News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Wubi ubuntu e company

Aperto da basa001, 31 Gennaio 2009, 18:46:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Mangia

Citazione di: burnygio il 23 Febbraio 2009, 21:33:24
mangia.... grazie del sostegno ma mi son rotto il cartzo , ho provato anke kubuntu ma si inchioda come l'altro! disabilitare i comandi boot ? e come chiedere a te di tornire una valvola  #crazy#
volevo installare linux per poter riutilizzare la stampante che con vista non funziona bene!
Lo so Giordano, non hai un XP ?

Però caXXo anche tu ... hai google, ma prova a usarlo, non sei MAI l'unico che ha un problema, ce ne sono migliaia e di questi uno o due mpo' meno stronXXli degli altri che dopo che risolvono lasciano scritto per tutti come fare

Rischi di rinunciare per na caXXata come un "noapic" prima del Boot ...

E poi scusa ... stai mollando un sistema perchè ti fa tribolare e quindi decidi quale tribolazione preferisci .... una ti rispetta come individuo, l'altra ti tratta come fossi una pecora .... e tu non mi pari uno che si lascia cagare in testa se se ne accorge ... poi se pensi che io sia eccessivo ti vojo bene lo stesso  :ciapa: (giretto bitumico ? o adesso che sei bipadre sei impantofolato al 100% ?)

I caxxi ci sono anche con winzoz ..... quasi sempre .... non farti far su da quello che dicono certi provocatori .... a parte che stanno giù dal Po' e come sai : se non ci rubano le moto allora c'è andata di lusso

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Si scusate è una battuta razzista ma ha un suo perchè che non spiegheremo mai  hahaha hahaha hahaha hahaha

neuronet

Citazione di: MangiaErba il 23 Febbraio 2009, 21:53:58
.... non farti far su da quello che dicono certi provocatori ....

... solo imparziale OSSERVATORE!

gia' siamo 2 a zero!

trimoto e burnygio

... sulla battuta razzista ... tralascio!

:bazoo:

Franco59

parte che stanno giù dal Po' e come sai : se non ci rubano le moto allora c'è andata di lusso

........lo facciamo per farvi passare  il piacere di cambiare molte moto  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha

Franco59

Citazione di: neuronet il 23 Febbraio 2009, 22:22:38

gia' siamo 2 a zero!

trimoto e burnygio

3 a zero

volevo provare ubuntu................non sono riuscito ad installare un banalissimo modem analogico

neuronet

Citazione di: Franco59 il 23 Febbraio 2009, 22:35:50
3 a zero

volevo provare ubuntu................non sono riuscito ad installare un banalissimo modem analogico

il modem?!  :o ... azz ... scrivi dal 1994? ...  øpaperinoø

burnygio

Citazione di: neuronet il 23 Febbraio 2009, 21:45:28
ora che con linux non ti parte manco il computer ti senti gia' meglio vero?!  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
esatto øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
EX TT600 59X attualmente a piedi

burnygio

Lo so Giordano, non hai un XP ?

Però caXXo anche tu ... hai google, ma prova a usarlo, non sei MAI l'unico che ha un problema, ce ne sono migliaia e di questi uno o due mpo' meno stronXXli degli altri che dopo che risolvono lasciano scritto per tutti come fare

Rischi di rinunciare per na caXXata come un "noapic" prima del Boot ...

E poi scusa ... stai mollando un sistema perchè ti fa tribolare e quindi decidi quale tribolazione preferisci .... una ti rispetta come individuo, l'altra ti tratta come fossi una pecora .... e tu non mi pari uno che si lascia cagare in testa se se ne accorge ... poi se pensi che io sia eccessivo ti vojo bene lo stesso  :ciapa: (giretto bitumico ? o adesso che sei bipadre sei impantofolato al 100% ?)

I caxxi ci sono anche con winzoz ..... quasi sempre .... non farti far su da quello che dicono certi provocatori .... a parte che stanno giù dal Po' e come sai : se non ci rubano le moto allora c'è andata di lusso

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Si scusate è una battuta razzista ma ha un suo perchè che non spiegheremo mai  hahaha hahaha hahaha hahaha

sisi i provocatori lasciamo sotto il po  :akrd: #risatona# #risatona# #risatona#
su google ho guardato , ma subito dopo son scappato >;run&;<  voleva dire perderci dietro mezzagiornata :contrar:

non ti preoccupare ,prima o poi trovo l'inghippo ;)

neuronet

... niente mangia non attacca! ... a burnygio non piacciono le  wsegwÇ wsegwÇ wsegwÇ wsegwÇ
magari e' uno di quelli come me ai quali gli piace la  êlagnoccaê
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

burnygio

mangia qui cè un altro disperato ;desperado;
http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,203525.20.html

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

meglio veramente andar a  :zomp:

qua è questione di bios ,vista, caxxi e mazzi .....troppo sbattimento ,50¤ e mi faccio la stampante nuova e problemi risolti :sigaro:

neuronet

Citazione di: burnygio il 23 Febbraio 2009, 23:38:52

qua è questione di bios ,vista, caxxi e mazzi .....troppo sbattimento ,50¤ e mi faccio la stampante nuova e problemi risolti :sigaro:

... pero' uno su mille ce la fa!   ... a farlo partire! ::)

wish

Citazione di: burnygio il 23 Febbraio 2009, 21:35:49
è un amd atlon x2 64 3gb ram

ma stai provando la versione a 32 o 64 bit di ubuntu?

neuronet

Citazione di: wish il 24 Febbraio 2009, 00:30:57
ma stai provando la versione a 32 o 64 bit di ubuntu?

no la 128 balle rotte!  :akrd:

wish

Citazione di: neuronet il 23 Febbraio 2009, 23:45:50

guarda, non vorrei essere offensivo, ma sei inutilmente fastidioso...ho smesso di frequentare mailing list e forum di informatica perché i troll non li ho mai sopportati, trovarmi pure qui le guerre di religione è una cosa di cui francamente farei volentieri a meno. io non impongo a nessuno di provare ubuntu, dico solo la verità ossia che io ho trovato la pace...e se altri lo provano significa che windows tutta questa perfezione non è...e tuttavia sono il primo a non proporre ubuntu a chi non ne trarrebbe giovamento per il tipo di uso del pc che fa. Da parte mia ci metto tutto l'impegno per aiutare chi me lo chiede, perché questa è la filosofia in cui credo, che si chiama solidarietà.
Ti chiedo qualcosa di molto meno impegnativo: un po' di rispetto.

:bye:

Gna

forse burny ha un processore a 64bit e vuole caricare ubuntu 32 bit. potrebbe essere questo il problema.

riguardo a neuronet: tutti i tuoi post in questa discussione non sono stati di aiuto a chi ha aperto la discussione cercando una mano
con un problema. Ok, fatta questa osservazione, continua pure cosi` se pensi  vada bene cosi`.
Ciao.
Luogo origini: Palermo

neuronet

Citazione di: wish il 24 Febbraio 2009, 00:39:08
guarda, non vorrei essere offensivo, ma sei inutilmente fastidioso...ho smesso di frequentare mailing list e forum di informatica perché i troll non li ho mai sopportati, trovarmi pure qui le guerre di religione è una cosa di cui francamente farei volentieri a meno. io non impongo a nessuno di provare ubuntu, dico solo la verità ossia che io ho trovato la pace...e se altri lo provano significa che windows tutta questa perfezione non è...e tuttavia sono il primo a non proporre ubuntu a chi non ne trarrebbe giovamento per il tipo di uso del pc che fa. Da parte mia ci metto tutto l'impegno per aiutare chi me lo chiede, perché questa è la filosofia in cui credo, che si chiama solidarietà.

oh ue ... gia' ci scaldiamo?! e poi per chi per UBUNTU?! .. insomma cerchiamo di vedere le cose per come stanno veramente!
io sono il primo a essere contento che i problemi si risolvano specie su questa sezione
ma io non posso fare a meno di far constatare che l'utenza 'normale' con sti sistemi finisce 99/100 per abbandonare
per quanto ubuntu sia uno sforzo notevole, ancora non ci siamo ... e credo mai ci saremo ...
ma tornando al fastidio ... se ti do proprio fastidio non leggermi!  -ninzo'- o forse mi stai vietando di scrivere in qualche modo?
Io guerre di religione non ne faccio xke' religioni in questo campo non ne ho ... io solo seguo la via + facile per fare quello che con il PC mi piace fare ... l'idea di fare le 3 di notte leggendomi 1000 forum non la condivido .. e' da fancaxxisti ... il pc deve servire per soddisfare dei bisogni e non per dimenticarsi pure che stavi facendo ...

il mio suggerimento e' quell di provare + distribuzioni ... non c'e' solo ubuntu!

wish

Citazione di: neuronet il 24 Febbraio 2009, 03:21:19
oh ue ... gia' ci scaldiamo?! e poi per chi per UBUNTU?! .. insomma cerchiamo di vedere le cose per come stanno veramente!
io sono il primo a essere contento che i problemi si risolvano specie su questa sezione
ma io non posso fare a meno di far constatare che l'utenza 'normale' con sti sistemi finisce 99/100 per abbandonare
per quanto ubuntu sia uno sforzo notevole, ancora non ci siamo ... e credo mai ci saremo ...
ma tornando al fastidio ... se ti do proprio fastidio non leggermi!  -ninzo'- o forse mi stai vietando di scrivere in qualche modo?
Io guerre di religione non ne faccio xke' religioni in questo campo non ne ho ... io solo seguo la via + facile per fare quello che con il PC mi piace fare ... l'idea di fare le 3 di notte leggendomi 1000 forum non la condivido .. e' da fancaxxisti ... il pc deve servire per soddisfare dei bisogni e non per dimenticarsi pure che stavi facendo ...

il mio suggerimento e' quell di provare + distribuzioni ... non c'e' solo ubuntu!

onestamente io non ho il tuo stesso feedback, la quasi totalità delle distribuzioni linux che ho installato non ha dato mai alcun problema non risolvibile in breve tempo (ad eccezione di una scheda ati di un mio amico, si vedono i video che sfarfallano e non ho ancora risolto...), e soprattutto anche al lordo dei problemi chi lo usa di solito è molto soddisfatto, perché è semplice, ha tanto software semplice da installare se vuole mettersi a giocare con foto o editando mp3, è tutto gratis e legale, la velocità del sistema non è nemmeno lontanamente paragonabile ad xp (figurarsi a vista), esteticamente è molto più bello grazie a compiz e agli effetti grafici, sanno che sono immuni dai virus, c'è il sistema di gestione dei permessi che impedisce di fare cavolate per sbaglio...qualche problema o dubbio di solito lo tollerano, del resto problemi li avevano anche su windows!
Le politiche di microsoft alla lunga risultano irritanti per molti...
http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=9521

Naturalmente aiutare a configurare ubuntu dal vivo è molto più facile, vado a casa del parente/amico e risolvo...aiutare via pc è enormemente più difficile, eppure ci provo lo stesso...mi costa pochi minuti consultare la documentazione o fare mente locale, se ce li ho li impiego volentieri. Ma se ti aggiungi tu con il tuo sarcasmo il tutto diventa oltremodo irritante. Vedi, io vorrei non doverti leggere, ma tu non apri tuoi post, tu spammi nei post di richiesta di aiuto degli altri...impossibile non leggerti.
Con tutti questi tuoi interventi dai l'idea che tu abbia paura di ubuntu perché intaccherebbe il tuo business...immagino che non sia così, ma questa è l'idea che dai. Rilassati, e se davvero sei convinto di quel che dici, ossia che ubuntu non è un prodotto maturo, stai sereno e lasciaci giocare in pace.

Mangia

Citazione di: neuronet il 23 Febbraio 2009, 22:22:38

gia' siamo 2 a zero!

trimoto e burnygio

... sulla battuta razzista ... tralascio!

:bazoo:
purchè non pensi che sia davvero una battuta razzista....  -ninzo'-

comunque il vero osservatore non sta appollaiato a portare jella  :mvv:

wish

Citazione di: gna il 24 Febbraio 2009, 01:42:59
forse burny ha un processore a 64bit e vuole caricare ubuntu 32 bit. potrebbe essere questo il problema.

io propendo più per il problema opposto, ossia che la versione 64 bit si impunta per qualche motivo, del resto il supporto al 64 bit richiede ancora molto lavoro per avere stabilità totale...la 32 bit invece dovrebbe funzionare senza problemi anche su una 64 bit, almeno a quello che leggo, purtroppo non ho macchine così recenti su cui provare.

Mangia

Citazione di: burnygio il 23 Febbraio 2009, 23:22:33
sisi i provocatori lasciamo sotto il po  :akrd: #risatona# #risatona# #risatona#
su google ho guardato , ma subito dopo son scappato >;run&;<  voleva dire perderci dietro mezzagiornata :contrar:

non ti preoccupare ,prima o poi trovo l'inghippo ;)

chiamami quando sei a casa che proviamo a capire .... NON ESISTE RINUNCIARE COSÌ

Mangia

Citazione di: burnygio il 23 Febbraio 2009, 23:38:52

50 EURO ?

E cosa prendi ? Spero per te una Laser ....

Mangia

Citazione di: neuronet il 23 Febbraio 2009, 23:45:50
Lo so, è vero ma è anche vero che quando funziona tu partizioni dall'installer con precisione e ti trovi una macchina dual bnoot che funziona perfettamente tenendo conto che hai anche Winzoz ... prova a installare Winzoz su un sistema che ha già Linux ... nella migliore delle ipotesi al boot hai solo Windows come opzione e devi andare di live o sapere come ripristinare il MBR

Sappiamo anche che i 595 li sanno accendere in pochi ... beh ... io lo so grazie al mio Maestro Paloo che mi ha svelato il segreto arcaico .... e adesso i miei due 595 si accendono a caldo alla seconda terza pedalata .... Burny ... li accende con una mano ....

C'è chi può e chi non può .... Burny ... Burny vedremo se ci riesce  hahaha

Mangia

Citazione di: wish il 24 Febbraio 2009, 00:39:08

Pace pace ...
Wisho ... Neuro ha fatto la mia stessa scuola .... io mi sono specializzato in martellamento continuo, lui in scassamento incondizionato ...

Qui ne puoi intuire la tecnica

http://www.youtube.com/watch?v=MLdtqU-UVyo

Mangia

Citazione di: neuronet il 24 Febbraio 2009, 03:21:19

Si bravo ... e quali altre ?
Suse ? La chiusissima e fuori standard Suse ?

Per me c'era Slackware ma la Slackware in questo forum siamo forse in tre in tutto a riuscire a metterla su e gestirla

Windows .... windows è così merXX che ti obbliga a pagare Vista ogni volta che compri una calcolatrice e poi, siccome ti ha venduto un grosso bidone (ma con delle fantastiche trasparenze) allora ti dice "utente pecorone, sappiamo che Vista una volta che l'hai vista basta e avanza ... per cui se adesso preferisci il vecchio XP basta che ci dai altri ¤ ...

Ma il problema non è solo quello .... il problema è che tu da informatico dovresti concretamente renderti conto di cosa si rischia in ambito sociale nel prx futuro se non si corre ai ripari ... e boicottando Linux (perchè tu così di fatto lo boicotti di brutto, ogni 50 messaggi dei nostri ne basta uno tuo per distruggere tutto)

Poi se volete prendere per il cubo sta bene, però personalmente saresti più utile aiutandolo a superare il problema (magari sei on line quando scrive ... aiutalo caXXo invece di prenderlo per il cubo)

Ma non mi frega una cippa .... il mio dovere non è salvare l'Umanità, sennò sarei RatMan ... il mio dovere e dire "hey gente, voi non sapete un caXXo e usate il PC come se fosse uno stupido frullatore .... beh le cose non stanno così e voi state fottendovi da soli e così facendo fotterete tutti

Ma se pensate che sia un discorso fuori dal mondo allora ok ... ma nel mio trip il problema è consistente quindi

Giò, due sole cose

1) Non buttare 50 euro, spendi un pelo di più e prenditi una stampante laser a colori .... non c'è paragone con la vita di merXX che ti fan fare le Ink Jet ...
2) Non si cambia sistema solo perchè non va la stampante. Se vuoi poco sbattimento forumeggia e googoleggia per risolvere su Vista .... (ti dico già che farai fatica a trovare la soluzione, troverai un sacco di pseudoesperti che dicono cose giusto perchè tutti vedano quanto sanno (e infatti si vede quanto sanno ma chi vuoi che di noi vada la dentro a ridergli in faccia ?)

So solo che se devo usare un tornio non lo chiedo a chi li vende come si usano ma ad uno che li usa ....
Io lavoro sui pc dal 1984 .... mi conosci di persona e puoi anche (nel caso non lo sapessi te lo ribadisco) prendere su quel caXXo di telefono che facciam subito una prova ... se va bene se non va ci inventiamo quarcosa.

E' un portatile vero ?

Rakim

E' tutto vero   linux  è un sistema migliore soprattutto filosoficamente e per sicurezza, ma sia io che neuronet  critichiamo alla luce dei fatti  .

Che ovviamente non sono i fatti di chi ci sguazza bene su linux che sa sistemare il mbr   o   andare in console  e sudare .

I  vari inceppamenti che su linxu  richiedono di dover imparare cose abbastanza noiose  e difficili da recepire per un utente 
alle prime armi ( anche per un programmatore nuovo al linux )   sono  molto piu ostici dei trucchetti   che si devono usare su windows  ( cose tipo  installa la patch  , disintalla i dirver scarica il nuovo driver etcc..  ) che possono esser  recepiti e attuati piu rapidamente per un utonto medio

Faccio notare che  dopo aver installato  linux in dual boot sul mio  portatile mi sono accorto con gran sorpresa che  parte con una lentezza maostrusa  , e  windows sebbene carico e  installato due anni prima   si avvia piu velocemente   .

I fatti parlano , burny , franco ,  trimoto  e tnti altri .

Io su linux senza averci sbatutto troppo  e documentandomi ho ballato la samba , ho scaricato il peer to pper  installato il   vino   ma io non faccio testo  a meno che non diciamo che linux   è ottimo pe noi addetti .

Infatti  fin ora a  poter parlare di questo argomento siamo  io wish mangia neuronet  juah tl ecc...   

Io critico con serietà  e obiettivamente magari non essendo un esperto di linux su qualcos ami sbalgio ,
neuronet critica con sarcasmo ma sempre con obiettività dato che usa un mac  conosce bene linux  e  usa anche win    e lui credo si sbagli meno di me 

www.dbitec.com/cccc
http://www.dbitec.com/img/firma.jpg
 è tutta colpa delle specialistiche.... ormai è raro trovare uno che fa off serio con l'xt,  con i tt ancora...  ancora... vedi Rakim & c.

wish

rakim, sappiamo benissimo che ognuno ha le sue opinioni su ogni sistema operativo, derivanti da constatazioni soggettive ed oggettive...ma il punto è: c'è bisogno di ribadirlo continuamente mentre tu ti arrovelli per tentare di aiutare un'altra persona? fai l'effetto di quello che mentre cerca di riparare una moto di 20 anni ti continua a dire "ma comprati una moto nuova, deficiente!"...ossia non fornisci alcun contributo utile e sei solo irritante.
vuoi parlare della superiorità di windows? e chi te lo impedisce, apriti un post e fai le cose tue...quando vedo gente che chiede aiuto per windows, magari per fare cose che linux supporta in maniera trasparente come accedere ad un file iso o masterizzarlo (tanto per fare un esempio dell'ultimo post che ricordo), io rispondo solo se ho una risposta utile, non mi metto a dileggiare dicendo che linux è meglio, perché non è costruttivo.

Mangia

Mettiamola così allora

Burny, non ti va la stampante su Vista ? Rangiat !!!

Ragazzi vi si incrocchia Win per i virus ? ... prx volta imparate ad andare a caccia di faika.

Volete usare i pc e non sapete manco di cosa stiamo parlando ? Bene .. se vi troverete acquisti non fatti sulla carta di credito, se i vostri documenti personali saranno spediti agli utenti della vostra rubbrica, se la patata di vostra moglie apparirà sulla faika del giorno ... LA COLPA SARA' SOLO VOSTRA  -ninzo'-

E se i vostri figli vivranno sotto una tirannia come non si è mai vista è solo grazie a genitori che sapendo si son girati dlal'altra parte che succederà.

Il fatto è che uno che già si vanta di non stare a sbattersi fino alle 3 di notte ... non è un informatico ... io sto lottando contre tre bug da mesi ma questo è il mio lavoro e nessuno mi pagherà il tempo in più che ci metto a fare sto sw ....
Io so cosa sta succedendo (forse perchè passo le notti sui forum a cercare consigli e soluzioni) ... e non avendo figli In Verità, in Verità vi dico .... così come oggi avete il presidente deol coniglio che volevate, domani avrete la società che meritate ...  :ok:
Io sarò sempre mezzo metro oltre il bordo ... e non ci sarà dubbio, un giorno, su chi è lupo e chi è pecora e non ci sarà altro che lupi e pecore (i cani FINITI).
Chi ha orecchie ... gli altri in campeggio ...

A volte vedo un filo sottile di ottusa negazione della realtà passare per i nostri thread ...

Per me chi critica Linux e non ci lavora per migliorarlo sarebbe meglio che tornasse al suo Winzoz ed evitasse di spargere disinformazione ... purtroppo credo che stiate facendo del male agli altri con sta mentalità.

Ma chi se ne frega se Win è meglio (solo vostra idea ... oh caXXo ne ho installati 5 da un solo CD e tutti diversi, dal NETBOOK con cpu Atom al Desktop quadcore passando per portatili di tre epoche diverse

Sarete si un tantinello imbranati ?

Ma mi sa che lo siete ma di bestia  :mvv:

Zzi vostri ... io con Linux sono tranquillo, a voi piace appecorarvi ogni volta che potete .... e appecoratevi se tanto vi piace ... magari un giorno vedendo tutti quei bei culi all'aria chissà ... magari lo sfizio me lo tolgo  hahaha
Tanto siete come le donne, più vi prendono a pesci in faccia e più vi piegate.

caxxi VOSTRI

Burny ... non chiamarmi, ti vojo sempre bene ma .... ARRANGIATI, fatti aiutare da Neuro che lui sa

:ciao:

burnygio

neuronet porta jella ..sisi è lui hahaha hahaha hahaha

x wish: ho provato sia il 32 e 64 bit

Mangia

Citazione di: burnygio il 24 Febbraio 2009, 12:59:35
neuronet porta jella ..sisi è lui hahaha hahaha hahaha

x wish: ho provato sia il 32 e 64 bit

Hai provato a lanciare l'installazione da Vista ?
Hai provato a dare il NOAPIC nelle opzioni di boot ?
Non dico che risolvi ma almeno cerchiamo di trovare il problema ....
Togli anche quella merXX di spash screen che serve solo a non spaventare gli utenti di windows che non sono abituati a veder scritte scorrere, gli sembra un crash  hahaha
Lo devi fare all'inizio, mi pare con F6 e devi aggiungere NOAPIC e togliere QUIET SPLASH o quello che è

Rakim

Citazione di: wish il 24 Febbraio 2009, 12:38:25
rakim, sappiamo benissimo che ognuno ha le sue opinioni su ogni sistema operativo, derivanti da constatazioni soggettive ed oggettive...ma il punto è: c'è bisogno di ribadirlo continuamente mentre tu ti arrovelli per tentare di aiutare un'altra persona?

Wish ,  che Neuronet sia un dito in culo , lo sappiamo tutti già da tempo .
Figurati che  ha osato ribellarsi alle censure che gli facevo nella sezione sicilia  spacciando me per un dittatore in szioni dove non aevevo potere punitivo , ma in pochi post hanno capito tutti che a censurarlo facevo solo del bene .

Alla fine però tutti gli vogliamo del bene anche rocket che viene sempre insultato da sto vecchetto rompicoglioXXi  , perchè l importante è non prendersi troppo sul serio o quanto meno fare come Mangiaerba che lgi risponde senza scaldarsi ma sempre beccandosi  allegramente  , perchè in fondo  Neuronet non si limita solo a rompere le balle , qualcosa la dice .

Ritornando in tema .

Mangia , siamo daccordo che  win è rischioso  inaffidabile si pianta  eccetera   ma chi non sa  usare altro   puo usare solo quello .

A sto punto  facendo semrpe paragoni motociclistici   e come se uno  viene da me e mi dice  :

Ma fai off con il TTe  ?  Ma non lo sai che si rompe tutto , che rischi la vita  e che va pianissimo  ?  Fai come me che  ho il Kakkattiemme 400  che  va benissimo è piu adatto vuole un po di manutenzioene in piu' e bisogna saperglie la dare ma  poi   è tutto divertimento  sensa comprometterci la salute.

Ecco , io posso avere solo il tte perchè non ho voglia ne il tempo  di  combatter con la manutenzine di  un sistema piu sicuro e  robusto   e leggero ma che non  posso mantenere ..

Ricardo sei contento ?  ho introdotto anche  qui il solito argomento 

www.dbitec.com/cccc
 è tutta colpa delle specialistiche.... ormai è raro trovare uno che fa off serio con l'xt,  con i tt ancora...  ancora... vedi Rakim & c.

Mangia

Ma che bello, una volta tanto guardo la rissa da una posizione di indifferenza  :rir:  :indif:  :contrar: >:(

non che non ci salterei dentro a due piedi  :sbavav: ma servirebbe solo a lanciare inutili ululati al vento ...

La cosa è seria .... dannatamente seria, c'è in ballo ben di più delle difficoltà di installazione di un sw in opposizione ad altri tipi di difficoltà di un altro ... qui c'è di mezzo una scelta epocale e se non vogliamo trovarci poi in emergenza libertà come oggi lo siamo per l'inquinamento, conviene porre paletti a cautela della libertà (sembra un controsenso ma purtroppo la libertà non è istinto di tutti e bisogna impedire a pochi di toglierla a molti)

Per il resto PACE ... Neuro ha deciso di fare il Bugs Bunny della situazione, però magari stavolta il buono era il cacciatore cicciotto pelato e siccome c'è di mezzo anche una quantità variabile di "questione morale", ecco che dopo un po' gli si è fatto notare che il suo scherzo era fuori luogo.

Io so per certo che stiamo parlando di comportamenti, non di persone Neuro è Neuro e chi se ne frega se è dispettoso  -ninzo'- perchè se lui venisse 'detestato' perchè dispettoso allora tutti dovremmo altrettanto venir detestati per qualcosa (io poi ... più uno si esprime e più si espone  :mvv:)

Diamo SERIAMENTE una mano a Burny e semmai spostiamo la questione OS in un ennesimo thread ma a che scopo ? Tanto Neuro lo sa come stanno le cose ma ha una normale paura che se l'Open Source prende piede come vorremmo, il suo lavoro andrebbe in forse .... che poi non è vero, di lavoro ne avrebbe di più e non solo lui ...

PACE ... qui siam tutti gente di un certo livello  ::)  hahaha hahaha hahaha qui non ci serve ricorrere ai flame ...

PORCA TROTA  :incx: :incx: :incx:

hahaha

Rakim

io invece cercherei di andare piu a fondo  scremando in ogni  punto di vista quello che sono scanzonamenti  ,  ironie o  accanimenti da fede al propio credo .

allora, nessuno obietta che il linux  sia il migliroe dal punto di vista di sicurezza e robustezza   , e che windows  sia una cacata per tanti aspetti  .

Se stiamo qui a  scannarci  benevolmente è perchè   c'è  un sistema  ha qualcosa che manca all altro  , tantevvero che  il mondo Mac  viene sostenuto per lo piu' da  una cerchia di user che  tragono vantaggi solo da  quel solo SO .

I pregi del Linux sono quelli di esser sicuro  e non legato ad un monopolio , gratuito  e  stabile  a discapito di una non immediata facilità d uso  eccetto per chi lo sa già usare , mentre  quelli di windows sono dettati dalle interfacce piu' di facile approccio per tutti e dai software piu a portata di utonto .

Questo fin ora a me pare innegabile  e  dimostrato dai fatti   e dagli utonti .

Dei pregi del linux  pososno avvantaggiarsene chi ha la voglia e la pazienza , e il tempo   .

Abbiamo visto Burny che avrebbe addirittura speso 50 euri pur di non combatter per avre funzionante  il sitema piu  migliore 

qundi alla fine è solo uan questione personale di scelta  ta un vantaggio o un altro  , non essite chi  ha raginee chi ha torto

www.dbitec.com/cccc

Mangia

Intanto su FacciaBuco mi chiedono se sei mai stato a fare sesso di gruppo ...

e noi ridiamo e diciamo SI (pensando "peccato cjhe non si può specificare 'SOLO CON CAMIONISTI'"
adesso metto in Pistonando la questione perchè ci rido ma caXXo ... è un giochino il cui risultato finale è di trovare i leaders dei vari gruppi, quelli che fumano, quelli che sono gay, quelli integerrimi, si studiano le nostre relazioni e noi gli stiamo offrendo materiale per controllarci e studiarci ma non allo scopo di progredire, solo a quello di usarci sempre di più.

E stiamo a discutere sulla tecnica ? QUi il punto è SOFTWARE APERTO contro SOWTWARE CHIUSO e chi se ne frega se quello chiuso funziona meglio o peggio ... E' CHIUSO e io non so cosa fa quando fa

NON MI SONO SCALDATO .... si sa mai ...  ;D

neuronet

... ecco xke' non ho dormito bene questa notte! (per chi non lo sapesse sto in Colombia in questo momento)
mentre provavo a dormire qui si sparlava alla grande su di me!  :contrar:

Ok ... voi cosi' tanto aperti ...cosi' tanto comprensici con stupratori spacciatori alla fine vi accanite con un poveretto che non ha fatto altro che constatare un dato di fatto; ovvero: 'un'utente 'normale' Linux non lo regge'! .. e rassegnatevi caXXo!

Nel miei interventi non ho mai spinto nessuno verso Win o Mac o altro ... ho solo sottolineato la realta', ovvero: eccone un'altro che c'ha problemi e che non reggera' i forum i make e le sudate!

Ma vi volete mettere in testa che se uno gli serve una cosa deve fare quella e non pensare ad altro?!
Se a uno non glie ne frega n'caXXo dei file di conf di capire la command line ... ma xke' costringerlo?!

... ora questo e' l'ultimo post che metto su PC Mele e Pignuini del caXXo e vi mi mando egregiamente a vaffabuntu!  ;D

Mangia

Citazione di: neuronet il 24 Febbraio 2009, 15:28:52
apire la command line ... ma xke' costringerlo?!

... ora questo e' l'ultimo post che metto su PC Mele e Pignuini del caXXo e vi mi mando egregiamente a vaffabuntu!  ;D

Noi è da mo che ci siamo andati ... e vienici pure tu  #risatona# #risatona# #risatona#

A Burny gli fregancatz delle questioni filosofiche nostre .... e ti devi stare zitto perchè non è che dice "volevo provare ... ma non va" .... lui scappa da Microsoft perchè NON VA ...

ecaXXo ma allora facciamo quelli che fan finta di non capire

zzo ci fai un colombia, ti nascondi da noi ?  :miii: non ti sembra che te la stai prendendo troppo ? Io ho cancellato un account ... ma amen... in Colombia  :rishock:

Rakim

Citazione di: MangiaErba il 24 Febbraio 2009, 15:38:06
zzo ci fai un colombia, ti nascondi da noi ?  :miii: non ti sembra che te la stai prendendo troppo ? Io ho cancellato un account ... ma amen... in Colombia  :rishock:

hahaha hahaha hahaha

Citazione di: MangiaErba il 24 Febbraio 2009, 15:38:06
A Burny gli fregancatz delle questioni filosofiche nostre .... e ti devi stare zitto perchè non è che dice "volevo provare ... ma non va" .... lui scappa da Microsoft perchè NON VA ...

Si, peccato che dopo che è scappato   ora ci torna    pagando     #risatona#
www.dbitec.com/cccc