News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

1° "Motocaprisarda Impolverata" FORTZA PARIS

Aperto da James Cook, 04 Dicembre 2010, 18:16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

James Cook

Work in progress  computer;:

tororosso

James Cook

Giornata memorabile, credo che la ricorderemo tutti con piacere, iniziata all'ora giusta e con un numero di partecipanti da record, 16 Impolverati...mai visti tanti, complimenti! Le 3 moto che la scorsa uscita hanno avuto di infiltrazioni d'umido, la mia il TT di Zug e l'XT di Rey, hanno ricevuto le giuste attenzioni e non hanno + dato problemi. Quindi con buon passo ci siamo avviati, un grip da paura e finalmente io & Mammuth abbiamo potuto traversare un po' insieme e tutti molto compatti siamo arrivati discretamente in fretta al punto di riunione preposto x la sosta-pranzo (pitticcu puru  :gnam: çciccioç)
Abbiamo riinforcato le moto perchè pareva brutto già fermarsi alle 11.15 e ci siamo avventurati in un tratto a tutti sconosciuto in mezzo al bosco con frequenti guadi. I nomi dei vari posti sarebbe meglio li desse Roberto, noto sherpa indigeno, cmq verso le 13 eravamo tutti diligentemente seduti a tavola serviti e riveriti di tutto punto. Ottima pastasciutta con sugo di carne, trattalia e capretto arrosto, pomodori e sedano, il tutto innaffiato da abbondante "succo d'uva nera" coca e gazzosa. I 3 locali che hanno preparato tutto erano degni del miglior servizio, proprio bravi.
Il rientro è stato un po' temuto, proprio x l'eccessivo consumo di succo d'uva e aba ardente (c'era finanche il caffè), ma dopo un mio iniziale tentativo mal riuscito di partenza, ci siam messi in fila indiana e tra una traversata e l'altra, abbiamo guadagnato il bitume e in un quarto  d'ora tutti a casa.
Complimenti a tutti, per le foto dovrete avere pazienza (devo ancora imparare col nuovo programma a comprimerle)...e ora se non vi dispiace, vado a fare la doccia  :girrrr:

antonello64

Citazione di: James Cook il 04 Dicembre 2010, 18:35:42
Giornata memorabile, credo che la ricorderemo tutti con piacere, iniziata all'ora giusta e con un numero di partecipanti da record, 16 Impolverati...mai visti tanti, complimenti! Le 3 moto che la scorsa uscita hanno avuto di infiltrazioni d'umido, la mia il TT di Zug e l'XT di Rey, hanno ricevuto le giuste attenzioni e non hanno + dato problemi. Quindi con buon passo ci siamo avviati, un grip da paura e finalmente io & Mammuth abbiamo potuto traversare un po' insieme e tutti molto compatti siamo arrivati discretamente in fretta al punto di riunione preposto x la sosta-pranzo (pitticcu puru  :gnam: çciccioç)
Abbiamo riinforcato le moto perchè pareva brutto già fermarsi alle 11.15 e ci siamo avventurati in un tratto a tutti sconosciuto in mezzo al bosco con frequenti guadi. I nomi dei vari posti sarebbe meglio li desse Roberto, noto sherpa indigeno, cmq verso le 13 eravamo tutti diligentemente seduti a tavola serviti e riveriti di tutto punto. Ottima pastasciutta con sugo di carne, trattalia e capretto arrosto, pomodori e sedano, il tutto innaffiato da abbondante "succo d'uva nera" coca e gazzosa. I 3 locali che hanno preparato tutto erano degni del miglior servizio, proprio bravi.
Il rientro è stato un po' temuto, proprio x l'eccessivo consumo di succo d'uva e aba ardente (c'era finanche il caffè), ma dopo un mio iniziale tentativo mal riuscito di partenza, ci siam messi in fila indiana e tra una traversata e l'altra, abbiamo guadagnato il bitume e in un quarto  d'ora tutti a casa.
Complimenti a tutti, per le foto dovrete avere pazienza (devo ancora imparare col nuovo programma a comprimerle)...e ora se non vi dispiace, vado a fare la doccia  :girrrr:
computer;: computer;: computer;: seusu appentendi. Sciaquarì e faisi biri su giro che esi fattu.

XTreme

Volevate le foto? E allora, eccole!
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

XTreme

Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

XTreme

E poi...

P.S. Grazie a Polverosoxtz per la bella e... buona giornata!  :gnam:  ;:juha;:
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

mammuth

:ok: BELLISSIMA GIORNATA  E CONPAGNIA  :gruppo: ANCORA MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!! tutto benissimo  :gnam:  :ok:  :vino:  :ok:  :sigaro:  :ok: tranne un piccolo imprevisto al rientro,poi traTTore dira lui,datemi tempo e monto i video"speriamo che ci sia qualcosa di buono"........

Alex dr

Giornata memorabile! Record di presenze. Partenza finalmente puntuale!!!!!
Inizio giro che ha causato subito il ritiro forzato di Jivans causa foratura. Intenso il passaggio nel sottobosco che dopo esser diventato sempre più impestato ci ha costretto a ritornare indietro...ma ci siamo consolati col menù succulento descritto da James!:gnam:

Davvero grazie Roberto per l'organizzazione! Grazie a Salvatore e Gavino (spero di ricordare bene i nomi) per l'accoglienza e la cordialità! ???

Grazie a tutti per la bella giornata!!!!  #friends# #friends# #friends#

Domani mi dedico ai filmati...qualcosa di bellino c'è....mo sei sfattu!!!! ÉanannaÉ

monster

Giornata stupenda ottimissima compagnia, per non parlare poi del pranzo.Grazie mille a tutti quanti. Mi dispiace per Jivans che non e potuto stare con noi spero che il rientro non sia stato difficoltoso. trattore come va  barellaæ
monster

king

ciao ragazzi,giornata veramente bella e divertente con ottima compagnia,un ringraziamento per tutti ma in particolare a roberto per la disponibilità nell'organizzare tutto.
Poteva finire sicuramente meglio ma.......lasciamo perdere..
ancora grazie, alla prossima.

James Cook

Citazione di: king il 04 Dicembre 2010, 19:54:09
ciao ragazzi,giornata veramente bella e divertente con ottima compagnia,un ringraziamento per tutti ma in particolare a roberto per la disponibilità nell'organizzare tutto.
Poteva finire sicuramente meglio ma.......lasciamo perdere..
ancora grazie, alla prossima.

Che è successo King?

king

antonello64

Una curiosità, ma quel ragazzo vestito di rosso si chiama Alessandro ed abita a Frutti d'Oro? Mi è sembrato lui. Che magnifico gruppo. :shock: :shock:

king

antonello64

Mi fa piacere. Ma c'era anche il padre Bruno che è un'altro appassionato di moto?

James Cook

Mi spiace "piccioccheddu", ma ti rifarai gli occhi appena vedrai il tuo bel guado spruzzante e le altre foto. Le sta comprimendo Alex, xchè io ancora nn posso. Frigarì, qualke settimana fa' è toccato a me fare 15 km di pietrame + altri 20 di bitume con l'anteriore a terra.
Imprechiamo un po', ma poi torna il sorriso  :girrrr:

king

bruno non è venuto,sto aspettando un uscita con lui da qualche mese ma ancora nulla...ma verrà pure lui.

Alex dr

king

grazie james,lo so,ero incazzato perchè il posteriore usciva dal cerchio e non potevo dare nessuna trazione se non spingere come un coglione morto di freddo da Rio s girolamo...va bhe capita.
Meglio li che da altre parti...
Comunque grazie di tutto veramente...se avrai piacere un sabato andiamo dalle tue parti,naturalmente fammi prima prendere il 4 t targato..

vecchio trattore

Citazione di: monster il 04 Dicembre 2010, 19:46:06
Giornata stupenda ottimissima compagnia, per non parlare poi del pranzo.Grazie mille a tutti quanti. Mi dispiace per Jivans che non e potuto stare con noi spero che il rientro non sia stato difficoltoso. trattore come va  barellaæ

:ok:Mi fanno male i pollici!! Del resto è tutto ok!!
Pittica sa zapulada a terra "sbemm"
Sa perda de monti nieddu è tostada perdia

Una bella giornata in compagnia :gruppo:

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr