News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Gruppo Motore XTZ660 Andato

Aperto da alfgi72, 18 Ottobre 2010, 11:53:59

Discussione precedente - Discussione successiva

alfgi72

Salve ragazzi....
questa volta ho fatto di tutto per fondere la mia adorata xtz... êlagnoccaê
Come al solito la mia testa.... :frustalo:....non ho controllato l'olio e si è feramto il motore
Portata dal mecca....ha detto che si è bloccato tutto albero, cilindro....
e per lui è meglio trovare un blocco usato che cambiare i singoli prezzi (staremmo sui 500 /600 everi)....
ma io mi domando è possibile montare un blocco motre di una XT 660 sulla XTZ ?
Sigh.....

Eugyevolution

xt 660 ti riferisce alla nuova xtx per intenderci?
se e' cosi' non puoi il coperchio punterie e' piu' alto per la presenza dei cuscinetti e per una forma strana :riez:
e poi e' migliore il tuo fidati,certo andarsela a cercare senza olio pero' :nooo:
cmq un blocco completo penso venga sulle 300¤ ;)
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

maxrifle

sti meccanici senza aprire ................e bloccato tutto, per me e lo spero si e' inchiodato solo il pistone che e' la prima cosa a soffrire per la mancaza olio, smonta e verifica al limite un cilindro con pistone buono ce l'ho io, cosi' ti rimangono i numeri del motore originali, altrimenti contatta snopy l'africano che mi pare ne ha uno completo  :ciao:
che palle lavora'