News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Battery elmininator

Aperto da gianfritz, 03 Giugno 2008, 22:37:49

Discussione precedente - Discussione successiva

TTgreat!

Citazione di: martello il 26 Agosto 2008, 22:20:17
ditemi che condensatore montare sul tt350  :dubbio:
Se non ti interessano le frecce nesuno.... :riez:

martello

Citazione di: TTgreat! il 26 Agosto 2008, 22:30:42
Se non ti interessano le frecce nesuno.... :riez:
un amico ha bruciato l'impianto per 2 volte senza batteria  -ninzo'-

TTgreat!

Citazione di: martello il 26 Agosto 2008, 22:36:01
un amico ha bruciato l'impianto per 2 volte senza batteria  -ninzo'-
Può essere, ma io parlavo dell'impianto a 12......il mio oramai l'ho super super super collaudato!

martello

Citazione di: TTgreat! il 26 Agosto 2008, 22:38:15
Può essere, ma io parlavo dell'impianto a 12......il mio oramai l'ho super super super collaudato!
:riez: collaudatoio

TTgreat!

Senti,
se collaudatoio è una buona parola, allora collaudatoio io e collaudatoio tu, ma se collaudatoio è una malaparola, colaudatoio tu e soret!!!

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

martello

Citazione di: TTgreat! il 26 Agosto 2008, 22:56:15
Senti,
se collaudatoio è una buona parola, allora collaudatoio io e collaudatoio tu, ma se collaudatoio è una malaparola, colaudatoio tu e soret!!!

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha non ricordi Totò ........ mi spogli con gli occhi.............spogliatoio

TTgreat!

Citazione di: martello il 26 Agosto 2008, 22:57:25
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha non ricordi Totò ........ mi spogli con gli occhi.............spogliatoio
Ti ho risposto per le rime, anche la mia è di Totò.....

martello

Citazione di: TTgreat! il 26 Agosto 2008, 23:00:13
Ti ho risposto per le rime, anche la mia è di Totò.....
:acci: :riez: :riez: :riez:

feedyourmind

raga scusate la domanda scema scema scema  ma per un novello non si capisce ... togliendo la pesante batteria e mettendo un condensatore, abbiamo capito che funge tutto l'impianto elettrico
ma nel senso che si accendono le luci e tutto il resto, o nel senso che una usata la pedivella la moto carica il condensatore e puo' ripartire col bottoncino?

F8

La tua xt600e ha bisogno della batteria!  non si può sostituire con il condensatore.
il discorso condensatore (risparmio in peso) vale solo per le moto nate senza avviamento elettrico.... e naturalmente a motore spento, niente luci!

Alex
:ciao:

mattia610

Citazione di: F8 il 25 Marzo 2009, 13:26:34
La tua xt600e ha bisogno della batteria!  non si può sostituire con il condensatore.
il discorso condensatore (risparmio in peso) vale solo per le moto nate senza avviamento elettrico.... e naturalmente a motore spento, niente luci!

Alex
:ciao:

quesyto è vero,con le centraline TCI,invece delle CDI,dei motori avviamento elettrico è cosi'.......ma a quanto pare anke il ttr ha la TCI e ha il condesatore invece della batteria.....
tra poco proverò infatti questo sistema sotto la 3tb di un amico a cui ho tolto l'avviamento elkettrico in funzione dell'avviamento a pedale e vi farò sapere se si può fare l'accrocchio!!!
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

F8

funziona........ 
il mio discorso è riferito al fatto che avere l'avviamento elettrico per poi mettere il condensatore non ha molto senso........   :riez:

lukas31

io ho un TT 350 che condensatore devo mettere??' e cosa devo fare per poter usare anche le frecce??premetto che non ho fatto modifiche ne nulla xke non ho idea di come si facciano... grazie in anticipo

Eugyevolution

Citazione di: lukas31 il 17 Febbraio 2010, 10:49:22
io ho un TT 350 che condensatore devo mettere??' e cosa devo fare per poter usare anche le frecce??premetto che non ho fatto modifiche ne nulla xke non ho idea di come si facciano... grazie in anticipo
Il piu' grosso che trovi che possa funzionare con una tensione di almeno 6V(quindi anche uno da 50V),per le frecce se funzionavano prima funzioneranno anche dopo aver montato il condensatore
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

lukas31

io non ho modificato l'impianto... le frecce ce le tolse il vecchio proprietario.. posso rimetterle??

Eugyevolution

Citazione di: lukas31 il 17 Febbraio 2010, 14:33:56
io non ho modificato l'impianto... le frecce ce le tolse il vecchio proprietario.. posso rimetterle??
si... -ninzo'-
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

lukas31

quindi posso mettere i condensatori anche con l'impianto originale?? Scusate l'ignoranza..