restauro 59x.................EugyEvolution..............

Aperto da chino 66, 12 Dicembre 2010, 17:11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

PIPPOG

amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

piccolo Fabio

Ethan®

nero??? forse avete un problema al computer! i carter si vede benissimo che sono grigi :shock:
Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM

piccolo Fabio

PIPPOG

I carter saranno color grigio, sul mio pc sembrano neri...vabbè....sarà lo schermo regolato su toni di grigio più scuri.
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).

LoZiNgArO

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

victor

adesso sono grigi  :dubbio:

li hai fatti stanotte!!

øpaperinoø
øpaperinoø
øpaperinoø
øpaperinoø
øpaperinoø

p.s mi daresti la dritta su dove reperire il grigio carter?

Ethan®

Cular

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 14 Gennaio 2011, 19:39:28

li hai fatti stanotte!!

øpaperinoø
øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø.....comunque anche a me da quella foto sembravano neri....ma poi scaricando la foto e zoomando sui carter ho notato chiaramente che erano grigi..... :ciao:

Citazione di: Ethan... il 14 Gennaio 2011, 19:53:50
sta venendo una favola   :YUK: :YUK: :YUK: bravissimo  :ok:
Eh si..che bella cazzx.... :sbavav:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Eugyevolution

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 14 Gennaio 2011, 19:39:28

li hai fatti stanotte!!

øpaperinoø
øpaperinoø
øpaperinoø
øpaperinoø
øpaperinoø

p.s mi daresti la dritta su dove reperire il grigio carter?
mettiti in coda :ciapa:

victor

http://www.silpartkline.com/

qui dovrebbe esserci

potrebbe andare bene il tk 40.077 tohatsu grey
il colore yamaha è metallizzato

Eugyevolution

:nonsi:
la vernice del basamento deve resistere ad una certa temperatura senza scolorire,sia la base che le tinte sono particolari :sigaro:

carmine

:ok:ciao a tutti, in tarda mattinata, sn stato da eugy insieme a chino per vedere i lavori a ke punto stavano; ragazzi, vi assicuro ke eugy é un vero professionista, anzi in tema di restauro direi un artista, il motore di chino é bellissimo e senza inganno, come capita spesso con le foto. credo ke gli porterò la mia amata 2kf, restaurata da un meccanico, un lavoro eccellente e complimentato anke da eugy, ma il motore nn è perfetto cm quello ke ha restaurato eugy, qnd credo ke quando prima farò rifare anke il mio. MAESTRO PREPARATI!...........  clap :sigaro: #friends#

LoZiNgArO

Citazione di: carmine il 15 Gennaio 2011, 17:41:15
:ok:ciao a tutti, in tarda mattinata, sn stato da eugy insieme a chino per vedere i lavori a ke punto stavano; ragazzi, vi assicuro ke eugy é un vero professionista, anzi in tema di restauro direi un artista, il motore di chino é bellissimo e senza inganno, come capita spesso con le foto. credo ke gli porterò la mia amata 2kf, restaurata da un meccanico, un lavoro eccellente e complimentato anke da eugy, ma il motore nn è perfetto cm quello ke ha restaurato eugy, qnd credo ke quando prima farò rifare anke il mio. MAESTRO PREPARATI!...........  clap :sigaro: #friends#

c'è la fila!...sto a rota di moto pure io! ;:bananaturbo:;

chino 66

come gia citato da carmine oggi siamo stati da da eugyevolution
se dalle foto il lavoro vi sembra spettacolare vi posso garantire ke
vederlo da vicino e qualcosa di meraviglioso.
a moto completata sara come prenderla dal concesonario yamaha.
eugyevolution complimenti davvero bravo e scrupoloso :ok:... :ciao:........ :ciao:

ps nn x fare publicita ke a mio avviso nn ne a bisogno

ma se avete una moto da restaurare eugyevolution fa al caso vs.   

Alekosd

ecccertamente!! anche io ci sono stao: u guaglion è APPASIONATO! e questo fà tanto... ???

cane nero

Citazione di: Alekosd il 15 Gennaio 2011, 21:07:21
ecccertamente!! anche io ci sono stao: u guaglion è APPASIONATO! e questo fà tanto... ???

Anch'io ci sono stato, ero di istanza a S.M.C.V. e al ROS di Caserta. Era soltanto '82 ed Eugenio dovrebbe essere dell'84, peccato .
La mia anima appartiene al guerriero la cui via antica si è unita alla nuova .

Bushidò

Eugyevolution

Citazione di: carmine il 15 Gennaio 2011, 17:41:15
Grazie,ma la prossima volta o vieni con le sfogliatelle o nn ti faccio vedere piu' niente :ciapa:
Citazione di: LoZiNgArO il 15 Gennaio 2011, 17:52:42

c'è la fila!...sto a rota di moto pure io! ;:bananaturbo:;
ma tu hai una ttr starai a rota sempre doc
Citazione di: chino 66 il 15 Gennaio 2011, 18:10:19
come gia citato da carmine oggi siamo stati da da eugyevolution
se dalle foto il lavoro vi sembra spettacolare vi posso garantire ke
vederlo da vicino e qualcosa di meraviglioso.
a moto completata sara come prenderla dal concesonario yamaha.
eugyevolution complimenti davvero bravo e scrupoloso :ok:... :ciao:........ :ciao:

ps nn x fare publicita ke a mio avviso nn ne a bisogno

ma se avete una moto da restaurare eugyevolution fa al caso vs.   

#friends#
Citazione di: Alekosd il 15 Gennaio 2011, 21:07:21
la passione e' alla base di ogni buon lavoro #friends#
Citazione di: cane nero il 15 Gennaio 2011, 22:50:19
Anch'io ci sono stato, ero di istanza a S.M.C.V. e al ROS di Caserta. Era soltanto '82 ed Eugenio dovrebbe essere dell'84, peccato .

sono 1986 :riez:

Zinga

Citazione di: Eugyevolution il 15 Gennaio 2011, 13:51:31
:nonsi:
la vernice del basamento deve resistere ad una certa temperatura senza scolorire,sia la base che le tinte sono particolari :sigaro:

Che tu sia in gamba non si può negare.....
ma se oltre mostrarci quanto sei fenomenale, arricchissi i tuoi post con informazioni utili al resto del gruppo (come in questo caso il tipo di vernice che utilizzi) allora diventerebbe un post utile.

Sarà che Ciglio non ci fà più i suoi tutorial :ciao:
59x lasciala pistonare.....

Eugyevolution

Citazione di: Zinga il 16 Gennaio 2011, 11:24:40
Che tu sia in gamba non si può negare.....
ma se oltre mostrarci quanto sei fenomenale, arricchissi i tuoi post con informazioni utili al resto del gruppo (come in questo caso il tipo di vernice che utilizzi) allora diventerebbe un post utile.

Sarà che Ciglio non ci fà più i suoi tutorial :ciao:
Argomento gia' trattato nel restauro del mio 59x,basta saper leggere :riez:

Zinga

Citazione di: Eugyevolution il 16 Gennaio 2011, 12:26:13
Argomento gia' trattato nel restauro del mio 59x,basta saper leggere :riez:
già letto, come per la zincatura......
ti piace farti desiderare ::)
59x lasciala pistonare.....

Eugyevolution

Eugyevolution

si passa alle finiture tutto rigorosamente yamaha anche bulloneria e rondelle

Eugyevolution

anche il tubo della benzina con le mollette doc
follia........

Eugyevolution

Eugyevolution

revisione carburatore e montaggio...gia' sembra una moto #risatona#

Eugyevolution

ciglio

senti m'po Evgenj... visto che ti trovi circondato di telai 59X, non è che me ne trovi uno in discrete condizioni (basta che sia dritto) con documenti? ;D

eddai, così resuscito anch'io quella poveretta che giace a pezzi nel garage dei miei da due anni...

ciao
R
CCM went to India ;D

Eugyevolution

Citazione di: ciglio il 17 Gennaio 2011, 17:26:16
senti m'po Evgenj... visto che ti trovi circondato di telai 59X, non è che me ne trovi uno in discrete condizioni (basta che sia dritto) con documenti? ;D

eddai, così resuscito anch'io quella poveretta che giace a pezzi nel garage dei miei da due anni...

ciao
R

ne cercavo anche io uno...e poi l'ho trovato :sigaro:
ma cmq c'e' un tizio a roma che me ne voleva vendere uno del 1991 pero' voleva piu' di 50¤ e l'ho mandato a cagare :akrd:

Alekosd

Citazione di: Eugyevolution il 17 Gennaio 2011, 16:47:30
si passa alle finiture tutto rigorosamente yamaha anche bulloneria e rondelle

ma il parfango si trova o no?

PIPPOG

Citazione di: Eugyevolution il 16 Gennaio 2011, 10:36:09
ono 1986 :riez:
Minchia nel 1986 mi ero già fatto un bel po di ragazze, rotto due volte il polso, fatto due brutti incidenti, avuto una ventina di punti tra testa e piede, cicatrizzati tagli agli stinchi, demolite per accapottamento tre vespe, distrutto una Ritmo, sbattuto un Peugeot 205 Rally, grippato un Tuareg Rally 125 almeno 6 volte, ed ero in attesa di compiere i 21 anni per passare al TT....caXXo come passa il tempo.

Ethan®

a questo punto è tassativo il  cambio delle gomme  :spakk:

piccolo Fabio

Citazione di: PIPPOG il 17 Gennaio 2011, 22:02:54
Minchia nel 1986 mi ero già fatto un bel po di ragazze, rotto due volte il polso, fatto due brutti incidenti, avuto una ventina di punti tra testa e piede, cicatrizzati tagli agli stinchi, demolite per accapottamento tre vespe, distrutto una Ritmo, sbattuto un Peugeot 205 Rally, grippato un Tuareg Rally 125 almeno 6 volte, ed ero in attesa di compiere i 21 anni per passare al TT....caXXo come passa il tempo.
ù

certo che  a 21 anni avevi anche un bel pò di soldi da spendere!!!!!

:riez: