News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Testa con sigla 1JK00 di che moto è?

Aperto da Alekosd, 04 Luglio 2008, 16:27:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Alekosd

come da oggetto. Ha le valvole di scarico da 31x91,8 con gambo 7.  -ninzo'-
Me la sono trovata montata sul mio TT dove di serie le valvole di scarico sono 30...  :dubbio: nun ce sto a capì più un ghezzo.. :confuso:

DarioTT

quella è la sigla della testa dei 59x..
Free userbars" border="0

Alekosd

:miii:

allora le valvole sono maggiorate!!! ostia, chissà di che moto sono.  :dubbio:

RttLuca

Citazione di: alekosd il 04 Luglio 2008, 18:07:26
:miii:

allora le valvole sono maggiorate!!! ostia, chissà di che moto sono.  :dubbio:
Come detto anche di là...di questa.....almeno la sigla è la stessa SRX600

RttLuca

Alekosd

si, mi hai anche detto che erano 608 cc. il pistone è 98, la corsa dovrebbe essere sempre 84, come trovo la cubatura?  :dubbio:
scusasse l'ignoranza...

and88

raggio del pistone al quadrato moltiplicato 3.14 moltiplicato la corsa
23/10/2011...ciao sic...

Alekosd

Citazione di: and88 il 06 Luglio 2008, 22:38:26
raggio del pistone al quadrato moltiplicato 3.14 moltiplicato la corsa
stai a scherzà? :dubbio:

pistone da 98 x 84 di corsa, viene 633287, 76!

and88

Citazione di: alekosd il 06 Luglio 2008, 23:23:50
stai a scherzà? :dubbio:

pistone da 98 x 84 di corsa, viene 633287, 76!
r2*3.14 x trovà l'area... poi moltipliki l'area tante volte quanti sono i mm di corsa...

poi nn mi so messo a fa i conti... ma se è come dici tu.. se i conti so esatti
633287, 76 millimetri cubi.... fai diviso 1000 x passare a centimetri cubi.. e vedi ke viene 633 e rotti
23/10/2011...ciao sic...

Alekosd

ostia è vero! devo dividere per mille. Mi pare che era 630, ma non sapevo come giustificare la divisione! sono mm cubici, ecco perchè!  :acci:

cusa l'ignoranza...
magrebtzx
grazie!  ???

and88

23/10/2011...ciao sic...

Alekosd

posto qui le foto per chi le ha chieste via pm, non potendole mettere in messaggi privati.

Allora, pistone rigomoto 630 (98x84), cilindro marchiato 3AJ00 e camicia in ghisa rigomoto, testa che pare essere dell SRX marchiata 1JK00 con valvole maggiorate scarico 31x92 (scarso) invece che 30 come le originali.
Sto cercando di trovarle! Cam a milano er telefono ha fatto lo gnorri mi sa ("non funzionano i terminali") e Rigo lo trovo domani, spero mi dia qualche certezza!

Il cilindro alla base presentava questo che vedi in foto, la candela è un pò che sta lì (da febbraio) però quello era il colore e alla base del cilindro ho trovato anche questa guarnizione, che sia di Rigo? mah... speriamo che domani mi dia qualche delucidazione...

grazie
ale

Alekosd

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

Alekosd

AAAGH!
Appena parlato con Rigo, non ha manco più le fasce per l'orrido Arias!!! e sconsiglia cubature così grosse.
Tra l'altro dice che mettere un altro pistone 98 (che sconsiglia) nel cilindro che ho non è un bel lavoro... non so che fare! :'(  -ninzo'-

una camicia e un'altro pistone e quindi un'altro spinotto e le fasce e le guarnizioni e tutto il resto, quanto me costa?!?  :sciopp:

porca zozza...