News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

USCITA SUPERMEGAGALATTICA...

Aperto da Franco59, 31 Ottobre 2011, 13:31:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Franco59

quand'è che cominciamo a parlarne?  :spakk:  :spakk:  :spakk:

non mi fate incaXXare....anche perchè quando mi incaXXo,mi intossico e mi potreste avere sulla coscenza!  :riez:

scendo in terronia il 29/30 novembre e riparto il 5 dicembre....se organizzate per  domenica 4...ringrazierò tutti con un calorosissimo vaffanxx  :ciapa: :ciapa: :ciapa: questo solo perchè vi voglio bene!  :akrd:

zody

Citazione di: Franco59 il 31 Ottobre 2011, 13:31:26
:ciapa: :ciapa: :ciapa: questo solo perchè vi voglio bene!  :akrd:

...figuriamoci se ci volevi male...  barellaæ
XT 600 3TB '91...

PIPPOG

Ne possiamo parlare per il 04, comincio ad avvisare ELE e un altro amico di S.Agata.
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

carmelo1974

Disponibile ad organizzare....attendo istruzioni!!!
Vi ricordo solo il dolce canto dell'usignolo....dopo aver bevuto!!! øpaperinoø

TTEtneo

Penso che si potrebbe fare visto che e' l'ultima domenica che sono libero ne parlero' con l'uccellacio malefico e ci sentiamo ciao a presto
Se il TTE si spegne in pietraia premi il pulsantino Magico e il sasso grosso ti sembra ghiaiahttp://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Franco59

contattato l'uccellaccio...vuol sapere ora e luogo  :riez:

54NDR°

Tengo sottocchio...la discussione potrebbe interessarmi  clap
Nostra patria è il mondo intero

Franco59

Citazione di: 54NDR° il 02 Novembre 2011, 23:33:08
Tengo sottocchio...la discussione potrebbe interessarmi  clap
clap clap clap clap clapnon hai idea del piacere che mi farebbe reincontrarvi tutti  #friends#

PIPPOG

Se fai il bravo, avrai l'onere di rivederci :sigaro:
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).

Franco59

Citazione di: PIPPOG il 03 Novembre 2011, 12:35:01
Se fai il bravo, avrai l'onere di rivederci :sigaro:
non parlavo di te  prrrrrrrr  però facevi parte di quel gruppo.... accetterò anche te  #risatona#  #risatona# 

#friends#  #friends#  #friends#

elenduro

Citazione di: Franco59 il 03 Novembre 2011, 12:43:44
non parlavo di te  prrrrrrrr  però facevi parte di quel gruppo.... accetterò anche te  #risatona#  #risatona# 

#friends#  #friends#  #friends#

Ricordatevi che per organizzare le uscite megagalattiche ci vogliono il Rag. Fantozzi e il Geom. Filini..... :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Mentre a quanto pare voi lo avete dimenticato #risatona# #risatona# #risatona#

Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook

Franco59

Citazione di: elenduro il 05 Novembre 2011, 12:23:24
Ricordatevi che per organizzare le uscite megagalattiche ci vogliono il Rag. Fantozzi e il Geom. Filini..... :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Mentre a quanto pare voi lo avete dimenticato #risatona# #risatona# #risatona#

allora.... visto che battete su "marciapiedi"diversi (lui su facciadiculo...tu su icsti600)...mettetevi in contatto telefonicamente!   :ciapa:  :ciapa:  :ciapa: 

e datti nà mossa!!!  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

elenduro

Citazione di: Franco59 il 05 Novembre 2011, 13:19:08
allora.... visto che battete su "marciapiedi"diversi (lui su facciadiculo...tu su icsti600)...mettetevi in contatto telefonicamente!   :ciapa:  :ciapa:  :ciapa: 

e datti nà mossa!!!  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Datemi indicazioni in quali fanghi volete andarvi ad inzozzare domenica 4 dicembre.....così mi metto in contatto con il rag. fantozzi (alias avvoltoio rompiballis) e ci mettiamo a lavoro per organizzare una magnifica gita.....piena di tante .....TRAPPOLE :ciapa: :akrd: :akrd:
mentre a pippoG gli affidiamo il compito di scegliere il menù e di .........munirsi di ago e spagnoletta....per i rattoppi urgenti øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Ultimamente usa l'ago meglio dell'accelleratore ....ho le prove e presto ve li mostrerò (se qualcuno mi spiega come si fà a publicare un filmato sul forum

Franco59

Citazione di: elenduro il 05 Novembre 2011, 21:12:42
(se qualcuno mi spiega come si fà a publicare un filmato sul forum
devi caricarlo su youtube,copiare il link,cliccare sul pulsante che ho evidenziato nella foto e incollare il link al centro delle parentesi  :ciao:

PIPPOG

Franco, ma chi ci spieghi a fari!!! ci le rittu milli voti comu si pubblica un vidiu e ancora no capisci.

m'pari Ele...viri ca liberatoria pa pubblicazioni, ri io chi cusu, non tà fimmai.  :frustalo:

elenduro

Citazione di: PIPPOG il 05 Novembre 2011, 22:51:14
Franco, ma chi ci spieghi a fari!!! ci le rittu milli voti comu si pubblica un vidiu e ancora no capisci.

m'pari Ele...viri ca liberatoria pa pubblicazioni, ri io chi cusu, non tà fimmai.  :frustalo:

m'pari pippo ........u video ciu vinnii a corona......chi mi rissi chi u voli pubblicari su "PUNTO CROCE" che è na rivista specializzata in taglio e cucito OFFLIMIT øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

e annuncio che presto su questo forum in anteprima assoluta superpippo che fa il blakflip con ago e filo hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Franco59

Citazione di: elenduro il 06 Novembre 2011, 12:01:18
m'pari pippo ........u video ciu vinnii a corona......chi mi rissi chi u voli pubblicari su "PUNTO CROCE" che è na rivista specializzata in taglio e cucito OFFLIMIT øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

e annuncio che presto su questo forum in anteprima assoluta superpippo che fa il blakflip con ago e filo hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

puzzola

ma per terronia dove intendete?

sergioxt600sicilia

Citazione di: Franco59 il 05 Novembre 2011, 22:31:11
devi caricarlo su youtube,copiare il link,cliccare sul pulsante che ho evidenziato nella foto e incollare il link al centro delle parentesi  :ciao:
anche se si copia e si incolla direttamente il link è uguale. Senza "pulsante".

Svalvolato

Fatemi sapere, spero di non aver terminato le ferie per quel giorno...
Nel frattempo ho comprate ginocchiere e supporto lombare nuovi... :opazzoo:

Franco59

Franco59

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 07 Novembre 2011, 14:38:44
anche se si copia e si incolla direttamente il link è uguale. Senza "pulsante".

:dubbio:  provo!
Vaffa

Franco59

hai ragione...credevo spuntasse solo il link e non il filmato  :riez:

sergioxt600sicilia

Libero Cielo

anche io, come il buon Sandro 54ndr° dico "PRESENTE!!"  ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;
... soffro di attacchi di gioia...

PIPPOG

Orientativamente, siamo per il 04 Dic. zona Peloritani?

54NDR°

Citazione di: PIPPOG il 08 Novembre 2011, 09:19:47
Orientativamente, siamo per il 04 Dic. zona Peloritani?

Azz i peloritani  :confuso: ...I Nebrodi no? Troppo rischioso?
Nostra patria è il mondo intero

PIPPOG

Citazione di: 54NDR° il 08 Novembre 2011, 17:21:02
Azz i peloritani  :confuso: ...I Nebrodi no? Troppo rischioso?
A me i Nebrodi vanno benissimo :sigaro:

Svalvolato

Mi sa che se troppo lontano, dovrò dare forfait, resto sintonizzato...

andrea3112

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

PIPPOG

Citazione di: andrea3112 il 09 Novembre 2011, 13:32:59
:dubbio:

Ti sei confuso?
Peloritani-Nebrodi confinanti, i Messinesi giocano in casa, i Santagatesi quasi, i Palermitani distano tra i 160 e 200 km dai colli peloritani e circa 100 dai Nebrodi (considerando Palermo punto di partenza).
Pertanto Sandro e company hanno un po di km da fare.
:ciao:

andrea3112

Citazione di: PIPPOG il 09 Novembre 2011, 13:39:10
Ti sei confuso?
Peloritani-Nebrodi confinanti, i Messinesi giocano in casa, i Santagatesi quasi, i Palermitani distano tra i 160 e 200 km dai colli peloritani e circa 100 dai Nebrodi (considerando Palermo punto di partenza).
Pertanto Sandro e company hanno un po di km da fare.
:ciao:

non mi sono confuso , il "pelo" mi piace e anche gli "ani"  êlagnoccaê , #risatona# #risatona# #risatona#
stavo pensando di fare una transumansa in Sicilia , giusto per il periodo invernale  :riez: , per poi a Primavera andare in Tunisia a fare le sabbiature  :riez:

ho davvero dei brutti pensieri ,,,,,,,, :gnam: çciccioç :vino:  :riez:

#friends#
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Svalvolato

Citazione di: andrea3112 il 09 Novembre 2011, 13:53:03
non mi sono confuso , il "pelo" mi piace e anche gli "ani"  êlagnoccaê , #risatona# #risatona# #risatona#
stavo pensando di fare una transumansa in Sicilia , giusto per il periodo invernale  :riez: , per poi a Primavera andare in Tunisia a fare le sabbiature  :riez:

#friends#

Ti aspetto...
A costo di divorziare.

PIPPOG

Citazione di: andrea3112 il 09 Novembre 2011, 13:53:03

#friends#

Mah....vediamo che esce, alla fine diventa sempre più difficile riuscire a spostarsi, io poi, sono proprio incatenato ;desperado; ammuccamu, anche le sabbiature ti permetti 8)

Franco59