News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

cappuccetto rosso và dalla nonnina

Aperto da elenduro, 15 Settembre 2010, 22:02:02

Discussione precedente - Discussione successiva

elenduro

Citazione di: Franco59 il 25 Settembre 2010, 21:19:47
cara...te lo sognavi uno come me  :riez:
franco o francoooooooo ti sono cresciute le curve? êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê, io ti ricordavo con la PANZA :dubbio:
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

elenduro

elenduro

Franco59

Citazione di: elenduro il 25 Settembre 2010, 21:21:51
franco o francoooooooo ti sono cresciute le curve? êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê, io ti ricordavo con la PANZA :dubbio:
:dubbio: ma...io...ho scritto:
Citazione di: Franco59 il 25 Settembre 2010, 21:19:47
cara...te lo sognavi uno come me  :riez:

e comunque la panza che ti ricordavi............è cresciuta e non perchè sono incinto   :sob:

elenduro

mano male, pericolo scampato. Ma domani all'uccellacio dove te lo porti a passeggio .....con la HONDA :dubbio:

Franco59

Citazione di: elenduro il 25 Settembre 2010, 21:34:24
mano male, pericolo scampato. Ma domani all'uccellacio dove te lo porti a passeggio .....con la HONDA :dubbio:
stavolta faccio decidere lui ............come sempre  #risatona#

elenduro

state attenti alle ..... êlagnoccaê CURVEEEEEE øpaperinoø

Avvoltoio

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 25 Settembre 2010, 20:07:49
Domani mattina (tardi... ;D) scappiamo per montagne a tastare la terra. Saremo in 3, giro da decidere ma tranquillo, ritorno previsto all'incirca appena nni siddiò.

QUALCUNO VUOLE VENIRE ???   :bttr:

Sandrù, io sono a Licata sto fine settimana. risalgo a Palermo più tardi, altrimenti avrei considerato la proposta. Anzi ora che ci penso avrei evitato in ogni caso di uscire visto che il polso mi fa ancora male. Meglio riposarsi un pò in vista del grande giorno (domenica prossima). Spero che il fastidio al polso mi passi altrimenti non potrò fare le pinne giorno 3!  :riez: scherzo

Ma...quante moto saremmo giorno 3? Le previsioni meteo sembrano ok, tranne qualche nuvoletta. Bisognerà aspettare le previsioni un paio di giorni prima, per maggiore attendibilità.

sergioxt600sicilia

Citazione di: elenduro il 25 Settembre 2010, 21:59:44
state attenti alle ..... êlagnoccaê CURVEEEEEE øpaperinoø

Curiosità: curva in Croato significa Putxxxna/ Prostituta.

sergioxt600sicilia

Fate bene a pubblicare le immagini sul forum, così almeno vi riconoscerò appena ci vediamo al raduno della prox settimana. Dunque ricapitolando:

questo è Franco? lo immaginavo diverso!

sergioxt600sicilia

sergioxt600sicilia

A giudicare dalle premesse sarà un raduno particolare! Poi facciamo una foto di gruppo e la inviamo a striscia la notizia:

sergioxt600sicilia

Bene picciotti buona domenica. Tanti saluti ad avvoltoio e soprattutto alla sua nuova "compagna di avventure enduristiche".

Adesso vado che le mie due nuove amichette di moto mi aspettano, e mi tocca correre se voglio stare dietro a queste due (non è un doppiosenso):

Franco59

Citazione di: sergioxt600sicilia il 26 Settembre 2010, 10:45:56

questo è Franco? lo immaginavo diverso!
è che di solito non porto il cappello  :riez:

Franco59

Citazione di: sergioxt600sicilia il 26 Settembre 2010, 10:46:27
Questo è avvoltoio?
hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  però non c'entra niente con i verdi...lo devi colorare rosso  :akrd:  :akrd:

Avvoltoio

Francuzzu, tutto a posto?
Noi abbiamo continuato in off per strade sconosciute con panorama da pluriorgasmo! Poi mi è finita la benza e siamo dovuti tornare via strada. Cmq ce la siamo spacchieggiata alla spacchiosa. L'incontro con Luky è stato graditissimo e di ottimo auspicio!  :ok:
L'unica foto è sul blog!  ;:bananasaluta:;

Avvoltoio

Citazione di: sergioxt600sicilia il 26 Settembre 2010, 10:50:13
A giudicare dalle premesse sarà un raduno particolare! Poi facciamo una foto di gruppo e la inviamo a striscia la notizia:

Quelli siamo noi la domenica. il Lunedi siamo un tantinello più brutti!  :opazzoo:

Franco59

Citazione di: Avvoltoio il 26 Settembre 2010, 17:32:48
Francuzzu, tutto a posto?
Noi abbiamo continuato in off per strade sconosciute con panorama da pluriorgasmo! Poi mi è finita la benza e siamo dovuti tornare via strada. Cmq ce la siamo spacchieggiata alla spacchiosa. L'incontro con Luky è stato graditissimo e di ottimo auspicio!  :ok:
L'unica foto è sul blog!  ;:bananasaluta:;
meravigliosamente bene  øgodutoø   
vero è... trovare Lucky all'appuntamento anche solo per prendere un caffe mi ha fatto veramente piacere  :ok: 
ma la sorpresa più grossa per me è stata avere la compagnia di kiter dopo tanto tempo  #friends# 

ps
sto  preparando per caricarlo su youtube uno dei video di questa uscita,è lunghetto (16 min circa)ma bello da vedere  :sigaro:

Avvoltoio

Dai, carica, che io non ti ho firmato la liberatoria e poi ti denuncio!  :YUK:

Avvoltoio

Franco59

Citazione di: Avvoltoio il 26 Settembre 2010, 17:53:46
Dai, carica, che io non ti ho firmato la liberatoria e poi ti denuncio!  :YUK:
allora sarò più bastardo...ciù fazzu sapiri a tutti quantu si BASTADDU ...all'inizio del filmato ci sei tu che racconti una storiella  :akrd:  :akrd:  se ci penso  hahaha  hahaha  hahaha  

Avvoltoio

Avvoltoio si nasce. Ed io, modestamente, lo nascetti... nascii.... nascerebbi...   :dubbio:

Avvoltoio

ps
sto  preparando per caricarlo su youtube uno dei video di questa uscita,è lunghetto (16 min circa)ma bello da vedere  :sigaro:
[/quote]

Ce la facciamo prima di Natale? 2047?
Eventualmente mi faccio ibernare...

Franco59

Citazione di: Avvoltoio il 26 Settembre 2010, 19:35:52
ps

Ce la facciamo prima di Natale? 2047?
Eventualmente mi faccio ibernare...
dopo che cià messo un paio d'ore a caricarlo,mi dice:video annullato perchè supere i 15 minuti. mavaff...  :incx:  :incx:  non potevano dirlo prima di caricarlo.
ho tagliato quel minuto in eccesso e lo sto ricaricando...tra mezzoretta dovrebbe essere pronto

sergioxt600sicilia

Citazione di: Franco59 il 26 Settembre 2010, 20:00:35
dopo che cià messo un paio d'ore a caricarlo,mi dice:video annullato perchè supere i 15 minuti. mavaff...  :incx:  :incx:  non potevano dirlo prima di caricarlo.
ho tagliato quel minuto in eccesso e lo sto ricaricando...tra mezzoretta dovrebbe essere pronto

Fuozza e coraggio!

Franco59

Avvoltoio

Non hai ripreso le salite che abbiamo fatto subito dopo la fiumara?  :miii:
Come mai l'ultima parte è un poco mossa, c'era qualche buchetta?  :dubbio:  :akrd: :akrd: :akrd:

elenduro

elenduro

ma dove eravate? sono un appassionato di enduro, ma sono preso dalle mappe, dai territori, mi piace conoscere, scoprire, viaggiare per monti e valli. Per questo non frequento circuiti ma piste, mule e trazzere

Franco59

Citazione di: Avvoltoio il 26 Settembre 2010, 20:42:19
Non hai ripreso le salite che abbiamo fatto subito dopo la fiumara?  :miii:

:dubbio: parli di quella molto tecnica?quella tutta rocce dove io credevo di non uscirne integro  :rishock: dove ad un certo punto ho aperto il gas e chiuso gli occhi  #risatona#  .....no,purtroppo credevo fosse accesa....  :cry:  almeno vedevo come ho superato quel pezzo  hahaha  hahaha  hahaha

elenduro

caxxo, non ci voleva, la pista mi sembrava molto ok, poca polvere, e andamento allegro. La prossima volta con o senza consenzo ci sarò anch'io.....

Franco59

elenduro

Citazione di: Franco59 il 26 Settembre 2010, 22:02:53
aspetta...tra poco...
tra poco :dubbio:
quanto????? io domani devo alzarmi alle sei del mattino :acci:

Franco59

sta finendo di caricare su youtube...una decina di minuti  ;)