da mammuth, 04 Maggio 2010, 01:05:40

Discussione precedente - Discussione successiva

tororosso

Citazione di: traTTore il 05 Maggio 2010, 12:47:17
1°  Mammuth    TTr 600
2° James Cook  TTe 600
3° Tororosso    TTR 600
4°  F8             BETA 525
5°  jivans         ttr  600
6° traTTore      59x        50%

Beh?! pazz2
Rocco & i suoi Fratelli? F.lli Solinas? Rey? AlexDR? XTreme? Monster? Don Manuel? :dubbio:

rey7321

non so se devo lavorare....cmq fate sapere a tutti dove sarà l'incontro....partenza

F8

1°  Mammuth     TTr 600
2° James Cook   TTe 600
3° Tororosso     TTR 600
4°  F8              BETA 525
5°  jivans          TTR  600
6° traTTore       59x         50%
7° Polverosoxtz  TTE 600

aggiungo io Robi, ci siamo visti stamane......  :vino:

avanti, nessun'altro?  dai che piove e ci aspetta un terreno perfetto!  :dance:

jivans

dai che questa  :YUK: :YUK: rendera il terreno  giusto x una bella....... :bttr:

monster

1°mammutk ttr 600 2°  james cook tte 600 3°tororossottr 600 4° f8 beta 525 5°jivans ttr 600 6 ° trattore 59x50% 7° monster ttr 600
monster

monster

monster ttr 600 presente. :ok:
monster

jivans

Citazione di: monster il 05 Maggio 2010, 20:33:47
1°mammutk ttr 600 2°  james cook tte 600 3°tororossottr 600 4° f8 beta 525 5°jivans ttr 600 6 ° trattore 59x50% 7° monster ttr 600
eja..............siamo già in 7.. ;cinghialedance;.

F8

1°  Mammuth       TTr 600
2°  James Cook    TTe 600
3°  Tororosso      TTR 600
4°  F8                BETA 525
5°  Jivans           TTR  600
6°  TraTTore       59x         50%
7°  Polverosoxtz  TTE 600
8°  Monster        TTR 600

8... siamo in otto !  ....

F8.... :riez:

losendos

Non ho capito se è per la mattinata o per la giornata...  :dubbio:

Il fatto è che domenica è la festa della mamma e io sono al lavoro 08.00-21.00... per cui il sabato lo dedico a mia moglie... ;:juha;:

jivans

Citazione di: losendos il 05 Maggio 2010, 21:31:01
Non ho capito se è per la mattinata o per la giornata...  :dubbio:

Il fatto è che domenica è la festa della mamma e io sono al lavoro 08.00-21.00... per cui il sabato lo dedico a mia moglie... ;:juha;:
mattinata....  :ok:

Alex dr

9° AlexDR          DR350 95% (sono nell'organizzazione di monumenti aperti con la scuola...madovrei essere dei vostri!)  :rock:

mammuth

sabato mattina giro x i monti di pula domus de maria sarroch partenza da pula secondo ingresso arrivando da cagliari fronte frantoio/pizzeria il pirata come orario fatemi sapere voi io partirei verso le 9:00 /9:30 max
Citazione di: Alex dr il 05 Maggio 2010, 21:59:10
9° AlexDR          DR350 95% (sono nell'organizzazione di monumenti aperti con la scuola...madovrei essere dei vostri!)  :rock:

mammuth

sirpio,extreme voi che fate venite? fatelo sapere anche all'amico col Kawatappi 250  dai che siamo già un bel  :gruppo:

extreme fammi sapere se vieni così ti do una mano con la  :gnam: cambusa   ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;: 

XTreme

Citazione di: mammuth il 06 Maggio 2010, 00:38:32
sirpio,extreme voi che fate venite? fatelo sapere anche all'amico col Kawatappi 250  dai che siamo già un bel  :gruppo:

extreme fammi sapere se vieni così ti do una mano con la  :gnam: cambusa  ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;:  

:cry: non ci sarò neppure stavolta: sono a Roma da martedì e torno venerdì notte (due palle!), sabato mattina all'alba devo correre a prendere il furgone dei miei fratelli, portare a Cagliari la cucina nuova, organizzare il trasporto su a casa (4 piano) con due facchini, smontare la vecchia cucina e trasportarla a casa della famiglia a cui l'ho regalata, riportare indietro il furgone e iniziare a montare la nuova (tutto da solo), sperare di finirla entro domenica e andare a lavoro lunedì fresco come una rosa.  :sciopp:

Ciliegina sulla torta, la pioggia di lunedì notte ha fatto traboccare il vaso, anzi il solaio: si è infiltrata e adesso mi piove proprio in cucina.  :incx:
Spero che non continui a piovere... (ad ogni modo non oso pensare al salasso che mi aspetta per impermeabilizzare il tetto...  barellaæ)

Sono morto! -dead-
Pensatemi almeno un po', io vi penserò di sicuro (sono già in crisi di astinenza, dopo avere saltato anche l'uscita di sabato scorso). :sbavav:

P.S. Informo Raffaele (Kawatappi 250) dell'uscita.

Un abbraccio a tutti quanti!
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

tororosso

Citazione di: XTreme il 06 Maggio 2010, 01:30:13
  sabato mattina all'alba devo correre a prendere il furgone dei miei fratelli, portare a Cagliari la cucina nuova, organizzare il trasporto su a casa (4 piano) con due facchini, smontare la vecchia cucina e trasportarla a casa della famiglia a cui l'ho regalata, riportare indietro il furgone e iniziare a montare la nuova (tutto da solo), sperare di finirla entro domenica e andare a lavoro lunedì fresco come una rosa.  :sciopp:

Ciliegina sulla torta, la pioggia di lunedì notte ha fatto traboccare il vaso, anzi il solaio: si è infiltrata e adesso mi piove proprio in cucina.  :incx:
Spero che non continui a piovere... (ad ogni modo non oso pensare al salasso che mi aspetta per impermeabilizzare il tetto...  barellaæ)

:zot: Solidarietà maxima!  #friends#

F8

Citazione di: XTreme il 06 Maggio 2010, 01:30:13
:cry: non ci sarò neppure stavolta: sono a Roma da martedì e torno venerdì notte (due palle!), sabato mattina all'alba devo correre a prendere il furgone dei miei fratelli, portare a Cagliari la cucina nuova, organizzare il trasporto su a casa (4 piano) con due facchini, smontare la vecchia cucina e trasportarla a casa della famiglia a cui l'ho regalata, riportare indietro il furgone e iniziare a montare la nuova (tutto da solo), sperare di finirla entro domenica e andare a lavoro lunedì fresco come una rosa.  :sciopp:

Ciliegina sulla torta, la pioggia di lunedì notte ha fatto traboccare il vaso, anzi il solaio: si è infiltrata e adesso mi piove proprio in cucina.  :incx:
Spero che non continui a piovere... (ad ogni modo non oso pensare al salasso che mi aspetta per impermeabilizzare il tetto...  barellaæ)

Sono morto! -dead-
Pensatemi almeno un po', io vi penserò di sicuro (sono già in crisi di astinenza, dopo avere saltato anche l'uscita di sabato scorso). :sbavav:

P.S. Informo Raffaele (Kawatappi 250) dell'uscita.

Un abbraccio a tutti quanti!

che sfaika!  vabbè rimedia e rimonta in sella al più presto, ti aspettiamo!  ???

x Losendos;
da domani incominciamo a smantellare la tua moto e svendiamo i pezzi.......  :akrd:  assente ingiustificato!

Mammuth per l'orario, più verso le 9,30...   chi altro si aggiunge?.

tororosso

Citazione di: mammuth il 06 Maggio 2010, 00:31:46
sabato mattina giro x i monti di pula domus de maria sarroch partenza da pula secondo ingresso arrivando da cagliari fronte frantoio/pizzeria il pirata come orario fatemi sapere voi io partirei verso le 9:00 /9:30 max

Minchia, 50 km! :sciopp:
per me van bene anche le 9:00 :mvv:

vecchio trattore

Come scritto in precedenza doc il lavoro chiama!
Non sarò dei vostri  :nooo:
Dovrei finire alle 10 forse un piccolo incontro ci puo stare :sigaro:

1°  Mammuth       TTr 600
2°  James Cook    TTe 600
3°  Tororosso      TTR 600
4°  F8                BETA 525
5°  Jivans           TTR  600
TraTTore       59x         50%
7°  Polverosoxtz  TTE 600
8°  Monster        TTR 600
9° AlexDR          DR350       95%

losendos

Citazione di: F8 il 06 Maggio 2010, 09:56:57

x Losendos;
da domani incominciamo a smantellare la tua moto e svendiamo i pezzi.......  :akrd:  assente ingiustificato!

NOOO!!!!

L'avete già lavata una volta!!!!!!!!!!!

Alex dr

....sempre più lontano...praticamente si inizia il giro dove in genere lo finiamo... :P

rey7321

credo che mammuth voglia intraprendere un bel giro in vostro onore... anche se alcuni passi li conoscete già...visto che vi ho già portato e considerando anche il fatto che non conosce il livello dei partecipanti...

cmq l'osservazione di Alex dr é corretta....si parte da dove... qualche volta abbiamo finito.. anche se..  poi si torna indietro verso Sarroch e volendo potreste collegarvi alla strada che dalla diga porta alla caserma forestale e da li verso punta sa capra per scendere verso su spantu..
oppure collegarsi alla deviazione dal rio su lilloni che porta per una pietraia impestata verso monte nieddu per sbucare nei pressi della strada della diga....andare su verso la caserma...deviazione per punta sa capra...deviazione verso la santa lucia - santadi  e cosi avete fatto quasi tutto il persorso in off con uscita nelle vicinanze di casa dietro Capoterra a pochi km da Cagliari...

monster

e adesso chi mi darà le  :frustalo:  spero tu riesca ha farcela a limite partiamo alle 9:30 se gli altri sono daccordo -ninzo'- ciao da monster
monster

vecchio trattore

Citazione di: monster il 06 Maggio 2010, 18:16:05
e adesso chi mi darà le  :frustalo:  spero tu riesca ha farcela a limite partiamo alle 9:30 se gli altri sono daccordo -ninzo'- ciao da monster
Non credo riesca a liberarmi prima delle 10:30 a limite potrei ragiungervi :bttr: se avete stabilito il percorso -ninzo'-

mammuth

traTTore il giro e quello gia fatto insieme a rey la partenza sicuramente sarà alle 9:30 vedi tu molla tottu e beni cun nosusu!!!!!!!!!  øpaperinoø

vecchio trattore

Allora la faccio al contrario cosi ci possiamo incontrare o scontrare barellaæ

monster

non sono ancora riuscito ha mettere una foto. chi mi spiega bene come sono tutti i passaggi  computer;: :acci: monster
monster

vecchio trattore

Devi clicare su opzioni aggiuntive poi su sfoglia ti si apre la finestra dei tuoi documenti e clicchi su la foto da caricare e poi invia.
Ricordati di comprimere le foto a meno di 150 kb prima di tutto ciò ,hai office?
Se si vai sulla foto e clica col tasto destro, vai su apri con, e usa microsoft office picture manager c'è la funzione comprimi doc per email
Se hai problemi ci si vede per una  ??? domani da roby e poi ti spiego :superck:

tororosso

Citazione di: monster il 06 Maggio 2010, 19:22:17
non sono ancora riuscito ha mettere una foto. chi mi spiega bene come sono tutti i passaggi  computer;: :acci: monster

Ma l'hai letto il mio post? :dubbio:
Vai a vedere, ti metto un paio di foto.

jivans

Citazione di: mammuth il 06 Maggio 2010, 19:02:02
traTTore il giro e quello gia fatto insieme a rey la partenza sicuramente sarà alle 9:30 vedi tu molla tottu e beni cun nosusu!!!!!!!!!  øpaperinoø
MINKIAAAA TI SEI ARMATO DI GOOGLESSSSSSS MAP...... øpaperinoø  xrò ti sei dimenticato di precisare i punti di scontro  :bazoo: :stamplllll:

James Cook

azzarola...mi sono assentato appena 2 gg e vi siete scatenati! Mi par di capire, l'unica cosa certa, che non solo continuiamo a "snobbare" il sud-est, ma addirittura ci allontaniamo ulteriormente...allora lo stiamo facendo apposta? Che facciamo finta di niente? Fate vobis, poi però...

jivans

Citazione di: monster il 06 Maggio 2010, 19:22:17
eeee daiiii con sta fotooo...!!! nn ci sei ancora riuscitoo..??  #hammer#

vecchio trattore

Citazione di: James Cook il 06 Maggio 2010, 21:18:23
azzarola...mi sono assentato appena 2 gg e vi siete scatenati! Mi par di capire, l'unica cosa certa, che non solo continuiamo a "snobbare" il sud-est, ma addirittura ci allontaniamo ulteriormente...allora lo stiamo facendo apposta? Che facciamo finta di niente? Fate vobis, poi però...
:dubbio:

monster

ascolta io sto fisso provando ma nn ce la faccio io seguo tutta la procedura... poi schiaccio sfoglia come mi apre schiaccio sulla cartella del descpot clicco sulla foto e con il tasto destro e faccio "apri con" dopo di che cosa faccio?? xke se metto aggiorna frofilo  mi apre una pagina... booo nn riesco a capire xke anche se faccio tutti gli altri passagi, non melo da...  nn e che devo mettere altra cosa sotto sfoglia??
monster

SirPio

Ci sono anche io eee, cagliaritani ci diamo un appuntamento?? :dance: :dance:

James Cook

Io credo che prima delle 9, anche 9.10, non riuscirò a essere al solito Esso di viale Laplaia. Devo ancora fare i conti con l'orario dell'ultimo volo da Roma che dovrebbe atterrare alle 22.30, domani sera e sarò "discretamente" stanco -dead-. Non so poi se riuscirò a dare 1 sguardo al forum, quindi telefonerò a qualcuno di voi (SirPio, AlexDR) e ci aggiorneremo. Suerte, companeros >;run&;<