News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Sostituzione terminale scarico

Aperto da ironman77, 28 Ottobre 2003, 22:05:18

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman77

devo cambiare il terminale di scarico della mia XT600 dell' 86 causa invecchiamento neanche troppo precoce, volevo qualche consiglio da qualcuno che ha compiuto questa operazione.
Mi sono dimenticato..... non voglio mettere l'originale!!, ma qualcosa che renda un po di +
grazie

pilu

ciao ironman, per prima cosa benvenuto
per quanto riguarda l'argomento è stato già trattato approfonditamente nel forum, imposta la ricerca e vedrai che passi la giornata a leggere
ciao  ;)

adrix

??? ??? ??? benvenuto!

abbiamo parlato tanto di terminali e scarichi, una volta che avrai letto tutte le discussioni te li sognerai la notte... vero Pilu?  ;D
a proposito... sto GPR?  ;)

zigio

Ciao!  :Dforse non ho letto bene la discussione ma sorge la domanda: la GPR va bene anche u un XT modello 93? e soprattutto...bisogna mettere anche una staffa dato che la vecchia marmitta aveve funzione portante? ::)

grazzie!

aspirante BRT

Sergio77

Citazione di: zigio il 04 Novembre 2003, 11:22:51
Ciao!  :Dforse non ho letto bene la discussione ma sorge la domanda: la GPR va bene anche u un XT modello 93? e soprattutto...bisogna mettere anche una staffa dato che la vecchia marmitta aveve funzione portante? ::)

grazzie!

guarda zigio io ho proprio un'XT del '93  e il GPR è OMOLOGATO!  
per il momento non ho ancora messo nessuna staffa e nonostante salti, cadute e "maltrattamenti" vari il telaio non ha problemi.  ;D
in futuro comunque qualcosa lo studieremo, io e Ciglio siamo nelle stesse condizioni.  ???

Ciao
Sergio77

Lucariello

una bella Arrow parigi dakar replica e ti passa la paura
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

ironman77

Ho trovato la soluzione!!!!
Un mio amico ha dei macchinari per sagomare i tubi quindi credo proprio che installerò un terminale libero, l' idea era di dargli una forma simile al terminale dell' honda rc211 di valentino, quello sotto il codone che sembra un mezzo tromboncino.
A parte i commenti degli organi di polizia stradale e non, qualcuno sa se potrei avere inconvenienti alla carburazione o al funzionamento del motore?

POI METTERO' LE FOTO

zigio

Citazione di: Sergio77 il 04 Novembre 2003, 13:51:03
guarda zigio io ho proprio un'XT del '93  e il GPR è OMOLOGATO!  
per il momento non ho ancora messo nessuna staffa e nonostante salti, cadute e "maltrattamenti" vari il telaio non ha problemi.  ;D
in futuro comunque qualcosa lo studieremo, io e Ciglio siamo nelle stesse condizioni.  ???

Ciao
Sergio77

Hei grazie! la cosa di non avere la staffa mi preoccupa un po' provo a chiedere anche a ricambisti e concessionari..se so qualcosa ti faccio sapere

ciao ??? ???
aspirante BRT