News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

li ho trovati....

Aperto da ceraste, 14 Novembre 2003, 08:18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ceraste

Ho trovato 2 carburatori di un RC 600  30 primario 32 a depressione...qualche suggerimento....sulla messa a punto..?

Lucariello

beato te.... ma sono davveto come quelli del tt?
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

ceraste

:oper ora ho provato solo il collettore di aspirazione e ci sta...appena finisco la moto dirò anche i risultati....pensa che culo...regalati!

Lucariello

ti invidio....

pensa che due anni fa vidi una rc da un rottamaio che conosco e fu lui a chiedermi se mi servisse qualcosa ma non sapevo che avesse i carburatori del tt....
non mi curai neanche di guardarli forse li avrei riconosciuti
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

domy

;D Ciao bel culo che abbiamo, anche io li ho ricevuti in regalo.
Io ho un tt 600 59x con marmitta scarico e testata, e con la taratura del rc600 non andava un piffero , troppo grassa.
Io 30mm dovrebbero avere i getti da 146 contro i 136 del tt.
o forse ancor piu grandi.
Se fossi in te mi procurerei i getti prima di montarli per non rimanere deluso. Io li ho accantonati per mancanza di tempo e poi voglio montarli assiema ai collettori rc.
Io aveva pensato di ordinare i detti e gli spilli come ricanbi del tt r , non avendoli trovati in giro. ciao fammi sape

Lucariello

se devi prenderli nuovi ti consiglio di prendere il kit dinojet io l'ho provato sull'xt e va una favola...

Lucariello

se poi qualcuno di voi decide di disfarsene.........mi metto in lista..

ceraste

Intanto devo iniziare a rimontare la moto...ovviamante la carburazione sarà l'ostacolo +  duro...una volta arrivato ai carburatori....vi farò sapere..! ;)