News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Lunedì 22-05 CCV8 IN GITA SCOLASTICA

Aperto da MangiaErba, 15 Maggio 2006, 12:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergio77

Citazione di: Morèl il 23 Maggio 2006, 13:47:23
La smettiamo con questa storia delle pippe  :spakk: :spakk: :spakk:  , io se devo affrontare una rampa vera mi  :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: sotto ed allora anche io sono una pippa  :picchi: :picchi: :picchi:

. Non c'è chi è pippa e chi non lo è non facciamo queste classificazioni tra di noi  . l'importante è portare sempre a casa le ossa intere e soprattutto la pellaccia .  La cosa bella è lo stare assieme e conoscerci ogni volta di più e organizzare nuove uscite .   :ciao:

giusto!!
come disse Adrix... lo scopo del gioco è stare in sella!  :riez:

bel giro ragazzi vedrò di essere con voi la prossima volta!  ??? ??? ???

:ciao:

Morèl

Citazione di: piuiva il 23 Maggio 2006, 14:06:18
...ce ne fosse uno guardabile aò, A BRUTTIIIIII  :akrd: :akrd:

...si si bei panorami ma le foto dell'off quanno le mettete?  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

+

Le digitali le abbiamo rotte sulle pietre , pure daka ha scassato il radiatore . Quando si torna da certe pietraie ci sono pezzi da cambià altro che er fanghetto che te schizza sur parafanghino che fa tanto " endurista "  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

ABBELLO !!! li funghi sulle pietre nun ce stanno !!  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

PapiOrso

Io sono bello !!!  :dance: :dance: :dance: Qualche problema?  hahaha hahaha hahaha
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Dakariano

AMMAZZA CHE BRUTTA GENTE VERAMENTE!!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Raga che vi devo raccontare.....sempre uno spettacolo quando si va da Morèl.... :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

Giornata perfetta, caldo accettabile....dato che è stato quasi tutto il giorno coperto!

Partenza h:07:00 viaggio in moto in autostrada a 100/110 km/h....ottimo il consumo dopo gli interventi alla termica...22km/lt!!!!

Ritrovo in quel di Fabrydoor...giù le moto dai carrelli a casa sua  e via dopo il rifornimento per le Vaude....terrreno buono, poco fango, pianeggiante....con qualche rampetta....bello, mi sarebbe piaciuto se fossimo andati un pò più veloci...ma tra polveroni e 9 pistonati in giro a smanettare non si poteva far di più...prossima volta vado da solo con Fabry e vediamo se riusciamo a seminare la forestale! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Terreno inusuale per i prealpini della CCV8...ma bello! :ok:

Tutti a tavola abbiamo parlato di politica,politicanti e politichese, piselli lunghi o corti, gnocca, birra, vino acqua..... ??? :superck: :vino:   come tra amici di lunga data!!!!!

Dopo pranzo si riparte e si va a casa Morèl dove il bradipo fa capire subito la piega che prenderà il pomeriggio....si inizia a salire!!!!! :YUK: :YUK: :YUK:

peccato che la carburazione della mia 660 inizia subito a 800 mt a fare i capricci e mi fa penare parecchio..... -ninzo'- ...infatti appena raggiunte le pietre filosofali accade il dramma!!!

Salgo piano, la carburazione fa ancora più schifo di 200 mt fa, affronto una parte di pietrai e a circa 10/12 km/h la moto chiude lo sterzo e casco a velocià zero:

inizia a uscire liquido di raffreddamento dal radiatore piegato ormai a 45 gradi!!!!!! :miii: :miii: Mortacci--penso-"E' finita!"

( per tranquillizzarvi vi dico che ora che ho lavato la moto tutto sembra in ordine!)

Peccato, aspetto Papi Orso che torna indietro con la sua 350 saltellando come uno stambecco.... mi da conforto, inizia a piovere...il radiatore piscia se inclino la moto, sento di aver rovinato il giro a tutti!!!! caXXo!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Aspettiamo il ritorno di tutti e iniziamo a scendere... che palle....più scendevo e più volevo tornare indietro  cazzarola lurida...sono un "Dakariano" che faccio torno indietro?!?!?!

Amen, mi tocca ,ho solo la 660 e mi serve pure per annà al lavoro....

Nello scendere dico a Morèl, che nel frattempo mi aveva proposto il "noleggio proletario" del suo Dr per continuare il giro: "grazie fratello", che preferivo farli continuare da soli e io fermarmi a controllare per benino la moto.

Gentile, mi dice no,niente giro , si rimane tutti insieme! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Finisce così il giro pomeridiano...che effettivamente continua in birreria con giro di birra e vassoi di panini in completa allegria!!!!

A dirla tutta mancava F.D.M.   .... il lazzarone ha colpito! Ti aspetto per l'Assietta, chiaro!?!?!?!?! :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Non potevo chiedere di più per questo lunedì...uno dei migliori della mia vita!!!!

Salutonissimi a tutti i partecipanti:
PapiOrso, Mangiaerba, Gasolina76,Fabrydoor,Morel,Wubby,GioGio ( che prima di partire mi ha regalato la molla del cavalletto,grazie!) e l'amico di Morel ...Paolo?!?!?!

Mi è sembrato di stare in giro tutto il dì con la "compagnia di tutti i giorni"!!!!

P.s.: quando esco con Mangia rompo sempre due raggi, ieri ho solo sporcato la moto! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

( adesso chi lo frena il Mangia?!?!?!) hahaha hahaha hahaha hahaha

Oggi sarei ripartito al volo!!!!

Siete mitici! :ok: :ok: :ok:

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 23 Maggio 2006, 12:40:50
Non eri l'unico senza protezioni, non fare il ganassetta  :akrd: :akrd: :akrd: Sei l'unico della CCV8 con un mezzo spaziale  prrrrrrrr
Bhè...devo dire che ieri mi hai stupito :miii: :miii: quando ti ho visto a  :cul: di Morèl  :acci: credovo che eri Mangia...ma alla fine ho aguzzato  :shock: e ho visto che eri tu :ok:

Gasolina76

Citazione di: burnygio il 23 Maggio 2006, 13:05:15
GIUSTO MANGIA! :girrrr:
io sono una pippa e ne vado fiero :mvv: :mvv: :mvv:
per me l'importante e stare in compagnia e la compagnia con la quale esco è roba rara  :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr: ;)

se siamo delle pippe non ci sono giustificazioni ...siamo pippe e basta! #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
Non è la compagnia che è roba rara doc sei tu che esci raramente :ciapa: :ciapa: :ciapa:

hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 23 Maggio 2006, 13:42:20
Guarda che si riferiva a a  me, daka, gaso, pigio, christian, kurtz, paloo,mork, wubby, morèl, fdm, beaufort, andrecoro, tenero, giogio, gianka, i ragazzi incontrati al raduno, il montanaro che ci ha preso a sassate, il contadino che ha ferrmato l'auto e il carabiniere, il vigile, il finanziere ed il forestale che c'erano dentroe il tipo e la moglie che hanno chiamato i carabinieri quando si è fatto male e altri che dimentico  MA NON A TE :mvv:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Non trattarmi così il Papi :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

#risatona#

PapiOrso

Citazione di: Gasolina76 il 23 Maggio 2006, 15:15:05
Bhè...devo dire che ieri mi hai stupito :miii: :miii: quando ti ho visto a  :cul: di Morèl  :acci: credovo che eri Mangia...ma alla fine ho aguzzato  :shock: e ho visto che eri tu :ok:
Un attimo d'orgoglio, uno sverso d'adrenalina, una grappetta di troppo = LA RIVOLTA DEI PEONES  :mot: :superck:

MangiaErba

Citazione di: PapiOrso il 23 Maggio 2006, 15:22:41
Un attimo d'orgoglio, uno sverso d'adrenalina, una grappetta di troppo = LA RIVOLTA DEI PEONES  :mot: :superck:
Non fare il modesto .... ieri hai gettato la maschera .... adesso sappiamo di cosa sei capace altro che "Mangia c'è il fango ... mi avevi detto che lo toglievi tutto ... " :acci:

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 23 Maggio 2006, 13:47:23
La smettiamo con questa storia delle pippe  :spakk: :spakk: :spakk:  , io se devo affrontare una rampa vera mi  :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: sotto ed allora anche io sono una pippa  :picchi: :picchi: :picchi:

. Non c'è chi è pippa e chi non lo è non facciamo queste classificazioni tra di noi  . l'importante è portare sempre a casa le ossa intere e soprattutto la pellaccia .  La cosa bella è lo stare assieme e conoscerci ogni volta di più e organizzare nuove uscite .   :ciao:
Morèl la CCV8 è molto unita e solidale in off  :bttr: e  fuori off  :gnam: :vino: e anche a farsi le pippe ( Mentali  doc ) il resto ogni se le fa a casa propria :riez:

Nessuno fa classificazione tra di noi... e un modo gloriatico x prenderci x il :cul: sia in off e non #risatona#

Morèl

Citazione di: Gasolina76 il 23 Maggio 2006, 15:15:05

Si è vero il Papi poi quando mi ha bakkato  mi ha detto che  l alcool gli fà uno strano effetto  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha    E ' lo che ho dovuto dare gas più che potevo   #risatona# #risatona# #risatona#

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 23 Maggio 2006, 15:32:02

Si è vero il Papi poi quando mi ha bakkato  mi ha detto che  l alcool gli fà uno strano effetto  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha    E ' lo che ho dovuto dare gas più che potevo   #risatona# #risatona# #risatona#
hahaha hahaha hahaha hahaha mi hai rubato la battuta :acci:

Non vedo l'ora di tornare  :cry: :cry: :cry:

Ragazzi...torniamo su Lunedì :dubbio:

:sbavav: :sbavav: :sbavav: voglio arrivare incima

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 23 Maggio 2006, 15:36:59
  hahaha hahaha hahaha hahaha mi hai rubato la battuta :acci:

Non vedo l'ora di tornare  :cry: :cry: :cry:

Ragazzi...torniamo su Lunedì :dubbio:

:sbavav: :sbavav: :sbavav: voglio arrivare incima
Quasi quasi

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 23 Maggio 2006, 15:40:13
Quasi quasi
Però facciamo il giro opposto doc partiamo da Morèl , poi andiamo da Fabry :sigaro:

Morèl

Per me va bene ma dobbiamo rimandarlo di una settimana perchè la prossima sono a lavorare in liguria ed il lunedì non sarò a casa presto . se volete fare per la settimana dopo per me va benissimo , ed intanto andiamo a farci anche il sentiero del vomito che porta al trial   :cacc: :cacc:

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 23 Maggio 2006, 15:47:50
Per me va bene ma dobbiamo rimandarlo di una settimana perchè la prossima sono a lavorare in liguria ed il lunedì non sarò a casa presto . se volete fare per la settimana dopo per me va benissimo , ed intanto andiamo a farci anche il sentiero del vomito che porta al trial   :cacc: :cacc:

Quindi....Lunedì 05/06  :dubbio:

Dai che nemo...CCV8 #disco# #disco# #disco#

fazano

Citazione di: Morèl il 23 Maggio 2006, 15:47:50

morel sei inguaiato il venerdi'  :-[2 giugno??
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

lazzaro54

x DAKA..... guarda che nessuno ha gufato, anzi sono contento che vi siate divertiti e mi è spiaciuto tantissimo nn esserci, ma con quello che è accaduto ti garantisco che è stato meglio così........
spero di partecipare la prox volta........ ma x fare cose serie, mica cavette e piattume ...........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

burnygio

Citazione di: MangiaErba il 23 Maggio 2006, 13:37:50
E CE LE FACCIAMO PURE  :ok: :ok: :ok:

Come minimo :mvv:

Citazione di: MangiaErba il 23 Maggio 2006, 13:37:50

Burno da qui all'assietta riusciremo a vederci ?
speriamo :P direi piu per una  ???  con i sabati io e te non andiam d'accordo :nooo:
EX TT600 59X attualmente a piedi

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 23 Maggio 2006, 18:12:31
Come minimo :mvv:
speriamo :P direi piu per una  ???  con i sabati io e te non andiam d'accordo :nooo:
Siamo OUT OF SYNC  :'(

Gasolina76

Dario_LC4

Citazione di: PapiOrso il 23 Maggio 2006, 13:30:14
Ma non avevi una moto più difficile da comperarti ? Con la tua chiunque si sentirebbe bradipo, è come quella di Daka, fatta per fare altre cose.
L'ho scelta perche' mi piace e perche' ci vado anche a lavorare... :)

Citazione
Se sei inesperto è ancora più difficile. Io col tenerone ci vado anche se non ce la faccio più a portarlo in certe condizioni e su certe strade.
Sbucciatura a parte, non vedo grossi problemi nel rifare il giro.
Si cade e ci si rialza... (cercando di "infangare" il mangia...  :ciapa:)
A me sta bene cosi'...  #friends#

Citazione
Daka è mosso da un gusto della sfida particolare e che io conosco. In più ha il talento adatto e questo è un dono.
magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Citazione
Prenditi qualcosa di più corto e leggero, non necessariamente esuberante, vedrai che la solfa cambia.  :sigaro:
No, non ho i soldi per mantenere due moto...  :nooo:
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

burnygio

Citazione di: Gasolina76 il 23 Maggio 2006, 15:18:01
Non è la compagnia che è roba rara doc sei tu che esci raramente :ciapa: :ciapa: :ciapa:

hahaha hahaha hahaha hahaha
che esco raramente è vero .....da quando mi son  :stamplllll: oso molto meno :picchi: e mo che mi arriva la pargoletta ? peggio ancora!!!
la cosa positiva è che quelle poche volte che son venuto con voi dopo  barellaæ,vado con molta piu prudenza e ancora meglio tutti voi che vi preoccupate non sia mai faccio prodezze strane :riez:
EX TT600 59X attualmente a piedi

Dario_LC4

Citazione di: MangiaErba il 23 Maggio 2006, 13:46:17
l'importante è rialzarsi interi e magari non dover correre dietro alla moto che intanto ha deciso che preferisce fare off da sola  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
:incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

,,:natal;,,
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

Dakariano

Citazione di: lazzaro54 il 23 Maggio 2006, 17:24:12
x DAKA..... guarda che nessuno ha gufato, anzi sono contento che vi siate divertiti e mi è spiaciuto tantissimo nn esserci, ma con quello che è accaduto ti garantisco che è stato meglio così........
spero di partecipare la prox volta........ ma x fare cose serie, mica cavette e piattume ...........
"A dirla tutta mancava F.D.M.   .... il lazzarone ha colpito! Ti aspetto per l'Assietta, chiaro!?!?!?!?! spakko spakko spakko spakko spakko"

No, non mi riferivo a te altrimenti avrei scritto maiuscolo, parlavo di Movie, che al posto di venire a smanettare ha preferito di sicuro   :zomp: :zomp: :zomp: :zomp: :zomp: :zomp: :zomp: :zomp: con la fidanzata!!!!!!

Se continua così la Tt350 glie la frego io!!!! :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

:ok: :ok: :ok:

-(FdM)-Lupo-(FdM)-

Citazione di: Dakariano il 24 Maggio 2006, 08:24:26

No, non mi riferivo a te altrimenti avrei scritto maiuscolo, parlavo di Movie, che al posto di venire a smanettare ha preferito di sicuro   :zomp: :zomp: :zomp: :zomp: :zomp: :zomp: :zomp: :zomp: con la fidanzata!!!!!!

Se continua così la Tt350 glie la frego io!!!! :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

:ok: :ok: :ok:

Ragazzi ora che ho capito tutto dalla vita  :riez:

Torno tra voi a endurareeeeee  :rock:

A quando la prossima uscita???

Pronto papà a mangiare il fango di tuo figlio??  :ciapet:

MangiaErba

Citazione di: -(FdM)-Movie-(FdM)- il 24 Maggio 2006, 14:23:33
Ragazzi ora che ho capito tutto dalla vita  :riez:

Torno tra voi a endurareeeeee  :rock:

A quando la prossima uscita???

Pronto papà a mangiare il fango di tuo figlio??  :ciapet:
BRATTT-TT-TT-TT  BRATTTT-TT-TT-TT
Giovanni, dagli il 350 che questo sennò ci impuzzolentisce di miscela bruciacchiata per tutto il giorno  :acci:

Dakariano

Citazione di: MangiaErba il 24 Maggio 2006, 14:36:10
BRATTT-TT-TT-TT  BRATTTT-TT-TT-TT
Giovanni, dagli il 350 che questo sennò ci impuzzolentisce di miscela bruciacchiata per tutto il giorno  :acci:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Si, daglielo sto bolidino che voglio vedere che ci combina!!!! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Movie, e che hai capito dalla vita?!?!?!?!

Comunque sia...assietta metà giugno!!! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: devi farci da scout! :ok:

PapiOrso

Vengo anch'io, no tu no! - Enzo Jannacci  :dubbio: H o sbagliato 3ad

-(FdM)-Lupo-(FdM)-

Ho capito tutto dalla vita...
lasciamo perdere le donne che son degli alieni ed andiamoci ad alienare con le nostre motazze!  :sigaro:

fazano

Morèl

Citazione di: -(FdM)-Movie-(FdM)- il 26 Maggio 2006, 01:21:29
Ho capito tutto dalla vita...
lasciamo perdere le donne che son degli alieni ed andiamoci ad alienare con le nostre motazze!  :sigaro:

me sa che t alieno io se la sera nun vai a   dormire un pò prima  che  alla mattina poi  nun te arzi ?  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 26 Maggio 2006, 10:05:30

me sa che t alieno io se la sera nun vai a   dormire un pò prima  che  alla mattina poi  nun te arzi ?  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:
:spakk: barellaæ :spakk: barellaæ :spakk: barellaæ :spakk:  barellaæ

fazano