News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

venerdi

Aperto da celvo, 30 Ottobre 2007, 20:36:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Alekosd

Citazione di: gianka il 01 Novembre 2007, 12:38:32
esiste la probabilità che con giogio faccamo un giretto a partire da canegrate tutto in off fino a galliate, giro carino difficoltà da 1 a 5 ...2     partenza tipo ore 9 rientro per le 14
sambady uont tu gioin as ?

venerdì o sabato?
io domani mi sono impegnato.. doc
Fettucciato o giro carino? uai not? Mertè, verresti? :dubbio: nu te vojio lassà ssolo!

martello

Citazione di: alekosd il 01 Novembre 2007, 20:14:21
venerdì o sabato?
io domani mi sono impegnato.. doc
Fettucciato o giro carino? uai not? Mertè, verresti? :dubbio: nu te vojio lassà ssolo!
posso solo sabato pomeriggio ,di più non posso  -ninzo'-

liberixt

Citazione di: gianka il 01 Novembre 2007, 12:38:32
esiste la probabilità che con giogio faccamo un giretto a partire da canegrate tutto in off fino a galliate, giro carino difficoltà da 1 a 5 ...2     partenza tipo ore 9 rientro per le 14
sambady uont tu gioin as ?

ciao, ci son problemi se mi unissi con un xt?  :riez:

gianka

problemi? scherzi?, ti mando un pvt con le coordinate. :bye:

liberixt

Grazie ancora a Giancarlo e Giovanni per il bel giretto di sabato, proprio un bel posto quello delle salite e ottima la mangiata seguente!!

Alessandro, se riesci mi piacerebbe avere o vedere il video della mia caduta a piedi nel fosso.. sto ancora pensando alla fortuna che ho avuto ad incastrarmi e non volare giù a peso "morto"...  :riez:

ciao ciao!!

Alekosd

Citazione di: liberixt il 05 Novembre 2007, 12:50:50
Grazie ancora a Giancarlo e Giovanni per il bel giretto di sabato, proprio un bel posto quello delle salite e ottima la mangiata seguente!!

Alessandro, se riesci mi piacerebbe avere o vedere il video della mia caduta a piedi nel fosso.. sto ancora pensando alla fortuna che ho avuto ad incastrarmi e non volare giù a peso "morto"...  :riez:

ciao ciao!!
Scusatemi se ancora non ho postato nulla, un pò indaffarato, in verità. Il giro è partito che doveva essere una cosa fessa fessa e invvece è stato piacevolissimo con anche bei momenti di smadonnamento!  :riez:
Giogio e Gianka, altri giri please!!!

Bella pure la divagazione a Pregnana! un bella giornata off. clap

:dubbio: come si ettono i video? è un avi enorme! 56mega..

liberixt

Citazione di: alekosd il 05 Novembre 2007, 14:45:08
Scusatemi se ancora non ho postato nulla, un pò indaffarato, in verità. Il giro è partito che doveva essere una cosa fessa fessa e invvece è stato piacevolissimo con anche bei momenti di smadonnamento!  :riez:

quoto in pieno..  clap clap

eh, è sempre lo stesso problema coi video, se hai un account youtube li puoi caricare li, altrimenti ci vorrebbe il file transfer tipo tra msn o skype (che però potrebbe essere lentissimo, oppure il vecchio sistema da cd, ma se devi fare troppi sbattimenti non te lo chiedo nemmeno, tranquillo.. grazie lo stesso..

Alekosd

mo provo a farmi a psw per youtube

Alekosd

iscritto a Youtube, e mò? se sai che devo fa..  :dubbio: non ho molto tempo per mettermi a capì che devo da fà!!! :contrar:

martello

Citazione di: alekosd il 05 Novembre 2007, 17:57:13
iscritto a Youtube, e mò? se sai che devo fa..  :dubbio: non ho molto tempo per mettermi a capì che devo da fà!!! :contrar:
chi vi ha fotografato :dubbio:la fatina del bosco  :riez:

gianka

ci siamo divertiti anke noi.
Citazione di: liberixt il 05 Novembre 2007, 12:50:50
........della mia caduta a piedi nel fosso.. sto ancora pensando alla fortuna che ho avuto ad incastrarmi e non volare giù a peso "morto"...  :riez:

ciao ciao!!

io non mi sono nemmeno accorto, mi sei sparito così rapidamente dal campo visivo.... per fortuna s'è risolto con una risata  hahaha, incredibile mangiare in trattoria all'aperto a novembre!
Citazione di: alekosd il 05 Novembre 2007, 14:45:08

prenditi il tempo che ti serve per le foto. altri giri? se il tempo regge sicuramente.
peccato che non avessi tempo per accompagnarvi a pregnana :'(

Alekosd

sto provando a mettere una risoluzione delle immagini decenti, così ridotte fanno schifo! e che kaizz! Ma che misure bisogna dare nel'image size per farle picole a suficenza?

ciglio

non è solo image size... quando salvi in formato JPG puoi regolare il fattore di compressione. intorno all'85% hai buona qualità e dimensioni contenute ;)

ciao
R
CCM went to India ;D

liberixt

Citazione di: alekosd il 05 Novembre 2007, 17:57:13

ma veramente io non sono ancora iscritto però mi dicono che è semoplice come aprire una registrazione a qualche sito (tipo il forum) dopodichè dalla tua pagina puoi uploadare i video che vuoi dal tuo computer.. un po' come photobuchet o flickr..  -ninzo'-

gianka

mah, la dimensione anke 800x600
poi comprimi il jpg fino a 160 (mi pare che sia quello il peso massimo per il forum)
ma forse hai scattato a 640x 480?

Alekosd

Citazione di: ciglio il 05 Novembre 2007, 18:19:02
non è solo image size... quando salvi in formato JPG puoi regolare il fattore di compressione. intorno all'85% hai buona qualità e dimensioni contenute ;)

ciao
R

Si andrè sto mettendolo!
@ciglio, sto comprimendo a valore 2!!! come image sice ho dato 80 come risoluzione, 12x14cm di dim (è tagliata) e 400x462 come pixel dimension...
come cavolo devo fare per farle più grandi e decenti! partivo da un file di 34mega!!!

Qui ci vorrebbe un fotografo....  :riez:

ciglio

Citazione di: alekosd il 05 Novembre 2007, 18:27:05
sto comprimendo a valore 2!

allora prova a settare a 15 ;)

ciao
R
CCM went to India ;D

liberixt

Citazione di: alekosd il 05 Novembre 2007, 18:27:05
Si andrè sto mettendolo!
@ciglio, sto comprimendo a valore 2!!! come image sice ho dato 80 come risoluzione, 12x14cm di dim (è tagliata) e 400x462 come pixel dimension...
come cavolo devo fare per farle più grandi e decenti! partivo da un file di 34mega!!!

Qui ci vorrebbe un fotografo....  :riez:

ammazza, ma che fai le foto formato poster???  #risatona#
io di solito entro in photoshop, e taglio la risoluzione, oppure ancora più rapido, vado sul file della foto e col pulsante destro clicco su invia a destinatario, dopodichè ti chiede se vuoi un formato più piccolo da inserire nella mail e gli dici si, poi le prendi e le trascini in una cartelletta e le hai già ridotte..
prova cosi,...
ciao

gianka

34 mega?! :miii:io non uso fotosciop, ma picture publisher, con questo SW, regoli la dimensione in pixel (o cm) e poi con un cursore regoli la compressione e vedi la dimensione in Kb mano a mano che sposti il cursore. prrrrrrrr
se vuoi mandami la foto via mail ed io opero!

Alekosd

Scusatemi, ma la mia macchina ha 12milionSSSS di pixel  :ciapa:

Liberixt, ho ma. Sta cosa non la fà  -ninzo'-

ciglio la compressione va da 1 a 10 (massima qualità). Con 1 la qualità è pessima e comprime a morire
Youtube mi ha dato come risultato FAILED :sob: 

toppato su tutta la linea :cry:

riprovo con youtube.
sulle foto, boh, ora le mando csì, poi se trovo un  modo migliore, casomai le rimetto.

martello

che tipo di cancello è quello nero postato quì sopra,un cancello automatico FAAC o un cancello di sicurezza  :dubbio: :dubbio: :dubbio:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

liberixt

boh mi spiace, il mio outlook te lo fa fare, non saprei..
cmq. la tua macchina fa delle belle foto!!

liberixt

Citazione di: martello il 05 Novembre 2007, 19:34:33
che tipo di cancello è quello nero postato quì sopra,un cancello automatico FAAC o un cancello di sicurezza  :dubbio: :dubbio: :dubbio:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

:contrar: è il mio cancello, civico 7... :frustalo:

martello

liberixt

ma qualcuno invece mi spiega come caricare le foto nell'altro modo? cioè come fa alessandro? :dubbio:

Alekosd

Citazione di: liberixt il 05 Novembre 2007, 19:43:11

:contrar: è il mio cancello, civico 7... :frustalo:

hahaha hahaha hahaha

ok, sorry! Comunque complimenti a Liberoxt. Andare in off con quella.... è dura!
Ho scaricato la tua foto ed è 216kb! Come azz è che a me non la fa mettere? :dubbio: Le tue dim sono 1024x600, 8,qualcosax6, qualcosa a 300dpi.
Accidenti! a me col cavolo che me le fa mettere cosi le foto! Eppure comprimo a 1... "sbemm" "sbemm"

liberixt

Alessandro, io le carico su un server esterno (photobucket) e poi copio il link della foto tra i codici [IMG]
cosi in realtà non sono sul forum e non pesano.. e si vedono già grandi..

io invece non le so postare come fai tu..  computer;:

Alekosd

Liberoxt, io semplicemente clicco sotto la maschera dove scrivo il messaggio, opzioni aggiuntive, e aggiungo la foto dandogli il link

scusate il francobollo, era una prova...

liberixt

a ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ozioni aggiuntive... ecco spiegato l'arcano..

faccio una prova e inseisco il civico 7 in tutta la sua pesantezza.. :acci:

martello

Citazione di: liberixt il 05 Novembre 2007, 20:03:44
a ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ozioni aggiuntive... ecco spiegato l'arcano..

faccio una prova e inseisco il civico 7 in tutta la sua pesantezza.. :acci:
bella la casa andrea,ma è tua  :dubbio:

liberixt

Citazione di: martello il 05 Novembre 2007, 20:05:16
bella la casa andrea,ma è tua  :dubbio:

..la casa veniva via con la moto... era un'affare!!! :ciapet:

martello

Citazione di: liberixt il 05 Novembre 2007, 20:10:08
#risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

Alekosd

Citazione di: liberixt il 05 Novembre 2007, 20:10:08

hahaha hahaha hahaha hahaha

liberixt

fachinbastards... è solo gelosia del bottoncino magico... :ciapa: :ciapa:
:sigaro:

martello

Citazione di: liberixt il 05 Novembre 2007, 20:39:43
fachinbastards... è solo gelosia del bottoncino magico... :ciapa: :ciapa:
:sigaro:

più che del bottoncino magico,sono invidioso dei 50 KG che la tua moto pesa in più della mia  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-