News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ma piuiva ha grippato il WR?

Aperto da genmarr, 19 Ottobre 2005, 21:46:51

Discussione precedente - Discussione successiva

maxxt

:acci:

vabbè il dado è tratto...

ma sbrighete!!!!!!!!

‡ ANDREA ‡

daje PIU'
ancora co sto frullino smontato?
forza forza RETTIFIKEN +1 e poi GASSEN (e olio BUONEN)  :riez:

andrea
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

piuiva

...dopodomani arriva la befana, sarò stato buono?  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

:YUK: :YUK: :YUK:

:banana: :banana: :banana: :banana:

:riez:

+

San Juha

Citazione di: piuiva il 04 Gennaio 2006, 17:09:11
...dopodomani arriva la befana, sarò stato buono?  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

:banana: :banana: :banana: :banana:

+

clap clap clap clap clap

Quanto manca ancora...??  quanto manca... ??  :pazz: :pazz:

piuiva

Citazione di: Juha il 04 Gennaio 2006, 17:13:12
clap clap clap clap clap

Quanto manca ancora...??  quanto manca... ??  :pazz: :pazz:

...beh un paio di giorni no?!?  :riez: :riez: :riez:

...a te che te porta?  hahaha hahaha hahaha

+

ambruzze

Citazione di: piuiva il 04 Gennaio 2006, 17:09:11

+

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: Daje Più aggiusta sto attrezzetto che se non l'avessi capito noi della CR senza te che ce sproni se damo all'uncinetto!!! TE PREGO FALLO PE NOI!!!!! magrebtzx magrebtzx :riez:
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

San Juha

Citazione di: piuiva il 04 Gennaio 2006, 17:16:39
...beh un paio di giorni no?!?  :riez: :riez: :riez:

hahaha hahaha alla chiusura del sarcofago, no alla befana :riez:

Citazione
...a te che te porta?  hahaha hahaha hahaha

+

Oltre alla scarica di bestemmie, spero mi porti un bel disgelo, almeno da togliere i 4 lastroni dalle stradine dove vado di solito  :incx:

No credere... son sempre  a caccia di .... :riez:

piuiva

...dont uorri regà appena la befana scarica la bisarca  :o ;D la premiata officina piuiva & compagnia cantante se mette all'opera e in 4 e 4 8 te sforna un bigiú co le rote tassellate e se ricomincia a pettinà a destra e a manca... hahaha hahaha

+

Gius3pp3

Citazione di: piuiva il 04 Gennaio 2006, 17:27:49
...dont uorri regà appena la befana scarica la bisarca  :o ;D la premiata officina piuiva & compagnia cantante se mette all'opera e in 4 e 4 8 te sforna un bigiú co le rote tassellate e se ricomincia a pettinà a destra e a manca... hahaha hahaha

+
Si ma dopo tutto questo tempo passato a girare sulla bici di tua figlia....ti ricodi ancora come si va in moto?? :akrd:
hahaha hahaha hahaha
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

piuiva

Citazione di: Gius3pp3 il 04 Gennaio 2006, 17:35:32
Si ma dopo tutto questo tempo passato a girare sulla bici di tua figlia....ti ricodi ancora come si va in moto?? :akrd:
hahaha hahaha hahaha

...abbbelllooo, er manico è manico, nun se scorda mai... :sigaro: hahaha :sigaro: hahaha :sigaro: hahaha

...e poi popo ieri sera l'ho rispolverato co questa:

pazz2
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=19784.50#bot

+

Gius3pp3

Citazione di: piuiva il 04 Gennaio 2006, 17:45:18
...abbbelllooo, er manico è manico, nun se scorda mai... :sigaro: hahaha :sigaro: hahaha :sigaro: hahaha

...e poi popo ieri sera l'ho rispolverato co questa:

pazz2
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=19784.50#bot

+
non ci credo sei salito su una moto del 2004??   :shock:
Cavolo vacci piano quelle sono cose per giovincelli! se è più recente del 1995 non ci salire!! hahaha hahaha
Scherzi a parte torna presto a impennare!!! Anno nuovo penna nuova! :ok:  ???
e auguri per la zanzarina che poi un giorno me la devi fa provà....
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

piuiva

Citazione di: Gius3pp3 il 04 Gennaio 2006, 18:04:45
non ci credo sei salito su una moto del 2004??   :shock:
Cavolo vacci piano quelle sono cose per giovincelli! se è più recente del 1995 non ci salire!! hahaha hahaha
Scherzi a parte torna presto a impennare!!! Anno nuovo penna nuova! :ok:  ???
e auguri per la zanzarina che poi un giorno me la devi fa provà....

...ahahahah ccitua Gius3' ciai ragggione ste motine moderne so pe le fighettine mica pell'omini veri  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

...m'ha telefEnato la befana, dice de sta tranquillo che ste pe arivà co 'n paccheto ammmmericano... clap clap

+

piuiva

Morèl

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: piuiva il 07 Gennaio 2006, 23:29:54

::feste::

+
...se..seeee...seeeee.....ma...STAVORTA RICORDATE DE METTECE PURE L'OJO BBBONO NELLA MISCELA!!!!! :drog: :drog: :drog:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

piuiva

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 07 Gennaio 2006, 23:56:55
...se..seeee...seeeee.....ma...STAVORTA RICORDATE DE METTECE PURE L'OJO BBBONO NELLA MISCELA!!!!! :drog: :drog: :drog:

...già pensato capo, ho trovato questo, costa un botto ma + bbbono de questo nun esiste, chemmedici, po annà?

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

+

Morèl

Citazione di: piuiva il 08 Gennaio 2006, 10:24:35
...già pensato capo, ho trovato questo, costa un botto ma + bbbono de questo nun esiste, chemmedici, po annà?

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

+

Per l'enduro che fai te va benissimo , infatti mentre la moto è sempre in garage tu a tavola te puoi condì l'insalatina coi pomodorini  :gnam: :gnam: :gnam:  :akrd: :akrd:

Più monta sta zanzara e faje vede come si va in moto con 50 cv  su per i monti cimini  batt batt batt batt pazz2

burnygio

gran belle cose piu!
portati sempre dietro questa:
:akrd: :akrd: hahaha
EX TT600 59X attualmente a piedi

piuiva

Citazione di: morèl il 08 Gennaio 2006, 10:34:52
Per l'enduro che fai te va benissimo , infatti mentre la moto è sempre in garage tu a tavola te puoi condì l'insalatina coi pomodorini  :gnam: :gnam: :gnam:  :akrd: :akrd:

Più monta sta zanzara e faje vede come si va in moto con 50 cv  su per i monti cimini  batt batt batt batt pazz2

...si si si morèl, hai ragggione st'ojo è bbono pure p'er caxximperio... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
...monto monto poi je lo famo vedè noi coi vuere a sti kapponi, li condimo coll'ojo d'oliva e se li pappamo ve? hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Citazione di: burnygio il 08 Gennaio 2006, 10:54:33
gran belle cose piu!
portati sempre dietro questa:
:akrd: :akrd: hahaha

...grazie burny ma io rimango fedele al mio prodotto universale

aò è + bbono der WD40 eh...hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

+

San Juha

Citazione di: piuiva il 08 Gennaio 2006, 11:19:23
...grazie burny ma io rimango fedele al mio prodotto universale

aò è + bbono der WD40 eh...hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

+

Me raccomando quello al limone, inoltre sulla catena non ha eguali  :ok:

piuiva

Citazione di: Juha il 08 Gennaio 2006, 11:27:10
Me raccomando quello al limone, inoltre sulla catena non ha eguali  :ok:

...sisisi il doppio effetto, il lube lubrifica il limone astringe, troppo avanti... clap clap

+

Morèl

Più appena hai  rifatto il motore alla zanzara vogliamo una registrazione del sonoro del primo avviamento mi raccomando  :ok:

piuiva

Citazione di: morèl il 08 Gennaio 2006, 12:39:55
Più appena hai  rifatto il motore alla zanzara vogliamo una registrazione del sonoro del primo avviamento mi raccomando  :ok:

...'rcoddue è la cosa che + m'arapa de sta storia, sentiì ancora er ronzio della zanzara, 'n godimento unico... :riez:

+

genmarr

Citazione di: morèl il 08 Gennaio 2006, 12:39:55

filmato!!!
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

piuiva

...albero motore consegnato a mekkaGURU per sostituzione biella: FATTO!  :ok:
...cilindro sistemato e inviato a cromatore Monardi: FATTO! :ok:

...stei tiuned...  ;D

+

‡ ANDREA ‡

daje PIU' falla tornare a CANTARE la zanza!

stamo tuned ... ma quann'ariva?

andrea
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

piuiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

San Juha

CHO

ERPIU l'hai poi trovato il paraolio??
Una Yamaha è per sempre :):):)

Morèl

Più , ma hai finito la cappella sistina e nun dici niente ?  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:  Questa notizia sta a passà in sordina mentre avresti dovuto fà un post per dire che mò sei pronto a friggè patatine per tutti quanti eh !!  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :YUK: :YUK: :YUK:

E mò impenna Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzio cane !!!  clap clap clap clap clap clap

piuiva

Citazione di: CHO il 22 Marzo 2006, 19:01:17
ERPIU l'hai poi trovato il paraolio??

...puttttroppo l'ho dovuto prendere dal conceladrones, 22 euri me l'ha messo  :incx: :incx: :incx: ccisua...

+

piuiva

Citazione di: Morèl il 23 Marzo 2006, 16:33:06
Più , ma hai finito la cappella sistina e nun dici niente ?  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:  Questa notizia sta a passà in sordina mentre avresti dovuto fà un post per dire che mò sei pronto a friggè patatine per tutti quanti eh !!  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :YUK: :YUK: :YUK:

E mò impenna Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzio cane !!!  clap clap clap clap clap clap

#disco# #disco# #disco# #disco#  sisisi forse stasera sforno la prima fritturina mista... hahaha hahaha hahaha hahaha

+

Morèl

Citazione di: piuiva il 23 Marzo 2006, 16:40:58
#disco# #disco# #disco# #disco#  sisisi forse stasera sforno la prima fritturina mista... hahaha hahaha hahaha hahaha

+

Ou me raccomanno , la frittura devi fà , nun la frittata !!  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: hahaha hahaha hahaha