News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Iniziatevi a preparare 2/12/07 Cavalcata Picentini

Aperto da Gius3pp3, 06 Novembre 2007, 18:34:12

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: Gius3pp3 il 21 Novembre 2007, 19:25:29
Io domani sono libero solo dalle 12 alle 15,30 e vado a girare sul campetto di cross di olevano sul tusciano...
Se vieni prima delle 12 sono in negozio...fammi sapere che ti porto lo zaino!

perchè? se te lo porti appresso e vengo a prendermelo donve ti trovi? Penso di poter venire in serata... verso le 19 magari!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Gius3pp3

Ragà in definitiva chi viene domenica??
...a un consiglio, fate una colazione abbondante...mooolto abbondante.... ::)
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

DarioTT

Citazione di: Gius3pp3 il 23 Novembre 2007, 14:15:37
Ragà in definitiva chi viene domenica??
...a un consiglio, fate una colazione abbondante...mooolto abbondante.... ::)
io ci sono!
Free userbars" border="0

FOLCO

piccolo Fabio

riccardo863

FOLCO

info (da soloxxx):

"nota per chi ha partecipato alle prime 2 edizioni

il percorso è stato ulteriormente semplificato per cui tutti i tratti veramente hard sono stati eliminati
abbiamo voluto creare un percorso ad hoc per gli appassionati di motocavalcate facendo tesoro anche dell'esperienza raccolta partecipando a manifestazioni simili organizzate da altri
i quad e i bicilindrici (pesanti) faranno un percorso alternativo
saranno coinvolti i territori di 5 comuni e quest'anno ci spingeremo molto più all'interno

per raggiungere Castiglione dei Genovesi

da sud uscita pontecagnano sulla sa-rc seguire per san cipriano pic. e dopo castiglione
da nord raccordo autostradale Salerno/Avellino uscita Fisciano seguire per Penta, Calvanico castiglione (questo è il percorso + breve ma è molto tortuoso)
diversamente proseguire x la sa /rc e uscire a pontegnano
max "

3 foto caratteristiche della scorsa edizione:

collinetta simpatica

svolta 90°

discesina

preparatevi....  :akrd:  :rir:

Gius3pp3

Citazione di: FOLCONITRO il 23 Novembre 2007, 19:17:25
info (da soloxxx):

"nota per chi ha partecipato alle prime 2 edizioni

il percorso è stato ulteriormente semplificato per cui tutti i tratti veramente hard sono stati eliminati
abbiamo voluto creare un percorso ad hoc per gli appassionati di motocavalcate

hahaha hahaha hahaha hahaha

DarioTT

Free userbars" border="0

ToTi

Quello nella terza foto so io  :bttr: ...........

Sto facendo il possibile per esserci, forse c'è qualche speranza almeno per il giro.
Speriamo bene  magrebtzx ............. e se ci sarò mi porto pure un amico che conoscete .........

wish

Citazione di: DarioTT il 23 Novembre 2007, 21:27:22
aggiungo una foto....ihihihih

il folcobuco cos'è, un taglio di carne?  :riez:

cmq se non piove ci sono pure io! se piove devo rinunciare perchè non posso rischiare di ammalarmi, ma se non piove...preparatevi, wish, is camin bec!

DarioTT

Citazione di: wish il 24 Novembre 2007, 12:10:41
il folcobuco cos'è, un taglio di carne?  :riez:

cmq se non piove ci sono pure io! se piove devo rinunciare perchè non posso rischiare di ammalarmi, ma se non piove...preparatevi, wish, is camin bec!

seeeee only K&D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

noi uomini duri andiamo anche con la pioggia!!!!
Free userbars" border="0

riccardo863

montato oggi le gomme
mancano solo i pantaloni è sono ok!!!! :vino: :vino: :vino:

FOLCO

hahaha  hahaha  hahaha il cratere ! ! !   clap

vado lì anke x quello  :ciapa:

p.s.  vieni wishettino, vieni...

wish

Citazione di: DarioTT il 24 Novembre 2007, 13:53:14
seeeee only K&D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

noi uomini duri andiamo anche con la pioggia!!!!
l'uomo co.co.co. invece non può permettersi di ammalarsi alla scadenza del contratto  :riez:

wish

Citazione di: FOLCONITRO il 24 Novembre 2007, 14:09:10

p.s.  vieni wishettino, vieni...
se non piove, certo che vengo! mi devo togliere la soddisfazione di far vedere ai kapponi cosa sa fare un 43f! devo tenere alto lo stendardo a quadroni rossi...

Citazione di: wish il 24 Novembre 2007, 17:28:38
se non piove, certo che vengo! mi devo togliere la soddisfazione di far vedere ai kapponi cosa sa fare un 43f! devo tenere alto lo stendardo a quadroni rossi...

e chi lo guiderebbe? :dubbio: :dubbio: :dubbio: -ninzo'-

wish

Gius3pp3

wish

qualcuno di voi mi ha più visto andare in fuoristrada dopo il raduno, quando avevo ero alla prima esperienza? quando avevo cuscinetti di sterzo rotti, forcelle con molle andate, ammortizzatore andato?
e mi avete visto adesso, con la moto a posto, con arrow paris-dakar, con forcella 2kf e ammortizzatore ohlins?
se non mi avete visto...sappiate che probabilmente vado solo un pelo più veloce, ma mi diverto molto di più :riez:
e quindi mi sento pronto ad affrontare i kapponi al grido di "potere del 595..vieni a meeeeee!!!"
alla faccia di chi ha abbandonato i 595 per i kapponi e di chi ha sbranato un 2kf per prendere un ttr solo per avere la scusa della scarsa affidabilità  :akrd: :akrd: :akrd:

PS: a raga' si scherza, siete un po' stronxxi ma ve voglio bbene assaje #friends#

Ma non eri tu quello soffre di asma, crisi isteriche, crisi epilettiche, ipocondriaco che alla prima salita del giro del raduno stavan venendo le convulsioni, e  al quale i  :police: dissero di andare più veloce che altrimenti si intralciava il traffico sull'autostrada?  :dubbio:

cioè: stiamo parlando sempre della stessa persona?

wish

Citazione di: SDRIMMEL il 24 Novembre 2007, 20:36:55
Ma non eri tu quello soffre di asma, crisi isteriche, crisi epilettiche, ipocondriaco che alla prima salita del giro del raduno stavan venendo le convulsioni, e  al quale i  :police: dissero di andare più veloce che altrimenti si intralciava il traffico sull'autostrada?  :dubbio:

cioè: stiamo parlando sempre della stessa persona?
di asma sempre purtroppo, di crisi nervose solo in brutti periodi e soprattutto quando cavalcavo una bestia impazzita, che perdeva aderenza ad ogni sassolino che beccavo.
l'autostrada...ho scoperto solo ultimamente il motivo, ho i cerchi da far centrare. sono storti da far paura, sia quelli con le gomme stradali che quelli da off. se n'è accorto il gommista, che infatti mi ha spiegato che coi tasselli in particolare sento molto di più questo problema, che causa serpeggiamenti. E in effetti ho la posteriore tassellata che scodinzola che è un piacere se aumento troppo la velocità. Se all'improvviso inizia a piovere mentre sono in autostrada con le tassellate, come accadde un certo giorno, può in effetti capitare che la moto si intraversi mentre arrivo ad un casello, causandomi strisciate di  :cacc: nei pantaloni e consigliandomi un'andatura che eviti scodinzolamenti.

Ma la cosa principale nella vita è la testa con cui si affrontano le cose. E questo vale anche per l'andare in moto. Me ne frego dei cerchi storti, fanxx le pisciate d'olio, me ne sbatto dell'asma e della schiena, ho voglia di farmi un giro in fuoristrada e zziocane ci vado! e voi andate a sistemare le moto, che non vorrei rompere il ritmo per fermarmi a recuperare degli ingranaggi cambio TTR o per cercare al volo dei leveraggi per apparare un PDS che scalcia...  :akrd:

Manco Max Biagi riusciva a trova' tutte ste scuse!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Prima er motore... e rifacciamo il motore! poi i cuscinetti... e va bene! Poi la marmitta... e proseguiamo! Poi le forcelle... e andiamo avanti! Poi il mono... e mettiamo l'olìnz! e mo pure le ruote!!!! Ma famm capì: di sta moto... di buono... CHE CI STAVA?!?!?!?!?!

:frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo:

FOLCO

io non commento........  hahaha   hahaha  hahaha  hahaha   hahaha

dico solo 1 cosa: montoro-napoli : quasi 3 ore.... e ho detto TUTTO... dario ancora c'ha il trauma....

Gius3pp3

Serio: Wish ma hai intenzione di fare il giro per i bicilindrici e quad vero??  :dubbio:

FOLCO

Citazione di: Gius3pp3 il 25 Novembre 2007, 10:57:16
Serio: Wish ma hai intenzione di fare il giro per i bicilindrici e quad vero??  :dubbio:

viene con noi sul giro serio, poi se nn è cosa s'aggrega coi quad...

almeno così so io

hahaha hahaha hahaha

Maddai che sta scherzando!!!

wish

a quel che mi è stato descritto del percorso...no, giro normale. poi se dovesse piovere tutta la settimana valuterò la mattina stessa cosa fare, ma rebus sic stantibus...giro standard.

Gius3pp3

Citazione di: wish il 25 Novembre 2007, 13:07:28
a quel che mi è stato descritto del percorso...no, giro normale. poi se dovesse piovere tutta la settimana valuterò la mattina stessa cosa fare, ma rebus sic stantibus...giro standard.
scusami ma descritto da chi?

wish

Citazione di: SDRIMMEL il 25 Novembre 2007, 01:50:24
Manco Max Biagi riusciva a trova' tutte ste scuse!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Prima er motore... e rifacciamo il motore! poi i cuscinetti... e va bene! Poi la marmitta... e proseguiamo! Poi le forcelle... e andiamo avanti! Poi il mono... e mettiamo l'olìnz! e mo pure le ruote!!!! Ma famm capì: di sta moto... di buono... CHE CI STAVA?!?!?!?!?!

:frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo:
la ruggine, era di prima qualità.
l'ho presa che era davvero un rottame marciante, in quel periodo non si trovava niente di meglio al budget risicato che avevo. E finché non ho iniziato a lavorare, i lavori sono stati ridotti all'indispensabile, benzina olio e stop. anzi, a volte per lavori d'emergenza ho dovuto fermare la moto perché non mi potevo permettere anche la benzina quella settimana.
io questa moto me la sono sudata, faticata, spesso l'ho odiata, ma piano piano è nata una passione fortissima. A me non m'ha regalato niente nessuno, è stata una follia che ho voluto far diventare realtà malgrado ogni previsione.
E ora che è quasi terminata me la voglio godere. Non sono un amante della velocità, sono uno di quei motociclisti contemplativi che vive la moto come mezzo per immergersi nella vita circostante, ma ogni tanto mi diverto anche a dare più gas, anche se non sono uno smanettone. Non voglio essere un Rossi su asfalto o un Merriman su off, mi va solo di uscire con altri motociclisti, senza cronometro ma anche senza complessi d'inferiorità, perché tanto qui Merriman non ce ne stanno. Ci sono  solo compagni con maggiore esperienza, e l'esperienza si costruisce col tempo e la pratica, quindi non ho paura di praticare e di sbagliare, perché così mi costruirò la mia esperienza.
That's my lifestyle.
E se non vi piace...TKKTVRKZZ!!!  :riez:

wish

Citazione di: Gius3pp3 il 25 Novembre 2007, 13:12:04
scusami ma descritto da chi?
Da Dario, che in parte conosce la zona, e da quanto letto su soloxxx.

Gius3pp3

Citazione di: wish il 25 Novembre 2007, 13:23:21
Da Dario, che in parte conosce la zona, e da quanto letto su soloxxx.
guarda, non per presunzione, ma ci sono tratti che neanche io conosco!
addirittura un tratto lo si farà solo grazie all'apertura di un cancello,normalmente chiuso, da parte della forestale, in più c'è tutta una zona di sottobosco VERGINE, scoperta per caso e semi sconosciuta da tutti gli enduristi della zona e la relativa mulattiera per arrivarci....
Poi dei tratti a me noti te ne cito 3 che possono mettere in difficoltà: pietraia della stella, che è proprio all'inizio del giro, mulattiera della 500 (fortunatamente in discesa), e soprattutto il bosco scivoloso che è alla fine del giro e che già ci bloccò alla prima edizione...
Comuqnue domani mattina mi farò un giretto per vedere le condizioni dei vari tratti...

wish

Citazione di: Gius3pp3 il 25 Novembre 2007, 13:35:17
guarda, non per presunzione, ma ci sono tratti che neanche io conosco!
addirittura un tratto lo si farà solo grazie all'apertura di un cancello,normalmente chiuso, da parte della forestale, in più c'è tutta una zona di sottobosco VERGINE, scoperta per caso e semi sconosciuta da tutti gli enduristi della zona e la relativa mulattiera per arrivarci....
Poi dei tratti a me noti te ne cito 3 che possono mettere in difficoltà: pietraia della stella, che è proprio all'inizio del giro, mulattiera della 500 (fortunatamente in discesa), e soprattutto il bosco scivoloso che è alla fine del giro e che già ci bloccò alla prima edizione...
Comuqnue domani mattina mi farò un giretto per vedere le condizioni dei vari tratti...
e quindi? a me l'unica cosa che mi può preoccupare è che mi finiscono le forze, in quel caso procedo fino al primo tratto asfaltato e pace. Io parto con l'obiettivo di divertirmi, se riesco a finire tutto il giro sarò all'apice della felicità, se cedo prima...ci riuscirò la prossima volta.
Se poi il problema è che vi dà fastidio un pivello perché credete che sia d'intralcio a voi o all'organizzazione, ditelo chiaro e tondo e facciamola finita. Tanto vengo lo stesso e decido cosa fare in base a cosa mi dice la mia testa bacata.  :ciapa:
cmq facci sapere le tue impressioni sulle condizioni del percorso, è importante sapere come sta messo con tutta l'acqua che è venuta giù ultimamente.

Valerio, ma figuriamoci! tu sei liberissimo di partecipare e di fare tutto quello che ti pare!

...però poi permettimi di farmi fare 4 risate in amicizia... come quando spesso si ride di me!  :ok: