News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

erzberg 2010

Aperto da kargowaggon, 02 Ottobre 2009, 11:14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

kargowaggon

temo de gaverghe mandà una mail a Valerio dell A.T.C.I. chiedendoghe de iscriverme.......

gianfranco1104

non mi pare così grave!
:bazoo: :bazoo: :bazoo:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
scherDZRU....
fra un pò... mi sa che ti seguo a ruota...
:ok: :ok: :ok: :ok:

kargowaggon

Citazione di: gianfranco1104 il 02 Ottobre 2009, 12:15:47
non mi pare così grave!
:bazoo: :bazoo: :bazoo:
scherDZRU....
fra un pò... mi sa che ti seguo a ruota...
:ok: :ok: :ok: :ok:

Valerio mi ha indicato grosso modo : 400 euro ( iscrizione birra cibo ecc) da mercoledì a domenica

la mia cicciona è già che fa impennate da sola per città, per allenarsi dice, e non vede l'ora di incontrare le sue gemelline africatwin e le cuginette S.T. del CTI.......

dio che faikada............

gianfranco1104

10 giorni... e faccio la prescrizione anch'io!

hemperor

dove ve se preiscritti muloni? sul sito i disi che no xe ancora aperte le iscrizioni e dopo l'estrema de ieri con Gianfranco semo pronti per l'erzberg  øpaperinoø

gianfranco1104

Citazione di: hemperor il 03 Ottobre 2009, 08:23:38
dove ve se preiscritti muloni? sul sito i disi che no xe ancora aperte le iscrizioni e dopo l'estrema de ieri con Gianfranco semo pronti per l'erzberg  øpaperinoø
talmente estrema... che hemperor ha rischioato la vita....
a momenti lo mettevo sotto!
:pazz: :pazz: :pazz:

hemperor

infatti nel video se senti anche el mio bestemmion!!!! :incx:

ma divertente cmq l'uscita  ;cinghialedance;

gianfranco1104

Citazione di: hemperor il 03 Ottobre 2009, 09:36:06
infatti nel video se senti anche el mio bestemmion!!!! :incx:

ma divertente cmq l'uscita  ;cinghialedance;
tornando ontopic.. vieni???

hemperor

se mi dite dove si fa la preiscrizione farò in modo di venire. ma prima devo riuscire a fare quella salitina che ti ho mostrato ieri, allora sarò pronto... per l'ortopedica!!! øpaperinoø

gianfranco1104

Citazione di: hemperor il 03 Ottobre 2009, 10:56:47
se mi dite dove si fa la preiscrizione farò in modo di venire. ma prima devo riuscire a fare quella salitina che ti ho mostrato ieri, allora sarò pronto... per l'ortopedica!!! øpaperinoø
si... e anche per cercare una latra moto...

hemperor

sai cazade,ma DOVE SE SE PREISCRIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ????????????????????????????????????:spakk:

gianfranco1104

kaRGO ha detto sul africatwinclub ma IO NON lo vdo...
devo chiedere meglio....

kargowaggon

Citazione di: gianfranco1104 il 03 Ottobre 2009, 11:37:27
kaRGO ha detto sul africatwinclub ma IO NON lo vdo...
devo chiedere meglio....

in realtà l'africa twin club gà "prenotà" dei numeri de gara, ma non credo che i fazzi da tramite per l'organizzazin al di fuori dei facentio parte del club, bu?

hemperor

http://www.erzbergrodeo.at/jart/prj3/mmagazin/main.jart?rel=de&content-id=1162818505415&j-dummy=active&reserve-mode=active

domani sera se apri le iscrizioni!!!! nn go ben capido se alle 20 o alle 21,ma manca 1 giorno 8 ore e 38 minuti  :YUK:

kargowaggon

Citazione di: hemperor il 03 Ottobre 2009, 12:20:44
http://www.erzbergrodeo.at/jart/prj3/mmagazin/main.jart?rel=de&content-id=1162818505415&j-dummy=active&reserve-mode=active

domani sera se apri le iscrizioni!!!! nn go ben capido se alle 20 o alle 21,ma manca 1 giorno 8 ore e 38 minuti  :YUK:

.....un'altra vittima...... :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

hemperor

spero veramente de rivar a vinir. go de far i conti coi soldi e col matrimonio del fradel de mia moglie che no me ricordo co se sposa.ma se rivo a combinar tuto me iscrivo!!

e se no rivo a iscriverme vedo de imbusarme come spettator. ve fazo saver cmq cusì se organizemo per ben

hemperor

Iscritto al prologo del erzberg e al rocket ride. niente hare scramble, saria soldi butai. Ve se za iscriti? tanto fin che no se paga se xe in standbay, no se paga niente e poi se decidi se iscriverse o no. feme saver

o.t. vien qualchidun a far un giretto sto pomeriggio?? dai muli move el cul  ;:dorme;: ÉanannaÉ

hemperor

son za nela lista dei riders  øpaperinoø tuti con sti K,gas gas yz wr, mi me par che son l'unico col tte.  :sigaro: i se starà fazendo mate ridade i muloni fora. e ancora no i me ga visto in azion...dopo i me ciamerà ogni anno per far spettacolo, tipo el buffone di corte. ma caxxo!!! voio eserghe.

gianfranco1104

Citazione di: hemperor il 05 Ottobre 2009, 09:30:59
son za nela lista dei riders  øpaperinoø tuti con sti K,gas gas yz wr, mi me par che son l'unico col tte.  :sigaro: i se starà fazendo mate ridade i muloni fora. e ancora no i me ga visto in azion...dopo i me ciamerà ogni anno per far spettacolo, tipo el buffone di corte. ma caxxo!!! voio eserghe.
e io sarò l'unico con il 59X e quoto quello in neretto perchyè sono nella tua stessa situazione...

hemperor

ma ti sei già iscritto? io mi sono iscritto alle selezioni ed al rocket ride. lascio perdere l'hare scramble,nn ho la moto, l'allenamento e penso nn mi qualificherò. cmq ci sono molti eventi collaterali per chi si iscrive, ci sarà da fare,ma bisognerà allenarsi. da oggi si fa seriamente.  :pazz:

gianfranco1104

Citazione di: hemperor il 05 Ottobre 2009, 12:54:54
ma ti sei già iscritto? io mi sono iscritto alle selezioni ed al rocket ride. lascio perdere l'hare scramble,nn ho la moto, l'allenamento e penso nn mi qualificherò. cmq ci sono molti eventi collaterali per chi si iscrive, ci sarà da fare,ma bisognerà allenarsi. da oggi si fa seriamente.  :pazz:
aspetto che il CTI faccia sapere qualcosa di ufficiale per il club... in ogni casoho gia detto al ATC che se il CTI non si da una mossa in tempi rapidi, che farò tutto con loro...
il ATC ha riservato 100 numeri quindi non c'è poi tutta sta fretta... sono io che voglio iscrivermi e pagare tutto e subito...
non sia mai che poi cambio idea!
:riez: :riez: :riez: :riez:

p.s.
come sali?????? non ti farai 500 km col tt?!?!?!?!

hemperor

neanche per idea!!! o intortiamo anche Marco col carrello o si vede di noleggiare un furgone. c'è tutto il tempo di organizzarsi...sono emozionato come un bambinetto!!!  :rir: :YUK: clap :sigaro: :sigaro: :sigaro: :bttr: #disco# ;cinghialedance; ;cinghialedance; #disco# :dance: ;:bananaturbo:; ;:bananatuffo:;

hemperor

hemperor

gus...ma te se ga iscrito anche ti?

gianfranco1104

Citazione di: hemperor il 05 Ottobre 2009, 15:39:00
gus...ma te se ga iscrito anche ti?
dunque... marco salirà col carrello... ma salendo con l'AT dubito ci stiano 3 moto..................
l'affitto di un furgone sono come minimo 250¤... e l'affitto di un altro carrello... ti viene lo stesso tanto....

gus ha un posto solo... uhm... la cosa si complica...

kargowaggon

Citazione di: gianfranco1104 il 05 Ottobre 2009, 16:39:24
dunque... marco salirà col carrello... ma salendo con l'AT dubito ci stiano 3 moto..................
l'affitto di un furgone sono come minimo 250¤... e l'affitto di un altro carrello... ti viene lo stesso tanto....

gus ha un posto solo... uhm... la cosa si complica...

invece credo che la a.t. in mezzo e le due "piccole" ai lati ci stiano....

pensa che combriccola, par una barzelletta: due triestini, un sardo e un gorizian de udine.....ke faikada!
sembra avremo pure la fotografa ufficiale....

hemperor

no so voi,ma mi son in piena!  #disco# #disco# #disco# #disco#

no rivo a pensar ad altro e stago pensando dove e come alenarse,me stago guardando tonellate de video e legendo resoconti della gara. passo da stati de animo euforici "trpa roba!! che faikada! " a stati d'animo de puro terror " 'azz proprio i sterratoni de cui son caga! e a più de zento all'ora!!  :miii: :miii: :shock: :shock: "sbemm" "sbemm"

ma son in pienaaa!!!! ;cinghialedance; #disco# ;cinghialedance; #disco# ;cinghialedance; #disco# ;cinghialedance;

doveremo organizarse cmq. spero finalmente stasera de rivar ad andar al motoclub e vederò anche con lori.

kargowaggon

Citazione di: hemperor il 06 Ottobre 2009, 13:01:36
no so voi,ma mi son in piena!  #disco# #disco# #disco# #disco#

no rivo a pensar ad altro e stago pensando dove e come alenarse,me stago guardando tonellate de video e legendo resoconti della gara. passo da stati de animo euforici "trpa roba!! che faikada! " a stati d'animo de puro terror " 'azz proprio i sterratoni de cui son caga! e a più de zento all'ora!!  :miii: :miii: :shock: :shock: "sbemm" "sbemm"

ma son in pienaaa!!!! ;cinghialedance; #disco# ;cinghialedance; #disco# ;cinghialedance; #disco# ;cinghialedance;

doveremo organizarse cmq. spero finalmente stasera de rivar ad andar al motoclub e vederò anche con lori.

iscritto mi sono ......

tanta impression vederme sull'elenco........

cmnq me gò messo in nota solo per la iron road.
Ritengo che l'allenamento miglior sia i sterratoni sloveni, magari con le riode finide, ovviamente da non far a 100kmh!!!!!!!!!!!!!!!!

e per far fià e brazzi gò la solita palestra drio casa dei miei....

kargowaggon

comunque in effetti me stago già kagando addosso dell'emozion anke mi...

gianfranco1104

okappa un carrello... ma a sto punto... dovremmo salire con 2 auto...
a meno che.... non si vada con poca roba...
dovremmo fare le prove sull'audi prima di partire...

hemperor

stavo pensando...ma se a chi no se classifica per domenica,ma xe iscrito, i ghe torna 50 euro...quasi quasi convien iscriverse a tutto. no sia mai che per una botta de cul se qualifica qualchidun,almeno se parti la domenica e se se incioda al primo saliton. mi cmq me son iscritto anche al rocket ;)

17

Citazione di: kargowaggon il 06 Ottobre 2009, 13:06:27

iscritto mi sono ......

tanta impression vederme sull'elenco........

cmnq me gò messo in nota solo per la iron road.
Ritengo che l'allenamento miglior sia i sterratoni sloveni, magari con le riode finide, ovviamente da non far a 100kmh!!!!!!!!!!!!!!!!

e per far fià e brazzi gò la solita palestra drio casa dei miei....

Sul Tagliamento, nella zona Carbona - San Vito - Casarsa e anche più su, ci sono anche pistoni veloci, simili a quelli del video  :sbavav:.

Mi fate un'invidia! Stò rosicando  #hammer#

???
VAE VICTIS

kargowaggon

Citazione di: 17 il 06 Ottobre 2009, 14:21:17
Sul Tagliamento, nella zona Carbona - San Vito - Casarsa e anche più su, ci sono anche pistoni veloci, simili a quelli del video  :sbavav:.

Mi fate un'invidia! Stò rosicando  #hammer#

???

caro max, ti sei appena candidato a guida-allenatore-conoscitore dei posti per l'allegra combriccola dei 4...............

17

Citazione di: kargowaggon il 06 Ottobre 2009, 16:09:52
caro max, ti sei appena candidato a guida-allenatore-conoscitore dei posti per l'allegra combriccola dei 4...............

Più che volentieri!
E dopo   :gnam:  :vino:  ;:juha;:

???
VAE VICTIS

kargowaggon

Citazione di: 17 il 06 Ottobre 2009, 16:49:13
Più che volentieri!
E dopo   :gnam:  :vino:  ;:juha;:

???

ma-gni-fi-co!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!