News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

palermitanoski!

Aperto da 54NDR°, 03 Gennaio 2011, 18:52:42

Discussione precedente - Discussione successiva

54NDR°

questo fine settimana.... SOLEEE!!!!!!!!! (forse...)
.... e la vita va vissuta quindi donde iamo?  :cool:

(non accorrete in troppi eh...   :ciapet: )
Nostra patria è il mondo intero

Gna

Ciao Sandro,
io sono a PA per ora, ma non ho gomme da fuoristrada, pero` mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi.
Domenica va bene, sabato no puCCioppo.
:ciao:
Luogo origini: Palermo

sergioxt600sicilia

Salve amici! Ciao Sandro, Ciao Gna! Perchè non facciamo qualcosa di soft per domenica? (Ignazio, sarà dura convincere Sandro, se non va in mezzo alla terra non si diverte  #risatona#  #friends#)

Libero Cielo

se facciamo qualcosa di soft vengo con l'adventure... se facciamo hard con tt...
... p.s.: ma la soddisfazione che da il tt.....
... soffro di attacchi di gioia...

54NDR°

Mi va benissimo il giretto soft per domenica basta che ci incontriamo... certo se mettessimo pure le ruote  in mezzo ad un pò di terra non è che mi dispiacerebbe.... ;cinghialedance;

giretto e arrostitina verso ficuzza? altrimenti proponete, proponete, proponete...  ???

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 04 Gennaio 2011, 15:18:13
basta che ci incontriamo... certo se mettessimo pure le ruote  in mezzo ad un pò di terra non è che mi dispiacerebbe.... ;cinghialedance;

:riez: ci avrei scommesso la qualsiasi

Citazione di: 54NDR° il 04 Gennaio 2011, 15:18:13
giretto e arrostitina verso ficuzza?

Boh, per me va bene qualsiasi programma, dipende se Ignazio aveva intenzione di fare un giro nei paraggi o anche fuori, insomma da parte mia NON C'è "POBBLEMA"

54NDR°

Citazione di: sergioxt600sicilia il 04 Gennaio 2011, 16:28:25
dipende se Ignazio aveva intenzione di fare un giro nei paraggi o anche fuori, insomma da parte mia NON C'è "POBBLEMA"

'gnazio facci sapere... se preferisci rimaniamo ancora più nelle vicinanze  :ok:

Gna

Vi faccio sapere quanto prima. Il mio problema e` che non ho ne gomme ne scarpe per andare su sterro o simile.
E domani devo andare a Roma per il visto...

sergioxt600sicilia

Citazione di: gna il 05 Gennaio 2011, 10:16:19
Vi faccio sapere quanto prima. Il mio problema e` che non ho ne gomme ne scarpe per andare su sterro o simile.
E domani devo andare a Roma per il visto...

Igna, non preoccuparti, se vieni facciamo come dici tu, o un giretto soft nei paraggi, o meno nelle vicinanze, oppure così via, in Africa ecc.
Penso che per gli altri non ci sono problemi, l'importante è vederci e al limite gironzolare un pò.

54NDR°

Citazione di: sergioxt600sicilia il 05 Gennaio 2011, 10:30:51
Igna, non preoccuparti, se vieni facciamo come dici tu, o un giretto soft nei paraggi, o meno nelle vicinanze, oppure così via, in Africa ecc.
Penso che per gli altri non ci sono problemi, l'importante è vederci e al limite gironzolare un pò.

ben detto sergio! :ok:   gna, che importa delle scarpe o delle gomme, basta che riusciamo a vederci  anche solo per un caffè... o un te nel deserto  :opazzoo:

Gna

Un pranzo in un agriturismo nei paraggi di Palermo sarebbe carino come idea. Mi viene in mente la zona
di Piana degli Albanesi oppure arrivare da Nasca a Cerda. Se conoscete dei posti intorno Palermo proponete,
io sono 'fuori dal giro' da un po`.
Che ne pensate?

54NDR°

Per me va bene.
Ho una proposta: prima di natale sono stato per caso in questo agriturismo a mezzoretta da Palermo e mi è piaciuto molto. In più è in una zona bellissima che un giretto lo merita.
???
http://www.agriturismobusambra.it/index.html

Gna

per me va bene questo posto, si potrebbe partire intorno alle 10 di domenica mattina.

54NDR°

Ok... partenza per le 10 di domenica alla volta di Ficuzza.

Forza con le adesioni!

Ignazio
Sandro
...

Libero Cielo

potrei esserci... devo ancora vedere col lavoro... ma dovrei potercela fare...
ma che percorso volete fare?... perchè, se è softissimo io vengo con l'artiglieria pesante e magari anche col passeggero...

54NDR°

Mauro, vai pure di artiglieria pesante!  :puzza:
:riez:

Libero Cielo

e allora mi sa che se riesco a convincere la mia zita (notiriamente chiccosa e fighetta) a farsi una mangiata con noi scafazzati enduristi... vengo con il Kappone... però bisogna stare attenti a rutti  ??? e peti vari  :puzza:... non apprezza!  #hammer#

54NDR°

Citazione di: Libero Cielo il 05 Gennaio 2011, 17:29:19
... però bisogna stare attenti a rutti  ??? e peti vari  :puzza:... non apprezza!  #hammer#

va be... allora faccio prima a rimanere a casa  hahaha

54NDR°

Comunque... per chi si volesse unire
domani altra uscita più terrosa, percorso da improvvisare tra montelepre, san martino, pioppo e piana.
Al momento siamo io, mr-dinki e zed. Adesioni ovviamente aperte!  ???

sergioxt600sicilia

Salve #disco#, anch'io per domenica dovrei esserci, se non sorgono intoppi.

:bttr:

P.S.
Citazione di: 54NDR° il 05 Gennaio 2011, 18:02:22
va be... allora faccio prima a rimanere a casa  hahaha

quoto  #risatona#

54NDR°

Citazione di: Libero Cielo il 05 Gennaio 2011, 16:25:00
potrei esserci... devo ancora vedere col lavoro...

Citazione di: sergioxt600sicilia il 05 Gennaio 2011, 18:52:49
Salve #disco#, anch'io per domenica dovrei esserci, se non sorgono intoppi.

potrei... dovrei...
che dobbiamo fare ah?  :spakk:

dissonante

aaah, beh...se è così, dubbiosi per dubbiosi, allora...proBBBabilmente doVREI potermi unire anche io, con eventuale zavorrina al seguito...più scanfazza di me! (..e ce ne vuole!!!!).

p.s. - se non mi unisco mai ai giretti (cosa che mi piacerebbe non poco) è solamente perchè la mia motina (Lorenza si chiama) mi accompagna ogni giorno al lavoro e se si dovesse rompere....sarebbero Razzi...Mazzi...Ramurazzi.... insomma, avete capito!   :girrrr:

p.ps.s. - Ciao Sandrooooo...ciao Sergiooooo....ciao Mammaaaaaa...  :superck:

54NDR°

Ciao Roberto! che piacere leggerti. Allora domenica FORSE verRAI anche tu  pazz2
clap clap clap
Faremo una passeggiatina per qualche piacevole sterrato nel bosco di Ficuzza, pranzetto prelibato, una visita al lago Scanzano spero ci scappi pure...ma tutto in tranquillità.
Comunque dicono che un po' di terra ogni tanto non possa che far bene alle moto... ma soprattutto a chi le guida  :sigaro:
Anche io la uso ogni giorno da 3 anni, per andare a lavoro, fare la spesa, le passeggiate nel finesettimana, le vacanze estive, i giri per mulattiere e ultimamente la motina si è accollata due giorni di Nebrodi innevati... e il tutto, con mia immensa gioia, senza darmi il minimo problema di funzionamento, la normale manutenzione (neanche troppo accurata). Non sarà qualche giretto ogni tanto a lasciarti a piedi :opazzoo:

Dai ...arricampati che facciamo questa bella riunione palermitaneska  :vino:

p.s. salutami Lorenza

sergioxt600sicilia

Citazione di: Dissonante il 05 Gennaio 2011, 22:55:28
aaah, beh...se è così, dubbiosi per dubbiosi, allora...proBBBabilmente doVREI potermi unire anche io, con eventuale zavorrina al seguito...più scanfazza di me! (..e ce ne vuole!!!!).

p.s. - se non mi unisco mai ai giretti (cosa che mi piacerebbe non poco) è solamente perchè la mia motina (Lorenza si chiama) mi accompagna ogni giorno al lavoro e se si dovesse rompere....sarebbero Razzi...Mazzi...Ramurazzi.... insomma, avete capito!   :girrrr:

p.ps.s. - Ciao Sandrooooo...ciao Sergiooooo....ciao Mammaaaaaa...  :superck:

:miii: compare Roberto! Grande!
Se saremo tutti ci sarà da divertirsi! Un bel giro, bei posti  8) #disco#

Gna

ciao,
dove ci incontriamo? Intorno alle 10 e` un orario comodo per tutti, credo.

sergioxt600sicilia

Citazione di: gna il 06 Gennaio 2011, 10:20:18
ciao,
dove ci incontriamo? Intorno alle 10 e` un orario comodo per tutti, credo.

Per me le 10 andrebbe bene, o anche 9:30. Per il luogo fate voi. Sandro tu dove dici? (Risponderà quando torna perchè in questo momento è fuori in moto chissà dove, il pazzo :opazzoo:)

Libero Cielo

intuendo leggermente che la presenza femminile non è gradita... ho comunicato per l'ennesima volta all donna che dovrà cercarsi per domenica altro da fare.... e quindi vengo da solo... e niente artiglieria pesante ma con la gloriosa tt... per me 09:30 - 10:00 va bene...

sergioxt600sicilia

Mauro, figurati, mica non è gradita, io personalmente scherzavo. Poi c'è anche Roberto che forse porta con lui una zavorrina  :ok:

Cmq nel caso in cui saremo "fra noi" e con le gloriose xt e tt...tanto meglio! Ma per la presenza femminile figurati, personalmente ti ripeto che scherzavo a quotare Sandro  :mvv:
L'importante è:  :bttr:  :bttr:  :bttr:  :bttr:  :bttr:  :bttr:  :bttr:

sergioxt600sicilia

Ah, dimenticavo: per le amiche delle vostre zavorrine eventualmente ci sono io    ;:contamusse:; hahaha  hahaha

54NDR°

Citazione di: Libero Cielo il 06 Gennaio 2011, 15:24:38
intuendo leggermente che la presenza femminile non è gradita... ho comunicato per l'ennesima volta all donna che dovrà cercarsi per domenica altro da fare.... e quindi vengo da solo... e niente artiglieria pesante ma con la gloriosa tt... per me 09:30 - 10:00 va bene...

NO NO CHE FAI!?  :frustalo: Mi piacerebbe proprio vederti arrivare con donzella e kappone. Anche io l'ho proposto alla mia lei ma non ama molto viaggiare appollaiata in cima a quella specie di sella  :nooo:
Quindi vedi di rimediare  :mvv:
Pensavo di fare un giretto per le strade bianche di Ficuzza e il percorso della vecchia ferrovia dove siamo stati insieme, quindi una cosa tranquilla.

54NDR°

riguardo all'appuntamento per domenica, visto che dovremo prendere la ss per Agrigento a Villabate che ne dite di vederci al classico appuntameto palermitanesko, il Baby Luna in v.le regione siciliana alle 10?

54NDR°

Qualche momento felice (e non   #hammer# ) della giornata passata con Gionni e Mario

:ciao:

54NDR°

Citazione di: sergioxt600sicilia il 06 Gennaio 2011, 12:11:43
(Risponderà quando torna perchè in questo momento è fuori in moto chissà dove, il pazzo :opazzoo:)

:pazz:

hahaha hahaha hahaha

sergioxt600sicilia

Sandro, ma come li sistemi i cerchi?  :cens: Almeno sei incolume?  :angel: Se sei a lavoro oggi ti passo a trovare due minuti

Libero Cielo

Sandro: ma che zona avete battuto il 6?... e come hai piegato il cerchio?
Sergio: non sono permaloso... e poi, in verità, anche se sono strade bianche... in due su un bicilindrico andrei davvero piano e sarei spesso a rischio caduta... quindi, per una questione di sicurezza (del passeggero senza protezoni e sopratutto della moto nuova che se mi cade mi metto a piangere!!!), preferisco essere da solo in sella...