News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Adesivi fiancatine Yamaha TT 600 E bianca-blu

Aperto da Y-TTE, 28 Settembre 2010, 18:02:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Y-TTE

Ciao ragazzi, sto impazzendo  ;desperado;!!! non trovo gli adesivi del TT600E... Se qualcuno mi può aiutare inviandomi le foto delle fiancatine del serbatoio con una buona qualità di immagine potrei riprodurli e metterli a disposizione di chi come me non riesce a trovarli. Purtroppo i miei sono stati tolti senza prima aver fatto delle foto... :zot: Per fortuna che il carroziere è un amico :spakk: anzi lo era -dead-
Scherzi a parte, sono disponibile a riprodurli (me la cavo abbastanza bene con il photoshop) per tutti quelli che poi ne avranno bisogno...ciaoo
Fatemi spere

TROPPO FORTE

Io ho un file postatomi da Rakim   #friends# tempo fa con il disgno in scala 1:1....se ti può essere utile te lo mando  ???

P.S. Io me li faccio ricopiandoli da una dima di cartone fatta appositamente sul Dicifix (vedi firma  :ciao:)
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

GuiTTo

Citazione di: TROPPO FORTE il 28 Settembre 2010, 22:12:36
Io ho un file postatomi da Rakim   #friends# tempo fa con il disgno in scala 1:1....se ti può essere utile te lo mando  ???
Me lo mandi anche a me?
grazie
P.S. Io me li faccio ricopiandoli da una dima di cartone fatta appositamente sul Dicifix (vedi firma  :ciao:)
Che vuol dire?

bye
G
StarTT Each Day With A Smile!  :bttr:

Y-TTE

:ok: Ti ringrazio, mandami il file così vedo se è utile per lavorarci sopra.  computer;:
Me lo mandi tramite il forum? Se ti serve la mail fammi sapere....non sono pratico di forum  :)

TROPPO FORTE

Citazione di: GuiTTo il 29 Settembre 2010, 11:36:27
Me lo mandi anche a me?

Fatto

Citazione di: GuiTTo il 29 Settembre 2010, 11:36:27
che vuol dire?

Vuol dire che:

- ho ricalcato i margini degli adesivi su un lucido trasparente (quelli per le lezioni all'Università)  :riez:
- li ho ritagliati con precisione
- ne ho ricavato per ognuno una sagoma di cartone rigido
- mi faccio tutti gli adesivi che voglio (blu o rossi come vedi dalle varie versioni della mia moto  :riez:) ritagliandoli da fogli di Dicifix adesivo lucido (in ferramenta, 1 Euro a metro) con l'uso delle sagome

:bye: 

XT660Z TENERE'

GuiTTo

StarTT Each Day With A Smile!  :bttr:

TROPPO FORTE

XT660Z TENERE'