News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

PRANZO PRENATALIZIO DEL FORUM (Foto da pag.3)

Aperto da piccolo Fabio, 11 Dicembre 2009, 01:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

piccolo Fabio

Citazione di: Eugyevolution il 21 Dicembre 2009, 13:49:35
Ora che mi viene in mente....
ricordate le parole Di Piccolofabio appena siamo arrivati?

RAGAZZI NESSUNO E' PILOTA QUINDI ANDIAMO TRANQUILLI....

Gia' prima di partire mi sono beccato un:AHOOOOOOOOOOOOO!
Poi per la strada mi sperdevate e mi dovevate aspettare agli incroci...
a parte che sn abituato al traffico casertano che praticamente e' inestitente tranne se te lo vai a cercare...e poi che cazz ci tengo troppo alla bastarda (anche se nn sono ricambiato :'() se la graffio o scivolo?....o anche se prendo una pozza d'acqua lurida :nonsi:
ehhhh...
sarebbe stata na bella giornata "sbemm"

ma mica era serio (l'ahoooooo) ;)  Io sono il primo che si è presentato all'appuntamento 20 minuti in ritardo!  :drog:

poi nel traffico abbiamo scartato...ma macchine ferme, mica perchè corressimo.

pensa che ci abbiamo messo 1 ora ad arrivare a monte di procida....(30 km) e già quando ci siamo dovuti salutare  :( il traffico era finito.

Aspettare agli incroci non è nè un problema per chi sta avanti (e sa che non tutti conoscono la strada), ne un onta per  chi sta dietro. probabile che tu

fossi penalizzato dal passeggero nel traffico. La passeggiata era panoramica e non competitiva...probabilmente se ci mettiamo su una pista, tu e folco

con le 2kf e io col motard, mi sverniciate, davvero io e credo tutti noi non usciamo per dimostrae qualcosa!   :ok:

Mi è dispiaciuto davvero tanto per il tuo inconveniente, specie per la passione che hai sempre dimostrato e che gli eventi non ti ripagano, sono sicuro

che ci rifaremo presto con la massima soddisfazione!!!    #friends#

FOLCO

L'ultima lavata della moto risale alla sardegna, dopo c'ha semp' pensato la pioggia.

P.s. fazio fagus mettiti la busta, in testa xò.....

AH 'NVIDIOSI !
in foto si capisce benissimo che mattia sta pensando "ma comm'  cazz fà a esser accussì bell' ?!? Wammama!!"

Eugyevolution

Citazione di: piccolo Fabio il 21 Dicembre 2009, 14:30:38
ma mica era serio (l'ahoooooo) ;)  Io sono il primo che si è presentato all'appuntamento 20 minuti in ritardo!  :drog:

poi nel traffico abbiamo scartato...ma macchine ferme, mica perchè corressimo.

pensa che ci abbiamo messo 1 ora ad arrivare a monte di procida....(30 km) e già quando ci siamo dovuti salutare  :( il traffico era finito.

Aspettare agli incroci non è nè un problema per chi sta avanti (e sa che non tutti conoscono la strada), ne un onta per  chi sta dietro. probabile che tu

fossi penalizzato dal passeggero nel traffico. La passeggiata era panoramica e non competitiva...probabilmente se ci mettiamo su una pista, tu e folco

con le 2kf e io col motard, mi sverniciate, davvero io e credo tutti noi non usciamo per dimostrae qualcosa!   :ok:

Mi è dispiaciuto davvero tanto per il tuo inconveniente, specie per la passione che hai sempre dimostrato e che gli eventi non ti ripagano, sono sicuro

che ci rifaremo presto con la massima soddisfazione!!!    #friends#
lo so figurati,l'ho detto perche' mi fa ridere mica per qualcosa #friends#
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

attela

IO nn sono riuscito a venire..sono passato verso le 10.30..e ho potuto fare gli auguri di persona solo ad alex
per cui vorrei ribadire i miei piu carissimi
Auguri di buone feste
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

TROPPO FORTE

Citazione di: FOLCO il 21 Dicembre 2009, 09:42:01
Bellissimo il report, Mauro sei grande !

Citazione di: mattia610 il 21 Dicembre 2009, 13:14:36
grandissimo mauro!
belle foto!
replichiamo xò!

magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Ragazzi, è' stato veramente un piacere.... #friends#...naturalmente spero di rivedervi presto... ???

Citazione di: Eugyevolution il 21 Dicembre 2009, 13:49:35
Ora che mi viene in mente....
ricordate le parole Di Piccolofabio appena siamo arrivati?

RAGAZZI NESSUNO E' PILOTA QUINDI ANDIAMO TRANQUILLI....

Veramente se ricordo bene Fabio ha detto:" Qua sappiamo già che siamo TUTTI piloti.....perciò non c'è bisogno di dimostrarlo " :akrd: :akrd: :akrd:.....poi approfittando della nostra "tranquillità"  :bttr: s'è involato  prrrrrrrr

hahaha hahaha hahaha

"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel