News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Alcuni dubbi

Aperto da Carlo73, 09 Settembre 2017, 22:32:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Carlo73

Ciao a tutti,

Vi chiedo aiuto su alcuni dubbi relativi su la mia nuova vecchia 3tb del 91.
- sulla testata leggo questa sigla: 3AJ00 è corretto o è stata sostituita la testata?
- la staffa dell'aria rientra tutta fino al carburatore o rimane sempre comunque un po' fuori?
- in accelerazione riscontro un effetto tipo on-off o attacca stacca, un po' fastidioso, a cosa potrebbe essere dovuto? Gioco dell'acceleratore troppo lungo? Carburazione sregolata?  Candela da sostituire? O altro?

Ringrazio tutti anticipatamente, chiedo scusa per la evidentemente ignoranza.
Carlo

Papiuxtlan

Ciao, credo che la stampigliatura sia corretta, non nho intenzione di andare fuori a verficare ora ma se ricordo bene anche il mio 4pt ha la stessa scritta. Semplicemente da quel modello in poi è rimasta invariata.
il pomello dell'aria  resta un po' fuori ma lo si sente chiudere quando si spinge.
Per l'on-off non saprei, Candela? carburatore sporco? collettori scollati? sono i difetti classici che possono causarlo, insieme ad altri sintomi.
Controlla di non avere ruggine nel serbatoio.

Carlo73

Grazie,

Controllo il serbatoio, in effetti, se non chiudo il rubinetto, perde anche benzina.
È che sono a completo digiuno di meccanica.

Gna

per l'on off controlla in aggiunta se hanno toccato la vite che regola l'apertura del secondario
Luogo origini: Palermo