PRANZO PRENATALIZIO DEL FORUM (Foto da pag.3)

Aperto da piccolo Fabio, 11 Dicembre 2009, 01:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: Eugyevolution il 15 Dicembre 2009, 19:11:27
e la ti lascio io! :akrd:

ti si dovranno sgonfiare di nuovo... le gomme! Voglio sapere chi è che te ne saprà misurare la pressione!  hahaha hahaha hahaha
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

mattia610

io voto per:
appuntamento 10 e 30 (largo) a piazza medaglie d'oro, Dragon Bar (c'è un bella signorina bruna, riccia......), saluti, caffè, sigarette e via...
direzione monte di procida, aperitivo giu' al porticciolo (tantissime curvette belle!!!)
a pranzo uno di quei locali come quello di drawy o quelli affianco vanno bene per un panino, dopo giretto al faro di capomiseno e via a Baia a prendere il caffè al Monkey, da lì una via diretta verso fuorigrotta, ki prende la tangenziale va via, il resto si dirigono al Vomero...

ke ne dite? 
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

piccolo Fabio

Citazione di: mattia610 il 15 Dicembre 2009, 21:30:55
io voto per:
appuntamento 10 e 30 (largo) a piazza medaglie d'oro, Dragon Bar (c'è un bella signorina bruna, riccia......), saluti, caffè, sigarette e via...
direzione monte di procida, aperitivo giu' al porticciolo (tantissime curvette belle!!!)
a pranzo uno di quei locali come quello di drawy o quelli affianco vanno bene per un panino, dopo giretto al faro di capomiseno e via a Baia a prendere il caffè al Monkey, da lì una via diretta verso fuorigrotta, ki prende la tangenziale va via, il resto si dirigono al Vomero...

ke ne dite? 

io approvo l'emendamento pranzistico di drawy e i caffè di mattia...

...per lacedonia personalmente, a me quest'idea piaceva per salutarci e incontrarci che non capita spesso..andare lontano col freddo, a ridosso delle spese natalizie, PER ME non è possibile... :(

...sapete quanto mi piacerebbe!!!! :bttr:

TROPPO FORTE

io voto per:
ke ne dite? 

Devo dire che il programma è senz'altro allettante  :YUK:
Visto che la maggioranza opta per questo tipo di soluzione cercherò sicuramente di esserci  :bttr:...l'unico mio problema sarebbe il pranzo (che solo nel weekend faccio a casa con moglie e figlia), ma vedrò cosa posso fare  magrebtzx

Vi tengo aggiornati.... :ok:

P.S. Antò.....Lacedonia sarebbe bello ma per me è improponibile attualmente  :nooo:

"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

FaGuS...

Eugyevolution

Citazione di: SDRIMMEL il 15 Dicembre 2009, 19:21:29
ti si dovranno sgonfiare di nuovo... le gomme! Voglio sapere chi è che te ne saprà misurare la pressione!  hahaha hahaha hahaha
e con la sola imposizione di un dito... #risatona#

per il giretto per me va bene! :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

FOLCO

Domenica 20 Dicembre :

-PiccoloFabio
-Fagus
-Eugyevolution
-Mattia
-Drawy
-Folco
-totò
-Troppo Forte
-Ricoritz

poi ?

p.s.
Lucariel se vieni ti porto finalmente il portapacchi !

piccolo Fabio

io per il pranzo mi sono ricordato che potrei avere un problemuccio...

l'anniversario dei miei!   :acci:

forse per il pranzo vi devo lasciare...ma non è detto... :drog:

il solito mazzo con le coincidenze!

drawy

Citazione di: piccolo Fabio il 17 Dicembre 2009, 22:42:55
io per il pranzo mi sono ricordato che potrei avere un problemuccio...

l'anniversario dei miei!   :acci:

forse per il pranzo vi devo lasciare...ma non è detto... :drog:

il solito mazzo con le coincidenze!

Eugyevolution

ma se piove che si fa?...
il tempo mi pare che minacci tempesta...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

piccolo Fabio

Citazione di: Eugyevolution il 17 Dicembre 2009, 23:58:15
ma se piove che si fa?...
il tempo mi pare che minacci tempesta...

ecco...a quel punto mi sa che salterebbe...

...napoli in macchina in quei giorni è impraticabile!

Eugyevolution

Citazione di: piccolo Fabio il 18 Dicembre 2009, 00:03:08
ecco...a quel punto mi sa che salterebbe...

...napoli in macchina in quei giorni è impraticabile!
e va buo' vorra' dire se fosse che lo facciamo per l'ultimo dell'anno,la befana...na cosa del genere -ninzo'-

totò

TROPPO FORTE

Fino a qui ci sono....poi vi saluto  #friends#, come forse Fabio.....ma aggiorniamoci per il meteo fino all'ultimo....(stavolta vi tengo d'occhio  :akrd::ciapet:

XT660Z TENERE'

piccolo Fabio

piccolo Fabio

Alex43f

Giovaniiii

ci sono anche io con la XT 600 Redux restaurata dal maestro Mattia610

piccolo Fabio

Citazione di: Alex43f il 18 Dicembre 2009, 23:32:19
Giovaniiii

ci sono anche io con la XT 600 Redux restaurata dal maestro Mattia610

EVVAI ! ! !

cchiù nè simm, e cchiù bell' parimm'! 

::feste::

Eugyevolution

Google dice nuvoloso,di solito ci piglia....
e vai con il raduno di ferri vecchi,tetano a profusione :akrd:

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

totò

Ma come rimaniamo?
tipo...ci si sveglia domani a na certa se c'è sole allora si...come quando si va al mare...?

Eugyevolution

Citazione di: totò il 19 Dicembre 2009, 13:42:12
Ma come rimaniamo?
tipo...ci si sveglia domani a na certa se c'è sole allora si...come quando si va al mare...?
io faro' cosi'....
anzi metto la sveglia se no per quando mi svegli e riesumo la moto(sperando che parte)voi state gia' ritornando...
Toto' dammi il N° di cel cosi' do,mani io e te andiamo assieme...
il mio 3472603100
ciao.

totò

Ti ho inviato il numero di cell.
Ci sentiamo domani se mi sveglio in tempo dipende dalla stasera se ci do dentro o no...
Sperando non piova...

piccolo Fabio

X DOMANI LE PREVISIONI SONO NON BUONE, MA INCORAGGIANTI A PROVARCI!!

DAI CHE CI SI VEDE!!!! ;)

(alcuni esempi)

Citazione di: Lucariello il 19 Dicembre 2009, 13:18:52
riepiloghiamo... posto e orario

ottimo, così lo faccio per tutti:

appuntamento 10 e 30 (largo) a piazza medaglie d'oro, Dragon Bar

Direzione monte di procida, aperitivo giu' al porticciolo

Pranzo nei dintorni (niente di sofisticato: dream view, fa pizze, panini e sfizi vari e ha un panorama stupendo o forse panino alla piastra a un club velico vicino il nabilah)

Saluti auguri e baci

Qualunque cosa sentiamoci: 339 7018373

(per chi deve avere i cucisivi: domani ve li porto, ricordo l'importo di 3,50 euro ogni cucisivo, + 50 cent per la spedizione di ocr)

Meglio scrivere qui chi conferma l'adesione per evitare attese infinite domattina.

A domani!

:bttr:

Excalibur1 (Marco)

Mi piacerebbe esserci, ho aspettato fino all'ultimo sperando di poter venire, ma non ce la fo'. Se andate a Monte di Procida, sulla via panoramica vi consiglio un panino da Mazzella (il migliore del Sud Italia). Quando ero più libero, da Fisciano ci andavo un sabato si e uno no (fra andata e ritorno mi sparavo 250km abbondanti, ma ne vale veramente la pena). Vi consiglio salsiccia-friarelli-scamorza affumicata-funghi. Buon appetito (Ho un solo dubbio ... non so se apre solo la sera o anche a pranzo)
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

drawy

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 19 Dicembre 2009, 20:01:41
Mi piacerebbe esserci, ho aspettato fino all'ultimo sperando di poter venire, ma non ce la fo'. Se andate a Monte di Procida, sulla via panoramica vi consiglio un panino da Mazzella (il migliore del Sud Italia). Quando ero più libero, da Fisciano ci andavo un sabato si e uno no (fra andata e ritorno mi sparavo 250km abbondanti, ma ne vale veramente la pena). Vi consiglio salsiccia-friarelli-scamorza affumicata-funghi. Buon appetito (Ho un solo dubbio ... non so se apre solo la sera o anche a pranzo)

vado a memoria, a pranzo credo sia chiuso ;)

piccolo Fabio

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 19 Dicembre 2009, 20:01:41

marco mi sa anche a me che a pranzo è chiuso....eheh....lo conosco bene ciro mazzella, ma per il nostro incontro cercavamo un posto + panoramico, per farci na foto ricordo! ;)

mi spiace che non vieni...dai che prima o poi ci vediamo pure co tè!

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

piccolo Fabio

mattia610

Citazione di: piccolo Fabio il 19 Dicembre 2009, 19:41:10
X DOMANI LE PREVISIONI SONO NON BUONE, MA INCORAGGIANTI A PROVARCI!!

DAI CHE CI SI VEDE!!!! ;)

(alcuni esempi)

ottimo, così lo faccio per tutti:

appuntamento 10 e 30 (largo) a piazza medaglie d'oro, Dragon Bar

Direzione monte di procida, aperitivo giu' al porticciolo

Pranzo nei dintorni (niente di sofisticato: dream view, fa pizze, panini e sfizi vari e ha un panorama stupendo o forse panino alla piastra a un club velico vicino il nabilah)

Saluti auguri e baci

Qualunque cosa sentiamoci: 339 7018373

(per chi deve avere i cucisivi: domani ve li porto, ricordo l'importo di 3,50 euro ogni cucisivo, + 50 cent per la spedizione di ocr)

Meglio scrivere qui chi conferma l'adesione per evitare atese infinite domattina.

A domani!

:bttr:

perfetto, a domani!!!
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

TROPPO FORTE

Confermo  :ok:.....per me possiamo anche rimanere che solo in caso di previsioni errate (  :incx: :incx: :incx:) o imprevisti dell'ultimora ( "sbemm") ci si aggiorna!

??? #friends#

XT660Z TENERE'

piccolo Fabio

si, qualsiasi cosa accada, il programma ufficiale è quello, il mio numero per qualunque cosa è quello, e rimane acceso da ora a domani!

ripeto: 3397018373

...per info e prenotazioni ai tavoli.... :riez:

:ciapet:

no,dai sul serio, semmai chi legge prima di domani, mi invii, anche in pm il suo! così siamo tutti collegati

piccolo Fabio

Domenica 20 Dicembre :

-PiccoloFabio
-Fagus
-Eugyevolution
-Mattia
-Drawy
-Folco
-totò
-Troppo Forte
-Ricoritz 
-lucariello
-Alex43f

mi mancano i numeri di:

eugenio, alex e totò.

scrivetemi, o ci vediamo domani, ma fatemi sapere se potete!

:ok:

Eugyevolution

SCETETE RUSNE' CHE L'ARIE E' DOCE!!!!

RAGAZZI IL TEMPO E' PROPIZIO,SI PARTE?
Io sono gia' pronto :bttr:

FaGuS...