News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

1° "Motocaprisarda Impolverata" FORTZA PARIS

Aperto da James Cook, 04 Dicembre 2010, 18:16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

James Cook

Grazie Alex, grazie Roberto e...grazie a tutti! :ok:

James Cook

Comunque 56 risposte ad una nuova discussione in appena 3 ore, credo sia proprio 1 record  clap
Siamo davvero un gruppo unico!

NON CE N'E' x NESSUNO

losendos

Grazie Roby, ancora mille buoni auguri per i tuoi 48 anni.... il pranzo rimarrà memorabile!!!!  ;:juha;:

P.S. E' vero che King ha bucato quanto è vero che io non ho fatto un pò di lastre..... devo farmi la doccia e mangiare,          poi racconto      
                                  :stamplllll:

mammuth

Citazione di: James Cook il 04 Dicembre 2010, 21:35:44
Comunque 56 risposte ad una nuova discussione in appena 3 ore, credo sia proprio 1 record  clap
Siamo davvero un gruppo unico!

NON CE N'E' x NESSUNO
øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

e dobbiamo ancora postare i video!!!!!!!!!!! øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

James Cook

F8

che gruppo....   CHE GRUPPO!!!

MITICI TUTTI QUANTI!

ancora auguri a Polverosoxtz.......   ;:juha;:

e complimenti a Raffaele che col suo Kawa 250 e i 60..... diconsi SESSANTA anni, da filo da torcere e ci fa ben sperare..... clap

e ora un pò di sterrato.....

http://www.youtube.com/watch?v=Fq9qkJYgURU

rey7321

bello bello.....a quando la prossima.....  :ciapet:

James Cook

E ora il pranzo (finalmente ho finito di caricarlo...)

http://www.youtube.com/watch?v=nOSs21klRUw

domani caricherò il breefing, buonanotte a tottus

zug

Un capretto e una trattalia strepitosi! mangiati in ottima e allegra compagnia.
Pane cotto nel forno a legna, pasta con salsiccia da oscar, vino...
Un bellissimo giro per i boschi, terreno bagnato e spassosissimo (mi sembrava quando da bambino avevo gli stivali e passavo apposta nelle pozzanghere).
In genere per i compleanni si fanno regali al festeggiato, ma questa volta il regalo lo abbiamo ricevuto noi!
Grazie Roberto.

Eccolo in azione
Zug1

zug

Zug1

jivans

bellissime foto ragazzi...!!! mi guarderò i video con immenso dispiacere..!! era tanto che nn uscivo e nn pensavo finisse cosi in fretta...pazienza, x il resto il rientro e stato tranquillo. la gomma mi ha permesso di viaggiare in sella fino a casa.....meno male... magrebtzx

Sax

Ancora auguri a Polverosoxtz. INVIDIA INVIDIA ed ancora INVIDIA. Alla prossima, moglie e figlia permettendo! "sbemm"
Xt 3tb 91

polverosoxtz

grazie a tutti per la partecipazione e sono contento che vi sia piaciuto tutto , a dire il vero è solo il pepe della parte finale che mi è toccato che non riesco a  digerire, ma come si dice siamo ancora in piedi ( :ciapa:boia................. :migrattiball:)
roberto s.

James Cook

Citazione di: polverosoxtz il 05 Dicembre 2010, 09:02:08
grazie a tutti per la partecipazione e sono contento che vi sia piaciuto tutto , a dire il vero è solo il pepe della parte finale che mi è toccato che non riesco a  digerire, ma come si dice siamo ancora in piedi ( :ciapa:boia................. :migrattiball:)

Quale pepe?