News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Testa con sigla 1JK00 di che moto è?

Aperto da Alekosd, 04 Luglio 2008, 16:27:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Alekosd

come da oggetto. Ha le valvole di scarico da 31x91,8 con gambo 7.  -ninzo'-
Me la sono trovata montata sul mio TT dove di serie le valvole di scarico sono 30...  :dubbio: nun ce sto a capì più un ghezzo.. :confuso:

DarioTT

quella è la sigla della testa dei 59x..
Free userbars" border="0

Alekosd

:miii:

allora le valvole sono maggiorate!!! ostia, chissà di che moto sono.  :dubbio:

RttLuca

Citazione di: alekosd il 04 Luglio 2008, 18:07:26
:miii:

allora le valvole sono maggiorate!!! ostia, chissà di che moto sono.  :dubbio:
Come detto anche di là...di questa.....almeno la sigla è la stessa SRX600

RttLuca

Alekosd

si, mi hai anche detto che erano 608 cc. il pistone è 98, la corsa dovrebbe essere sempre 84, come trovo la cubatura?  :dubbio:
scusasse l'ignoranza...

and88

raggio del pistone al quadrato moltiplicato 3.14 moltiplicato la corsa
23/10/2011...ciao sic...

Alekosd

Citazione di: and88 il 06 Luglio 2008, 22:38:26
raggio del pistone al quadrato moltiplicato 3.14 moltiplicato la corsa
stai a scherzà? :dubbio:

pistone da 98 x 84 di corsa, viene 633287, 76!

and88

Citazione di: alekosd il 06 Luglio 2008, 23:23:50
stai a scherzà? :dubbio:

pistone da 98 x 84 di corsa, viene 633287, 76!
r2*3.14 x trovà l'area... poi moltipliki l'area tante volte quanti sono i mm di corsa...

poi nn mi so messo a fa i conti... ma se è come dici tu.. se i conti so esatti
633287, 76 millimetri cubi.... fai diviso 1000 x passare a centimetri cubi.. e vedi ke viene 633 e rotti
23/10/2011...ciao sic...

Alekosd

ostia è vero! devo dividere per mille. Mi pare che era 630, ma non sapevo come giustificare la divisione! sono mm cubici, ecco perchè!  :acci:

cusa l'ignoranza...
magrebtzx
grazie!  ???

and88

23/10/2011...ciao sic...

Alekosd

posto qui le foto per chi le ha chieste via pm, non potendole mettere in messaggi privati.

Allora, pistone rigomoto 630 (98x84), cilindro marchiato 3AJ00 e camicia in ghisa rigomoto, testa che pare essere dell SRX marchiata 1JK00 con valvole maggiorate scarico 31x92 (scarso) invece che 30 come le originali.
Sto cercando di trovarle! Cam a milano er telefono ha fatto lo gnorri mi sa ("non funzionano i terminali") e Rigo lo trovo domani, spero mi dia qualche certezza!

Il cilindro alla base presentava questo che vedi in foto, la candela è un pò che sta lì (da febbraio) però quello era il colore e alla base del cilindro ho trovato anche questa guarnizione, che sia di Rigo? mah... speriamo che domani mi dia qualche delucidazione...

grazie
ale

Alekosd

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

Alekosd

AAAGH!
Appena parlato con Rigo, non ha manco più le fasce per l'orrido Arias!!! e sconsiglia cubature così grosse.
Tra l'altro dice che mettere un altro pistone 98 (che sconsiglia) nel cilindro che ho non è un bel lavoro... non so che fare! :'(  -ninzo'-

una camicia e un'altro pistone e quindi un'altro spinotto e le fasce e le guarnizioni e tutto il resto, quanto me costa?!?  :sciopp:

porca zozza...