News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Miei fedeli discepoli,

Aperto da Avvoltoio, 10 Ottobre 2010, 19:46:33

Discussione precedente - Discussione successiva

elenduro

Citazione di: Avvoltoio il 21 Ottobre 2010, 19:11:32
Grandi? No, dai, diciamo le cose come sono: IMMENSI, SCONFINATI...
GRAZIE MAESTRO PER LE LUSINGHE
SONO COSI GUSTOSE CHE MI STO LECCANDO LE UNGHIE
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Franco59

Citazione di: Avvoltoio il 21 Ottobre 2010, 19:11:32
Grandi? No, dai, diciamo le cose come sono: IMMENSI, SCONFINATI...

Citazione di: elenduro il 21 Ottobre 2010, 19:50:25
GRAZIE MAESTRO PER LE LUSINGHE
SONO COSI GUSTOSE CHE MI STO LECCANDO LE UNGHIE

;:contamusse:;  ;:contamusse:;  ;:contamusse:; 
e comu dicia me patri:
non si pigghiunu si non s'assumigghiunu!!

elenduro

Citazione di: Franco59 il 21 Ottobre 2010, 21:39:04
;:contamusse:;  ;:contamusse:;  ;:contamusse:;  
e comu dicia me patri:
non si pigghiunu si non s'assumigghiunu!!
franco o francoooooooooooooo ti consiglio se puoi di farti una scappata a monteriggione, un uscita prima di arrivare a Siena. Quando arrivi, ti sembrerà di tornare indietro nei secoli, quando i sognori di corte andavano in giro con i loro uccellacci al braccio :akrd: :akrd: :akrd:, all'epoca dei "comuni". Bella storia, bei tempi, bei costumi e bello tutto.......vacci e poi iscriviti a qualche sindacato così a dicembre chiedi al tuo datore di lavoro le ferie non godute, le trediesima. la quattordicesima, la malattia post parto (se non ricordo male sei padre di due figliole di 20 anni ciascuna, quindi ti toccano di diritto), e anche la paternità (l'avvoltoio senza di tè è come se fosse rimasto orfano) e se non fosse ancora sufficiente isciviti contemporaneamente ai cobas, alla snals, cisl, uil........etc. etc., purchè a dicembre ritorni in terra di sicilia #friends#

Avvoltoio

Citazione di: elenduro il 23 Ottobre 2010, 21:47:27
franco o francoooooooooooooo ti consiglio se puoi di farti una scappata a monteriggione, un uscita prima di arrivare a Siena. Quando arrivi, ti sembrerà di tornare indietro nei secoli, quando i sognori di corte andavano in giro con i loro uccellacci al braccio :akrd: :akrd: :akrd:, all'epoca dei "comuni". Bella storia, bei tempi, bei costumi e bello tutto.......vacci e poi iscriviti a qualche sindacato così a dicembre chiedi al tuo datore di lavoro le ferie non godute, le trediesima. la quattordicesima, la malattia post parto (se non ricordo male sei padre di due figliole di 20 anni ciascuna, quindi ti toccano di diritto), e anche la paternità (l'avvoltoio senza di tè è come se fosse rimasto orfano) e se non fosse ancora sufficiente isciviti contemporaneamente ai cobas, alla snals, cisl, uil........etc. etc., purchè a dicembre ritorni in terra di sicilia #friends#

:miii:  MINKIA!!!!
Ma tu fino a tre giorni fa non eri un camerata?
Ecco, i soliti italiani!!!

elenduro

Citazione di: Avvoltoio il 24 Ottobre 2010, 13:59:28
:miii:  MINKIA!!!!
Ma tu fino a tre giorni fa non eri un camerata?
Ecco, i soliti italiani!!!
infatti da buon camerata non sono mai stato iscritto ad un sindacato, non ho mai fatto uno sciopero (tranne che a liceo, dove eravamo peggio dei cobas), non ho mai avuto diritto a malattia, ferie, provvigioni varie, ma ho solo lavarato come un crastone tutti i minuti.......che non sono in sella, o a insozzarmi di fango insieme a dei fetentoni come voi. E per questo che da buon camerata, pur di trascorrere qualche giorno con degli amici accetto che si arruolino nelle giubbe rosse......almeno è x una giusta causa :akrd: