News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

mi presento !

Aperto da albertino11, 09 Gennaio 2011, 21:53:52

Discussione precedente - Discussione successiva

albertino11

:ciao:ciao a tutti mi chiamo alberto per gli amici "albertino"
ho 38 anni e arrivo della provincia di Torino sono un  endurista convinto :opazzoo:  
il giorno di S.Stefano sono andato a ritirare una splendida TTR 600 del 98"
essendo gia un felice proprietario di una CR125 del 94" una splendida TE'NE'RE' 600 1VJ bel 83" e la mia preferita  xtz SUPER TE'NE'RE' 750 dell'89  colorazione "Chesterfield" ormai gia da 9 anni come ho fatto all'epoca per queste moto faccio ora cioe di chiedere a voi  esperti e propietari pregi e difetti dello stupendo TTR
premetto che la signora ha gia forcelle kayaba 45,scarico completo Leovince X3 corona da 47 pignone da 14
ho fatto un piccolo giro la settimana scorsa e sono rimasto impressionato positivamente  :YUK:
si alza in seconda solo di manetta  ;:bananatuffo:;(ma sicuramente lo sapevate gia)
abbituato a endurare con  195 KG di moto mi sa che con questa splendida creatura faro' cose folli
ci sono cose particolari da fare? accorgimenti da prendere prima di userla seriamente?
olio consigliato ?

si accettano consigli ......................
Super Tènèrè 750
Tènèrè 600
TTR600  CR 125 Poi giuro che smetto!!!

zug

Zug1

nux

mappeo

Benvenuto!!!complimenti per l acquisto e per i mezzi che gia possiedi...tutte gran moto!  :vino:
se avete bisogno di piccoli adesivi in vinile colorato contattatemi pure ;)

franz.grip

azz.... che garage!  benarrivato e buon divertimento!
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125